21.05.2022 l’ultima col verona

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline guido 59

*
802
Re:21.05.2022 l’ultima col verona
« Risposta #360 il: 20 Mag 2022, 23:37 »
La curva sud verrà aperta?

fra un pò la richiudono...
Re:21.05.2022 l’ultima col verona
« Risposta #361 il: 21 Mag 2022, 00:34 »
Oggi hanno aperto mezza sud. Al momento un unico muro dai distinti nord ovest alla curva sud centrale.

Anche in monte Mario ottima presenza, secondo me possiamo arrivare a 55.000  :ssl :ssl :ssl :ssl

Da quel che vedevo su Vivaticket in MM ci sono alcuni settori esauriti, altri quasi.
Già superare 50 k sarebbe tanta roba. Comunque sia sarà uno spettacolo.

Non so se il Verona viene x giocarla alla morte comunque un pareggio e festa x tutti.

Sicuramente. In teoria hanno l'obiettivo di superare il record di punti del Verona di Mandorlini (54 nel 2013/2014) quindi se la giocheranno eccome.
Re:21.05.2022 l’ultima col verona
« Risposta #362 il: 21 Mag 2022, 01:04 »
Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto se sapete.
Ho acquistato i biglietti in montemario con la cena Glovo (non so se avete letto della collaborazione).
Mi hanno inviato il codice da inserire sulla app per scegliere il menù ma non trovo nessuna sezione dedicata alla Lazio come scritto sulle istruzioni nel sito.
Qualcuno sa aiutarmi?
grazie in anticipo

https://glovoapp.com/it/it/roma/

E da qui trovi la sezione per la Monte Mario. Poi scegli i menù. Considera che devi prendere ogni menù con il codice inviato.

Forza Lazio
Re:21.05.2022 l’ultima col verona
« Risposta #363 il: 21 Mag 2022, 05:25 »
Intanto anche lo spicchio di Maestrelli,piano piano si sta riempiendo.
Siamo a 5/600  su 3750.
Oggi con gli ultimi ritardatari, turisti stranieri compresi,si dovrebbero vendere i rimanenti.
Un ottimo risultato mi sembra.
Re:21.05.2022 l’ultima col verona
« Risposta #364 il: 21 Mag 2022, 07:14 »
Pensavo di assistere ad una festa stasera, senza pensieri, angosce e patimenti....

Ed invece, grazie alla farsa di ieri sera, già stamattina mi sono svegliato tutto nervoso, agitato e col cuore in gola, con la consapevolezza che stasera ad oggi ripartenza, ad ogni calcio piazzato contro e soprattutto ad ogni calcio d'angolo battuto dal Verona ci sarà da tribolare e da mangiarsi le unghie...
Perché arrivare sotto quelle merde mi darebbe veramente fastidio....
Fanculo va!!!!
Re:21.05.2022 l’ultima col verona
« Risposta #365 il: 21 Mag 2022, 07:29 »
Pensavo di assistere ad una festa stasera, senza pensieri, angosce e patimenti....

Ed invece, grazie alla farsa di ieri sera, già stamattina mi sono svegliato tutto nervoso, agitato e col cuore in gola, con la consapevolezza che stasera ad oggi ripartenza, ad ogni calcio piazzato contro e soprattutto ad ogni calcio d'angolo battuto dal Verona ci sarà da tribolare e da mangiarsi le unghie...


Perché arrivare sotto quelle merde mi darebbe veramente fastidio....
Fanculo va!!!!
Purtroppo è così...con Satana c'è poco da scherzare.
Re:21.05.2022 l’ultima col verona
« Risposta #366 il: 21 Mag 2022, 08:00 »
Purtroppo è così...con Satana c'è poco da scherzare.
Ma dai, io dopo spezia Lazio sto serenissimo
Re:21.05.2022 l’ultima col verona
« Risposta #367 il: 21 Mag 2022, 08:02 »
https://glovoapp.com/it/it/roma/

E da qui trovi la sezione per la Monte Mario. Poi scegli i menù. Considera che devi prendere ogni menù con il codice inviato.

Forza Lazio
Grazie Karl, ma il problema è che non riesco a trovare la sezione per la Monte Mario 😭

Offline Aquila1979

*
6634
Re:21.05.2022 l’ultima col verona
« Risposta #368 il: 21 Mag 2022, 08:48 »
Grazie Karl, ma il problema è che non riesco a trovare la sezione per la Monte Mario 😭

Da APP

Seleziona la località, e metti stadio olimpico

Poi cerca (parole esatte, da Glovo la AI non è ancora arrivato)

Chiosco SS LAZIO MONTE MARIO GOLD

e lo trovi
Re:21.05.2022 l’ultima col verona
« Risposta #369 il: 21 Mag 2022, 09:12 »
Da APP

Seleziona la località, e metti stadio olimpico

Poi cerca (parole esatte, da Glovo la AI non è ancora arrivato)

Chiosco SS LAZIO MONTE MARIO GOLD

e lo trovi
Giuro che non riesco… sto facendo passo passo quello che c’è scritto sulle istruzioni (che mi sono arrivate solo poco fa sulla mail) ma non trovo nulla

Offline Aquila1979

*
6634
Re:21.05.2022 l’ultima col verona
« Risposta #370 il: 21 Mag 2022, 09:49 »
Giuro che non riesco… sto facendo passo passo quello che c’è scritto sulle istruzioni (che mi sono arrivate solo poco fa sulla mail) ma non trovo nulla

APP imbarazzante.
Trovato l’indirizzo giusto?
Re:21.05.2022 l’ultima col verona
« Risposta #371 il: 21 Mag 2022, 09:56 »
Così come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, ci saranno delle sorprese per il popolo laziale al termine del match. Sono tutti invitati a rimanere ai propri posti, lo chiede la società. Bisogna concludere l’anno in bellezza, quale miglior modo se non in una serata così speciale ringraziando chi, nonostante tutto, c’è sempre stato. 

https://www.lalaziosiamonoi.it/rassegna-stampa/lazio-all-olimpico-notte-da-brividi-ci-saranno-sorprese-ad-attendere-i-tifosi-162461

Qualcuno ha qualche indiscrezione sul tema?

Online RG-Lazio

*
5667
Re:21.05.2022 l’ultima col verona
« Risposta #372 il: 21 Mag 2022, 09:57 »

Non starete dando troppa importanza a quei cosí li? Al momento siamo a pari punti e abbiamo raggiunto gli stessi obiettivi spendendo 1/5 dei loro soldi, giocando mooooltooooo meglio.

Aldilá di questo, noi dobbiamo guardare a noi e basta. Alcuni sembrano terrrorizzati dalla vincitá di una coppetta nella quale son stati capaci di perdere 6-1. MA lasciateli nella merda cui appartengono.

Detto questo, in campionato non esistono allenamenti. Pretendo impegno anche se fossimo primi con 35 punti di vantaggio sulla seconda. E´una questione di rispetto per i tifosi e lo sport. Non si discute. Se poi vince il Verona par merito, gioco, fortuna...Amen.

Ci sta qualche esperimento...ma sangue agli occhi fino all´ultimo secondo
Re:21.05.2022 l’ultima col verona
« Risposta #373 il: 21 Mag 2022, 10:02 »
APP imbarazzante.
Trovato l’indirizzo giusto?
L’indirizzo lo trovo ma poi non trovo SS LAZIO MONTE MARIO GOLD.
Ho provato anche da pc ma addirittura come digito sulla ricerca mi si blocca e mi indirizza su una pagina di errore.
Veramente imbarazzante.
Addirittura uno dei due codici mi dice sia scaduto.
riprovo più tardi spero sia un bug 
Re:21.05.2022 l’ultima col verona
« Risposta #374 il: 21 Mag 2022, 10:03 »
Altrimenti provo a risolvere direttamente allo stadio.. qualcosa me faranno magná 😅
Re:21.05.2022 l’ultima col verona
« Risposta #375 il: 21 Mag 2022, 10:27 »
Oggi allo stadio...
... cantiamola forte

Te proteggono a testuggine
i colori pisciorugginee
che te sforzi de indossaa
pe sembra de sta città

Con il lupetto e la tutina
ce vai in giro de mattinaa
sul raccordo contromano
ma chi sa se sei romanoo

Romanista vaffanculo
Romanista vaffanculoo
Romanista vaffanculo
Romanista vaffanculoo
Re:21.05.2022 l’ultima col verona
« Risposta #376 il: 21 Mag 2022, 10:28 »
L’indirizzo lo trovo ma poi non trovo SS LAZIO MONTE MARIO GOLD.
Ho provato anche da pc ma addirittura come digito sulla ricerca mi si blocca e mi indirizza su una pagina di errore.
Veramente imbarazzante.
Addirittura uno dei due codici mi dice sia scaduto.
riprovo più tardi spero sia un bug 
Ma non era fino a ieri sera il termine ultimo per l'invio dei codici?
Re:21.05.2022 l’ultima col verona
« Risposta #377 il: 21 Mag 2022, 10:35 »
Pensavo di assistere ad una festa stasera, senza pensieri, angosce e patimenti....

Ed invece, grazie alla farsa di ieri sera, già stamattina mi sono svegliato tutto nervoso, agitato e col cuore in gola, con la consapevolezza che stasera ad oggi ripartenza, ad ogni calcio piazzato contro e soprattutto ad ogni calcio d'angolo battuto dal Verona ci sarà da tribolare e da mangiarsi le unghie...
Perché arrivare sotto quelle merde mi darebbe veramente fastidio....
Fanculo va!!!!
Un sogno sarebbe pareggiare al 95esimo ed arrivargli davanti grazie al gol l di Acerbi contro lo Spezia
Re:21.05.2022 l’ultima col verona
« Risposta #378 il: 21 Mag 2022, 11:28 »
Ma non era fino a ieri sera il termine ultimo per l'invio dei codici?
Sinceramente non l’ho letto da nessuna parte. L’unica scadenza che ho visto era per fare quel tipo di biglietto che era entro il 18

Offline ES

*****
20560
Re:21.05.2022 l’ultima col verona
« Risposta #379 il: 21 Mag 2022, 11:31 »
Non starete dando troppa importanza a quei cosí li? Al momento siamo a pari punti e abbiamo raggiunto gli stessi obiettivi spendendo 1/5 dei loro soldi, giocando mooooltooooo meglio.

Aldilá di questo, noi dobbiamo guardare a noi e basta. Alcuni sembrano terrrorizzati dalla vincitá di una coppetta nella quale son stati capaci di perdere 6-1. MA lasciateli nella merda cui appartengono.

Detto questo, in campionato non esistono allenamenti. Pretendo impegno anche se fossimo primi con 35 punti di vantaggio sulla seconda. E´una questione di rispetto per i tifosi e lo sport. Non si discute. Se poi vince il Verona par merito, gioco, fortuna...Amen.

Ci sta qualche esperimento...ma sangue agli occhi fino all´ultimo secondo

Questi sono i post che mi piacciono.

Tu gasi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod