21.05.2022 l’ultima col verona

Aperto da tommasino, 16 Mag 2022, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Felipe Anderson ricomprato da Tare a soli 0 milioni (perché i 3 milioni erano a credito per il trasferimento del 2018). Bisogna riconoscere anche questo successo a Tare (per aver fatto rinascere un buon giocatore) o vanno accentuati solo i difetti del mercato?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: JackIXAbu il 21 Mag 2022, 21:43
Tu non ti permettere

Tu fai 'na vitaccia; troppa rabbia repressa.  :asrm

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Zaccagni gran giocatore ,gli mancano quei gol per andare in doppia cifra

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Vojo dì na cosa sola: senza Patric due tiri due gol.

Scherzi a parte, Cabral è un giocatore vero. FA sta a fa un partitone. Difesa imbarazzante, meno male che li cambiamo quasi tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: Precisione il 21 Mag 2022, 20:43
Ma quale aperta. Quattro post sopra al tuo Tommasino ha messo una foto e la curva è vuota (per lo meno mezza, sembra)

Si ma nun te 'ncazza eh

:DD

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 21 Mag 2022, 21:44
Ma erano tutti falli netti, poi che Zaccagni accentua i contatti è vero, ma lo fa spesso anche Immobile per dire e tantissimi altri in Serie A.

Ferma, non ho mai detto che uno di quelli non é fallo, ma hai presente tutto il discorso sul calcio italiano lento il ritmo ecc..? Uno dei problemi é questo, i nostri imparano a giocare per il contatto, ma se una volta su dieci che salti l'uomo e ti tocca vai in porta lo stesso va bene lo stesso

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Zaccagni sta giocando bene nonostante lo stiano menando dall'inizio.
Sarebbe da aprire un thread sul come mai le stesse squadrette che mettono il veleno con noi poi stendono il red carpet con altri...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.559
Cabral poesse bono ... ma ci serviva una punta vera o un difensore buono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Lazioeagle il 21 Mag 2022, 21:44
Felipe Anderson ricomprato da Tare a soli 0 milioni (perché i 3 milioni erano a credito per il trasferimento del 2018). Bisogna riconoscere anche questo successo a Tare (per aver fatto rinascere un buon giocatore) o vanno accentuati solo i difetti del mercato?
Io passerei tutta la sera a citofonargli chiedendogli di far entrare Kamenovic.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: StylishKid il 21 Mag 2022, 21:44
Stasera solo FA e, in parte, SMS.
Il resto mamma mia.
Se abbiamo pareggiato è merito di tutti.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: N.G.E. il 21 Mag 2022, 21:44
Tu fai 'na vitaccia; troppa rabbia repressa.  :asrm

Ma stai scherzando, la critica é il sale della vita, faccio investimenti su sport e trading e mi sveglio ogni giorno quando mi pare e se mi va faccio qualcosa, sennò guardo calcio, sai che rabbia repressa :beer: :asrm

Ho giocato una vita nel suo ruolo e mi han sempre dato fastidio compagni come lui, dotatissimi dal cielo che si perdono su ste cose, se imparasse a cadere ogni tanto questo spacca tutto é quella la mia frustrazione che percepisci

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: StylishKid il 21 Mag 2022, 21:44
Stasera solo FA e, in parte, SMS.
Il resto mamma mia.

Dici? Io a Sergio l'ho visto un po' in difficoltà, insomma non il solito. Speriamo carburi nel secondo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JackIXAbu il 21 Mag 2022, 21:46
Ferma, non ho mai detto che uno di quelli non é fallo, ma hai presente tutto il discorso sul calcio italiano lento il ritmo ecc..? Uno dei problemi é questo, i nostri imparano a giocare per il contatto, ma se una volta su dieci che salti l'uomo e ti tocca vai in porta lo stesso va bene lo stesso

Ok qui ci posso stare ma dei falli che ha subito oggi non vedo in quale occasione potesse continuare. Quella in cui ha fatto ammonire Faraoni ha palesemente esagerato, ma non avrebbe potuto continuare comunque, Faraoni gli era passato avanti.

Twix

*
Lazionetter
* 5.843

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.219
Voglio un gol di Basic con tiro da 30 metri.

Twix

*
Lazionetter
* 5.843
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Adler Nest il 21 Mag 2022, 21:48
Io passerei tutta la sera a citofonargli chiedendogli di far entrare Kamenovic.
:=))

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Cabral solo se te lo danno un altro anno in prestito con riscatto, ok ci potrebbe stare. Altrimenti, ci sono altre zone del campo che richiedono pesanti ed urgenti investimenti.

La difesa e' da film horror, che si giochi con il Milan o con il Verona che non ha nulla da dire in questo campionato. Tare, urgono difensori giovani, forti (anche di testa), veloci, cazzuti!

Colpo d'occhio eccezionale  :ssl

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 21 Mag 2022, 21:51
attenzione che entra Kamenovicccccccc

Vorrei potesse entrare lui tutti e cinque i cambi

Discussione precedente - Discussione successiva