21.10.18. parma - Lazio

Aperto da tommasino, 07 Ott 2018, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Citazione di: Adler Nest il 19 Ott 2018, 20:24
Mr. Universo in gruppo......

secondo me parte dalla panchina nel caso...ha fatto differenziato fino a ieri...

ssl1900

Partita insidiosa, massima concentrazione e determinazione.

Daje Lazio!
:band1: :band5: :band3: :band12:

StylishKid

Gli va aperto il culo, senza nemmeno pensarci.

Air

Parlato oggi con un fisioterapista della Lazio: mi ha detto che la squadra è carichissima e hanno tanta voglia di vincere domani. Mi ha detto che il gruppo è unito e determinato.  :ssl

Su LA ha confermato ciò che si dice, cioè che per lo Staff sta e stava bene! 😐

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

Cazzuti e determinati.
Forza Lazio.

12.maggio.74

Visto il derby di stasera ed il botto delle merde, probabile occasione immensa per fare un salto in classifica.

sorazio

ma, apriamo la tendina è stato già detto?

Il nostro Giorgione

Citazione di: Air il 20 Ott 2018, 18:19
Parlato oggi con un fisioterapista della Lazio: mi ha detto che la squadra è carichissima e hanno tanta voglia di vincere domani. Mi ha detto che il gruppo è unito e determinato.  :ssl

Su LA ha confermato ciò che si dice, cioè che per lo Staff sta e stava bene! 😐

Grazie per la dritta! Se il Mago si riprende, torneremo a essere la mina vagante del campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Tuttosporc oggi titola ( titola per modo di dire...l'articolo sulla Lazio prende si e no un quarto di pagina ) che il Parma tenta  il sorpasso sulla Lazio... 8)

LuloFr

BalkanLaziale

Esistono poche parole in momenti cosi - 'forza Lazio' è questa.  :ssl

olympia

Attentissimi alle ripartenze molto  pericolose del Parma. Spero che giochino con la testa, questa trasferta è molto insidiosa e da non sottovalutare. 
Forza Lazio !! :since

Contenuto sponsorizzato

marco87

sono contento che gli addetti ai lavori abbiano detto che la squadra è carica e motivata,questo è lo spirito giusto. :)
la Lazio è in salute e penso che oggi potremo fare risultato giocando come sappiamo fare, senza ansie o paure ma essendo consci delle nostre qualità.
ho anche letto su fb che la famiglia di Bonifazi, il giocatore della Spal che ha segnato ieri, tiferebbe Lazio. :=))

amor_marde

clamoroso ... come riporta in diretta il TG2 nei sottotitoli, il risultato di Roma Spal deve essere invertito. si attendono quindi news riguardo laggiornamento della classifica

charlie

Partita insidiosa, assolutamente da vincere visto il tonfo dei bruchi ed il derby di Milano.

ronefor

tommasino

Determinati, cattivi, concentrati, svegli dietro e cinici davanti.

ronefor

Facessero vedere i nostri tifosi
Sempre maledetti quelli dì Sky

Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Ma l'arbitri devono farsi anche la pubblicità che stanno in estinzione?

ronefor