21.10.18. parma - Lazio

Aperto da tommasino, 07 Ott 2018, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
spero solo si siano riservati le energie per il secondo tempo
bisogna farli venire avanti, non tenere palla

Pomata

*
Lazionetter
* 13.884
Ma l'ha presa di mano sul calcio d'angolo?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: lorenz82 il 21 Ott 2018, 15:48
Siamo troppo imprecisi davanti... Dobbiamo concretizzare
sono d'accordo. non stiamo giocando male come dite. cerchiamo di strafare una volta arrivati sulla trequarti, ma arriviamo facilmente. dovremo cercare di più Patric, e questo è un difetto endemico della squadra. va sempre e solo a sinistra

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Mi pare una gara più adatta alle sue carattetistuche e farei uscire LA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Siamo diventati prevedibili mi sembra di vedere la Lazio di reja

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me la Lazio è piaciuta finora per l'atteggiamento che ha mostrato , anche se non ha creato molto ma ho visto una squadra dinamica e grintosa.
giocare contro il Parma altra ottima squadra è molto complicato, è una partita tra due ottime squadre che giocano bene.
inoltre mi è piaciuto tanto Patric che abbina una buona tecnica ad un'astuzia in campo che ci serviva,infatti lo farei giocare molto di più e penso che con lui cosi sulla fascia destra abbiamo acquisito intensità che ci mancava.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: Cesio il 21 Ott 2018, 15:51
Non ci abbiamo mai giocato. Il commentatore si chiedeva se magari la squadra era titubante a servire Patric perché gioca poco, mi sa che non vede regolarmente la Lazio.

mica vero, con Marusic ci giochiamo a destra

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
LA visto che deve giocare giovedì potrebbe far spazio a qualcun'altro

sì   troppo poco una sola occasione i 45'
e grazie all'assist di acerbi

si chiudono bene
e in contropiede sono temibili negli spazi larghi

rognosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: ronefor il 21 Ott 2018, 15:46
Il Parma senza Gervinho fa poca paura....
Di positivo la difesa che senza Wallace o Bastos la cazzata non la fa

La colpa è la mia, solo ed esclusivamente la mia, che ancora vengo a consultare questi topic nell'intervallo delle partite, quando mancano ancora 45 minuti di gioco....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Almeno Ciro qualcosa ha provato invece LA lo vedo proprio male male male. Da sostituire. Magari metterei Caicedo a dare una mano a Ciro.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Citazione di: Grande Puffo il 21 Ott 2018, 15:52
Io butterei dentro il pantera .
Mi pare una gara più adatta alle sue carattetistuche e farei uscire LA.
caratteristiche

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'essere prevedibili è legato alla scarsa forma di LA e SMS.
Dieci minuti brutti prima della fine ma il resto non è stato malaccio. Certo, bisogna anche tirare in porta.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: marco87 il 21 Ott 2018, 15:53
a me la Lazio è piaciuta finora per l'atteggiamento che ha mostrato , anche se non ha creato molto ma ho visto una squadra dinamica e grintosa.

stai a vedé le repliche dell'anno scorso su laziostylechannel?  :=))

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164

Loro si chiudono a riccio e servirebbe qualche giocata in velocità.

Magari Inzaghi l'ha impostata così e nel secondo tempo cambia l'intensità.

Daje

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.143
Purtroppo siamo poco pericolosi ... non riusciamo a creare occasioni.
Speriamo bene.
:since :since :since

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Nel complesso una buona Lazio contro una squadra in salute. Bisogna alzare i ritmi ed osare di più sulla trequarti per arrivare ad essere pericolosi. Nel complesso benino quasi tutti. Un po' sottotono leiva. Ancora timido LA mentre il sergente ha alternato belle cose ad altri così così...
Forse Caicedo al posto di LA potrebbe lasciare meno solo Ciro e creare qualche problema al Parma

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
giocare contro il Parma in casa sua poi è complicato perché oltre ad essere una buona squadra, gioca pure bene e con intensità ma noi gli abbiamo tenuto testa ,dimostrando in certi momenti di essergli superiore come qualità e rischiando di segnare.
io sono soddisfatto di questa Lazio, magari giocassimo sempre cosi, ci manca solo il goal e perciò farei entrare Correa al posto di Luis Alberto che non mi sta piacendo.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Lenti e prevedibili, sembriamo spenti, però non sarei troppo negativo, loro sono una buona squadra e non sono mai stati pericolosi, un punto a parma non lo schiferei troppo, ecco.... piuttosto che rischiare di esporci inutilmente con zemanate inutili...

p.s. sfiga ha voluto che la palla gol più nitida capitasse sui piedi di patric....

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Ott 2018, 15:49
io devo capire sinceramente che vuol dire per alcuni "giochiamo bene"...

Una squadra che gioca sotto ritmo con la palla medica tra i piedi, prevedibile e lenta
con i giocatori migliori che sono impalpabili, con Patric migliore in campo e Immobile
peggiore per distacco...

Se poi giocare bene significa che non ci hanno preso a pallonate sono daccordo.

Siamo molli, aspettiamo lo schiaffone (che di questo passo arriva) prima di reagire
perché non meniamo mai dico mai per primi.

A forza di ciondolare ti addormenti, SVEGLIA!!!

Per me infatti che patric sia il migliore del primo tempo, la dice lunga sulla condizione-prestazione della squadra.

Citazione di: Bambacione il 21 Ott 2018, 15:47
Era riferito al momento, il tiro poi c'è stato pure clamoroso..

Onestamente era più un passaggio che un tiro  :=))

Citazione di: purple zack il 21 Ott 2018, 15:47
a parte che non è vero, ma come al solito.
il Parma a casa non è esistito. secondo voi se la Lazio non vince 3-0 stai giocando male. esiste anche la fase difensiva.

vedo male male immobile che sta proprio SEMPRE fuori posizione. segnerà

il Parma non è esistito perché tecnicamente fa ridere. Ma agli occhi miei, Acerbi che lascia ad inglese (e non Messi) per lasciargli campo e tiro non mi fa pensare nemmeno ad una buona fase difensiva.

Discussione precedente - Discussione successiva