21.10.2021 3^ giornata giorne EL con l'om

Aperto da tommasino, 18 Ott 2021, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Laziolubov il 22 Ott 2021, 14:18
Lokomotiv fuori, e farà pure freddo
Chiaro che è tosta, ma qualche partita la devi vince eh. L'alternativa può essere vincere col marsiglia e strappare un pareggio in russia

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
SQUAD   G   V   P   S   GF   GS   DR   P
Galat   3   2   1   0    2    0    2   7
Lazio   3   1   1   1    2    1    1   4
Marsi   3   0   3   0    1    1    0   3
Lokom   3   0   1   2    1    4   -3   1

Se pareggiamo a Marsiglia e poi vinciamo le altre due passiamo il turno [probabilmente da primi (con il Marsiglia secondo)]

Il problema è fare quei 7 punti, non farli e non passare.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
L'importante è non perdere in Francia, altrimenti si complica tutto.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Partita, oggettivamente, non bellissima ma ho visto una Lazio molto molto attenta sia tatticamente che psicologicamente. Vedo passetti in avanti, solo che siamo un pò sfortunati ma la ruota girerà. Ieri sera Ciro si magna un gol mostruoso poi ne fa uno dei suoi ma in fuorigioco, in una giornata normale avrebbe fatto una tranquilla doppietta.
Comunque L.Alberto a partita in corso è micidiale, ieri sera ha fatto 3-4 passaggi, fulminanti, dei suoi che stavano per spaccare la partita.
Bene tutti, alla fin fine tutti oltre la sufficenza. Sfruttiamo di più  Moro perchè mi da le stesse sensazioni di quando buttavamo dentro Keita dalla primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: FedericoPrati il 22 Ott 2021, 16:31
Partita, oggettivamente, non bellissima ma ho visto una Lazio molto molto attenta sia tatticamente che psicologicamente. Vedo passetti in avanti, solo che siamo un pò sfortunati ma la ruota girerà. Ieri sera Ciro si magna un gol mostruoso poi ne fa uno dei suoi ma in fuorigioco, in una giornata normale avrebbe fatto una tranquilla doppietta.

Tra le occasioni clamorose metterei anche quella dove ha preso la traversa da posizione defilatissima. In live mi era sembrato che Pau Lopez fosse comunque sulla traiettoria invece rivedendola bene era in palese ritardo (probabilmente aveva calcolato male la traiettoria).
Peccato davvero.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Ott 2021, 02:16
Tra le occasioni clamorose metterei anche quella dove ha preso la traversa da posizione defilatissima. In live mi era sembrato che Pau Lopez fosse comunque sulla traiettoria invece rivedendola bene era in palese ritardo (probabilmente aveva calcolato male la traiettoria).
Peccato davvero.

Si esatto li fa un tiro quasi perfetto e Pau Lopez quasi non se l'aspettava, rimane fermo.
Comunque molto sfortunato Ciro nostro.
Fa anche un pallonetto abbastanza lento e molle ma non ricordo se li fosse in fuorigioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva