22.01.22, 24^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 17 Gen 2022, 23:27

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Beppe78 il 22 Gen 2022, 23:25
Io ho visto la peggior Lazio di inzaghi, su 5 passaggi 4 sono indietro e il quinto viene rimandato indietro da chi riceve.

Non c'è nessuno, nessuno, che abbia il coraggio di attaccare. Nessuno

Ed è così da un po'

ma perché secondo te è questione di "coraggio" e non di chiusure dell'avversario?
Ah vabbé

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2022, 23:25
9 su 11.
Noi quanti ne avevamo scusa?

A parte che con le 5 sostituzioni lesa di più. Noi oltre agli 11 in campo in panca avevamo Muriqi, Lazzari, Basic.
Ma quello che sfugge ai più è che vorrei sapere come noi usciremmo da una qualsiasi partita se giocassimo senza FA, Ciro SMS, Pedro,Zaccagni,Cataldi, Leiva, Marusic e Lazzari.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.915
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Gen 2022, 23:27
A parte che con le 5 sostituzioni lesa di più. Noi oltre agli 11 in campo in panca avevamo Muriqi, Lazzari, Basic.
Ma quello che sfugge ai più è che vorrei sapere come noi usciremmo da una qualsiasi partita se giocassimo senza FA, Ciro SMS, Pedro,Zaccagni,Cataldi, Leiva, Marusic e Lazzari.

In Europa lo abbiamo visto... ma tu non lo puoi ricordare!

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: FatDanny il 22 Gen 2022, 23:20
ma non è vero che hai giocato con la primavera dell'atalanta!!!!
Ma che stai a dì?

Musso no primavera
Djimsiti no primavera
Demiral no primavera
Palomino no primavera
Freuler no primavera
Zappacosta no primavera
Pezzella no primavera
Pessina no primavera
Miranchuk no primavera

Due erano i ventenni. DUE.
Porcamiseria DUE. E sto a legge decine di commenti per cui "stamo a giocà con la primavera dell'atalanta".  ma ndo? Ma che è sta panzana colossale.
E il bello è che da oggi pomeriggio se sapeva che vista l'alta presenza de boccaloni nella nostra tifoseria sarebbe finita così.

L'atalanta era altamente rimaneggiata IN ATTACCO.
E infatti in attacco non ha fatto niente di niente. Zero assoluto. No pericoli.
Per il resto ci stava eccome e si è visto. Sono stati molto bravi a chiuderci e va riconosciuto il merito.

Ancora che non se vede il gioco....
Ma voi che gioco ve immaginate?
Secondo me quando avete sentito Sarri avete immaginato una roba tipo a 12 tocchi de prima e gol.
Non li vedete quindi non c'è gioco.
Il gioco c'è eccome. chi non lo vede problema suo, non sa vedere.

A me questa squadra non piace come è messa in campo.
Sarri non ha dato nessun contributo fino ad oggi.
Speriamo di uscire presto da questa mediocrità.
Poi sempre forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Citazione di: FatDanny il 22 Gen 2022, 23:20
ma non è vero che hai giocato con la primavera dell'atalanta!!!!
Ma che stai a dì?

Musso no primavera
Djimsiti no primavera
Demiral no primavera
Palomino no primavera
Freuler no primavera
Zappacosta no primavera
Pezzella no primavera
Pessina no primavera
Miranchuk no primavera

Due erano i ventenni. DUE.
Porcamiseria DUE. E sto a legge decine di commenti per cui "stamo a giocà con la primavera dell'atalanta".  ma ndo? Ma che è sta panzana colossale.
E il bello è che da oggi pomeriggio se sapeva che vista l'alta presenza de boccaloni nella nostra tifoseria sarebbe finita così.

L'atalanta era altamente rimaneggiata IN ATTACCO.
E infatti in attacco non ha fatto niente di niente. Zero assoluto. No pericoli.
Per il resto ci stava eccome e si è visto. Sono stati molto bravi a chiuderci e va riconosciuto il merito.

Ancora che non se vede il gioco....
Ma voi che gioco ve immaginate?
Secondo me quando avete sentito Sarri avete immaginato una roba tipo a 12 tocchi de prima e gol.
Non li vedete quindi non c'è gioco.
Il gioco c'è eccome. chi non lo vede problema suo, non sa vedere.

Bravo, FD. Oggi il leit-motiv è stato la 'pora atalanta ' e Gasperini che ha mille problemi, mentre il nostro non ne ha.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: Charlot il 22 Gen 2022, 23:29
In Europa lo abbiamo visto... ma tu non lo puoi ricordare!

non è vero c'era Correa. E infatti dicemmo di aver fatto una grande partita

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Bergamasca ha fatto una partita perfetta. Hanno spento le nostre iniziative sul nascere, rinunciando ad attaccare. Ma potevamo vincere, con un centimetro a nostro favore.
Ho preso freddo e frustrazione, odio i commenti senza passione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Se vuoi dire che l'Atalanta ha una rosa piu profonda della nostra non c'era bisogno di questa partita.

Se vuoi dire che abbiamo giocato contro la Primavera dell'Atalanta come scrivono alcuni non è vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: seagull il 22 Gen 2022, 23:30
Bravo, FD. Oggi il leit-motiv è stato la 'pora atalanta ' e Gasperini che ha mille problemi, mentre il nostro non ne ha.
a ma che l'allenatore nostro di problemi ne ha molti ma molti ma molti di più siamo tutti d'accordo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.757
Fosse una partita estemporanea non le darei peso. Ma purtroppo dalle statistiche tiriamo proprio poco in porta e abbiamo un mostro davanti. Non leggo le statistiche ma non ricordo chi commentatore le avesse riportate. Cosa che si vede ad occhio nudo. Squadra che mi dà la sensazione di palleggiare anche quando non serve e si dovrebbe affondare. Quasi per compiacere il mister a cui piace il palleggio. Sembra pensino più a fraseggiare che a badare al sodo. Io vedo il calcio in maniera totalmente differente. Limite mio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.771
Citazione di: FatDanny il 22 Gen 2022, 23:26
ma perché secondo te è questione di "coraggio" e non di chiusure dell'avversario?
Ah vabbé
.

L'avversario in serie a con un allenatore un minimo capace ti chiude sempre, esiste anche l'uno due, il dribbling, non è che ogni volta di trovi la palla tra i piedi devi girarla sempre indietro. E lenta pure.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

A me non sfugge proprio niente caro.
Infatti l'atalanta sta in CL da tre anni e noi no.
Se te sei accorto stasera che hanno una rosa più forte e completa della nostra buon risveglio.
Ovvio che noi non ci saremmo potuti permettere quei titolari fuori. Loro si.
Proprio questo rende loro più forti di noi, non il valore assoluto dei singoli.
Ne prendi coscienza solo adesso, quando sta cosa è chiarissima da anni?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

giocheremmo molto chiusi dietro e magari potremmo strappare uno 0-0, pur subendo una superiorità sterile.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2022, 23:16
Non è vera né la prima né la seconda frase.

Ma mi arrendo.
Forza Lazio.

Forza Lazio
Ma qui il guru non si può criticare.
Chi tocca i fili muore..
Dobbiamo giustificare tutto..non siamo ancora riusciti a vedere una partita decente..
Vabbè...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Beppe78 il 22 Gen 2022, 23:34
.

L'avversario in serie a con un allenatore un minimo capace ti chiude sempre, esiste anche l'uno due, il dribbling, non è che ogni volta di trovi la palla tra i piedi devi girarla sempre indietro. E lenta pure.

che abbiamo provato, con Zaccagni, FA, LA e Savic.
Molto spesso non ci è riuscito. bravi loro.
Non è vero che la davamo sempre dietro. Provavamo a dribblare e perdevamo palla. Ripeto, bravi loro.
Quello che ha vinto un po' più dribbling è stato Zaccagni ma non è bastato.
Ecco qui che "girava sempre dietro" si dimostra per quel che è: falso.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.520

È partito il leitmotiv " non hai vinto contro la primavera dell' Atalanta"..

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431

In effetti, l'Atalanta con nove defezioni è una cosa mentre la Lazio è un'altra cosa.

La Lazio senza poter schierare quattro titolari, uno acciaccato e tre fuori, va in difficoltà più facilmente dell'avversario se si trovasse nella stessa situazione.

L'Atalanta gioca da cinque anni e mezzo tatticamente allo stesso modo. Squadra consolidata.

La Lazio ha iniziato un percorso completamente nuovo 6 mesi fa con risorse scarne.

Mi sembra evidente la differenza.

Ps: l'Inter quasi al completo ha vinto al 89 esimo contro il Venezia decimato. Può capitare di non centrare quasi la vittoria anche quando il margine a favore è infinitamente ampio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Picpus il 22 Gen 2022, 23:36

Forza Lazio
Ma qui il guru non si può criticare.
Chi tocca i fili muore..
Dobbiamo giustificare tutto..non siamo ancora riusciti a vedere una partita decente..
Vabbè...

Ma quale guru, ma falla finita co ste cazzate.
Co Inzaghi era uguale, stesse identiche discussioni (spesso con gli stessi identici netter).
Questo perché è facile dire quattro cazzate in croce su quello che la squadra dovrebbe  fare.

Ma annate a giocà alla playstation e nun ce cacate er cazzo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Gen 2022, 23:30
Bergamasca ha fatto una partita perfetta. Hanno spento le nostre iniziative sul nascere, rinunciando ad attaccare. Ma potevamo vincere, con un centimetro a nostro favore.
Ho preso freddo e frustrazione, odio i commenti senza passione.

sono i tifosi come te che mi piacciono, al contrario detesto i piagnoni che c'hanno sempre in bocca aa mediogrità.
So' gusti.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.520
Citazione di: FatDanny il 22 Gen 2022, 23:37
Ma quale guru, ma falla finita co ste cazzate.
Co Inzaghi era uguale, stesse identiche discussioni (spesso con gli stessi identici netter).
Questo perché è facile dire quattro cazzate in croce su quello che la squadra dovrebbe  fare, l'allenatore dovrebbe fare, tutti dovrebbero fare.

Ma annate a giocà alla playstation e nun ce cacate er cazzo.
Quotone.

Discussione precedente - Discussione successiva