22.01.22, 24^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 17 Gen 2022, 23:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Partita grottesca. Dai se però oltre a Miranciuk si fosse fatto male un altro giocatore e avessero messo altri due ragazzini della primavera ce l'avremmo fatta. No ma è l'Atalanta che è organizzata...ormai il livello si è talmente appiattito verso il basso che va bene tutto.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Gen 2022, 22:34
Gasperini ci ha umiliati oggi.

Ma eclissati... la riomma gioca domani.

Forza Lazio

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Stasera l'Atalanta ha messo in chiaro che sono molto molto più forti di noi.....

Ma il problema nostro è oltre ad un centrocampo che va a 2 km orari, è la totale assenza di FURORE AGONISTICO !!

proprio INESISTENTE, altro che mercato qua !!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.250
Non riuscire a battere questa atalanta per me è deludente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284
Raramente ho visto un secondo tempo così brutto (sul primo non mi esprimo perché l'ho visto a mozzichi e bocconi). Abbiamo fatto pena

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Gen 2022, 22:34
Gasperini ci ha umiliati oggi.

Gasperini ha fatto l'unica cosa che poteva fare, dire che ci ha umiliati mi sembra impietoso.

Piuttosto, ci siamo un pò umiliati da soli con la sterilità offensiva dovuta soprattutto al fantasma di Felipe Anderson.

Fla

*
Lazionetter
* 6.059
forse qualcuno si dimentica che praticamente questi stessi 11 hanno giocato 120 minuti 4 giorni fa...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.067
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.506
Anderson meritava i 90 minuti? Loro Sidibe e De Nipoti, Romero andava messo. Non ho capito Sarri, mi dispiace, poco coraggioso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
si ma con un Felipe Anderson così fai il cambio.
Unica cosa che oggi imputo a sarri.
Meglio tentare un Raul Moro o Romero che tenere FA in quelle condizioni.
Poi al 90% finiva uguale, ma il cambio andava fatto.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.771
Citazione di: Daniela il 22 Gen 2022, 22:35
MA CHE STAI A DI?
penso intenda da un punto di vista tattico, un po' forte la frase ma se alla fine non facciamo un solo tiro in porta, contro una squadra senza 10 giocatori, con 3 primavera scesi in campo penso anche io che tatticamente ce l'ha incartata per bene.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.442

Inguardabili

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Sicuramente la peggior partita della stagione, senza se e senza ma.

MaxMich

Visitatore
Ok le assenze dell'Atalanta ma anche noi con Acerbi Pedro e ci metterei anche Cataldi non è che ci scherzavamo. E comunque rimango ancora della mia idea che giocare con Hisay invece di Lazzari è penalizzante. Lo abbiamo visto gli ultimi minuti.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.839
La sensazione è che l'Atalanta coi titolari ti avrebbe rotto il deretano, non avremo mai la prova ma forse e dico forse è cosi, nel complesso bruttina Lazio, senza cattiveria.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Siamo riusciti a non farne nemmeno uno agli juniores dell'atalanta.
Imbarazzanti

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Pareggio giusto. Non capisco sinceramente nemmeno tutto questo scandalo, oggi i valori delle 2 squadre erano grosso modo equivalenti. Se a ciò si aggiunge un assetto di gioco della squadra avversaria che storicamente ci dà fastidio, ed il nostro impegno di 120 minuti di martedì, il pareggio è un risultato che ci può benissimo stare. Menomale che la squadra stessa non è stata presa dall'isteria, altrimenti il rischio di prendere l'enculada in contropiede sarebbe stato alto.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
0-0 contro le riserve delle riserve delle riserve dell'Atalanta.
Non oso immaginare come sarebbe finita se ci fossero stati i loro titolari.
Si vergognassero TUTTI.

Che schifo.

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.799
Reja la faceva giocare meglio sta squadra.
Per me Sarri è, ad oggi, un fallimento totale

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735

Discussione precedente - Discussione successiva