22.02.24; 21^ giornata col torino

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:22.02.24; 21^ giornata col torino
« Risposta #600 il: 23 Feb 2024, 11:05 »


Offline Il biondo

*
937
Re:22.02.24; 21^ giornata col torino
« Risposta #601 il: 23 Feb 2024, 11:26 »

ma perchè Urbanetto s'è incazzato? :) :) :) :)
Re:22.02.24; 21^ giornata col torino
« Risposta #602 il: 23 Feb 2024, 13:48 »
Non per fare il precisino ma se ce una cosa che non mi è piaciuta sono le "lamentele" di Immobile e Luis Alberto al momento del cambio. Ciruzzo in maniera più soft, Luis Alberto a quanto pare in maniera più veemente ("alla sua maniera").
Per carità sono cose che capitano da sempre e a tutti. Ma nel mio piccolo le ho sempre trovate sgradevoli e fastidiose.

Io pure.
Anche perché si mette fiato nelle trombe dei giornalisti faziosi che non vedono l'ora di creare "casi"
Re:22.02.24; 21^ giornata col torino
« Risposta #603 il: 23 Feb 2024, 13:56 »
Non per fare il precisino ma se ce una cosa che non mi è piaciuta sono le "lamentele" di Immobile e Luis Alberto al momento del cambio. Ciruzzo in maniera più soft, Luis Alberto a quanto pare in maniera più veemente ("alla sua maniera").
Per carità sono cose che capitano da sempre e a tutti. Ma nel mio piccolo le ho sempre trovate sgradevoli e fastidiose.

Sarri ha detto che Ciro aveva preso una botta nel primo tempo ed avevano pensato di non farlo nemmeno rientrare..

Magari discutevano della botta e non della sostituzione

Offline Sheridan

*
4569
Re:22.02.24; 21^ giornata col torino
« Risposta #604 il: 23 Feb 2024, 14:32 »
ti è stato rimborsato quello che hai perso col bologna. prestazione piuttosto oscena comunque
Re:22.02.24; 21^ giornata col torino
« Risposta #605 il: 23 Feb 2024, 14:53 »
Sarri ha detto che Ciro aveva preso una botta nel primo tempo ed avevano pensato di non farlo nemmeno rientrare..

Magari discutevano della botta e non della sostituzione
io ho visto in una inquadratura la "discussione" la Sarri e Luis Alberto, a me tutti sembrava meno che reclamasse perché sostituito, sembrava più discutessero di qualcosa che non riusciva in campo, con Luis Alberto che allargava le braccia come si fa quando cerchi di dire che non sai cosa fare

Offline kurt

*****
6836
Re:22.02.24; 21^ giornata col torino
« Risposta #606 il: 23 Feb 2024, 16:07 »
Apri ragazzo, apri quello per la prossima partita.
Daje
Re:22.02.24; 21^ giornata col torino
« Risposta #607 il: 23 Feb 2024, 19:08 »
io ho visto in una inquadratura la "discussione" la Sarri e Luis Alberto, a me tutti sembrava meno che reclamasse perché sostituito, sembrava più discutessero di qualcosa che non riusciva in campo, con Luis Alberto che allargava le braccia come si fa quando cerchi di dire che non sai cosa fare

Lungi da me attaccarlo "a gratis". Ma diciamo che Luis Alberto non sarebbe nuovo a scenate del genere. Poi tutto può essere, ma a me sembrava la classica lamentela.
Ripeto (come ho scritto nel post originario). Non voglio estremizzare e so bene che ste cose succedono ovunque. Ma ciò non toglie che siano fastidiose e brutte da vedere (e non solo non servono a nulla ma sono addirittura potenzialmente dannose).

Sarri ha detto che Ciro aveva preso una botta nel primo tempo ed avevano pensato di non farlo nemmeno rientrare..

Magari discutevano della botta e non della sostituzione

Quando è uscito scuoteva la testa (immagino in segno disappunto) e a me è sembrato parecchio contrariato. Poi tutto può essere eh, ci mancherebbe. Non dico che avrebbe dovuto fare le capriole (come chiese Ulivieri ai suoi giocatori fa quando allenava il Bologna) ma un po' più di serenità non guasterebbe (soprattutto dal capitano).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod