22.02.24; 21^ giornata col torino

Offline kurt

7841
22.02.24; 21^ giornata col torino
« il: 20 Feb 2024, 07:02 »
Visto che non si decide nessuno...
Capisco che ci sia un po' di scoramento dopo domenica ma da giovedì forse passano le nostre residue speranze di restare in corsa per un posto nell'Europa che conta della prossima stagione.
Che volemo fa?

Sarò presente nel settore ospiti.

Re:22.02.24; 21^ giornata col torino
« Risposta #1 il: 20 Feb 2024, 07:10 »
Resilienza  :ssl

Online tommasino

25991
« Risposta #2 il: 20 Feb 2024, 07:25 »
Hai fatto bene ad aprirlo; gli ultimi risultati imponevano un mio passo indietro.
Spero tu possa continuare ad essere l’apritore almeno fino al termine della stagione

Io, come ho già scritto, non credo che la squadra possieda le capacità tecniche, fisiche, tattiche e mentali per riuscire nel rimontone, ma non sarebbe certamente la prima valutazione che sbaglio.

Intanto proviamoci con torinodicairo; una squadra che ci ha spesso dato fastidio (soprattutto quella di juric) ed imbrigliato.
Ci credo poco, ma comunque sempre avanti Lazio, avanti Laziali.
P.s. Un tommasinino sarà presente nel settore ospiti.
« Risposta #3 il: 20 Feb 2024, 08:47 »
Innanzitutto applausi a chi sarà presente!
Ai veri Laziali battiamo le mani!
Poi, per la qualificazione in CL i giochi sono finiti. L’obiettivo stagionale per forza di cose diventa la Coppa Italia che è la priorità numero uno (purtroppo anche per la Juve, e te pareva…)  oltre al ritorno col Bayern e al derby.
Per il resto spero di rubare la partita a Cairo e i suoi predoni, tanto per riprenderci anni e anni di furti da sti maledetti!

Offline Achab77

17180
« Risposta #4 il: 20 Feb 2024, 09:13 »
Partita non credo decisiva per la Champions, che ormai pare mentalmente mollata dai nostri valorosi giocatori, ma importante per il morale e per tenere la barra dritta e non perdere terreno per il 5 posto.
Come wbb anche io penso che coppe e derby siano i nostri veri obiettivi (ovviamente in cl per la gloria e non per vincerla, la coppa Italia invece potrebbe essere un risultato realistico al netto di una semifinale difficilissima), compreso il derby ma più che altro perché evitare la sconfitta significherebbe evitare un probabile psicodramma, vista la caratura mentale dei nostri.

Sarà quel che sarà, forza Lazio mia!
« Risposta #5 il: 20 Feb 2024, 09:33 »
qualcuno potrebbe integrare il titolo del topic con "per dare un senso al campionato", qui è meglio attaccarsi a tutto oramai, pure alla scaramanzia

Offline Aquila1979

*
7709
« Risposta #6 il: 20 Feb 2024, 09:56 »
qualcuno potrebbe integrare il titolo del topic con "per dare un senso al campionato", qui è meglio attaccarsi a tutto oramai, pure alla scaramanzia

me pare che già ce semo attaccati abbastanza.
non alla scaramanzia
« Risposta #7 il: 20 Feb 2024, 09:57 »
...effettivamente (come diceva L.Banfi)

Offline Aregai

*
4029
« Risposta #8 il: 20 Feb 2024, 11:23 »
il 4° posto, secondo me, quest'anno nn è mai stato un obiettivo plausibile.
detto ciò nn è che ci si può rassegnare ad arrivare ottavi, noni o decimi. con il toro e poi con l viola sono partite importantissime per restare quantomeno agganciati al treno europa, seppure quella più povera, con il 5/6/7 posto.
considerando che il napoli con il rientro di oshimen e la cacciata di mazzarri risalirà secondo me.
« Risposta #9 il: 20 Feb 2024, 11:26 »
Partita......boh!!!!
« Risposta #10 il: 20 Feb 2024, 11:28 »
Abbiamo tre partite tostissime. Se le portiamo a casa in un certo modo, potremmo riagganciarci al treno per il quinto posto. Che quest'anno potrebbe valere la CL.

Fino a quando non ci sbatto la faccia, ci credo. Sento che a Torino faremo una grandissima partita.

Offline Murmur

16733
« Risposta #11 il: 20 Feb 2024, 11:31 »
Vincendo andremmo a -5 dal 4o e anche dal 5o posto che al momento vale la Champions, mancano 3 mesi di campionato, i giochi non sono finiti manco per il quarzo.
Il problema è che dopo la già sgradevole trasferta bovina c'è la passeggiata di salute a Firenze e la sempre simpatica partita col milan di pioli che è all'ultima spiaggia ormai ogni domenica. Il tutto prima di un match che la maggior parte della rosa non giocherà mai più.
Servirebbero cazzimma e punti per arrivare a Lazio-Udinese del 9 Marzo ancora in corsa.
« Risposta #12 il: 20 Feb 2024, 11:48 »
provedel
marusic
lazzari
romagnoli
gila
cataldi
vecino
guendouzi
isaksen
castellanos o ciro
anderson

Offline Cesio

*
17325
« Risposta #13 il: 20 Feb 2024, 11:49 »
Se dovevamo vincere a tutti i costi domenica, figuriamoci a Torino. È tutto apparecchiato: critiche sui giornali per Maresca che ci ha danneggiato, arriva un arbitro di Roma e subito tutti a pensare "ecco arriva la compensazione" e invece per dimostrare una finta onorabilità della classe arbitrale e di quello scappato de casa di Rocchi sarà un aribtraggio pessimo. Giovedì contro tutto e tutti.

Offline Aregai

*
4029
« Risposta #14 il: 20 Feb 2024, 11:52 »
Vincendo andremmo a -5 dal 4o e anche dal 5o posto che al momento vale la Champions, mancano 3 mesi di campionato, i giochi non sono finiti manco per il quarzo.
Il problema è che dopo la già sgradevole trasferta bovina c'è la passeggiata di salute a Firenze e la sempre simpatica partita col milan di pioli che è all'ultima spiaggia ormai ogni domenica. Il tutto prima di un match che la maggior parte della rosa non giocherà mai più.
Servirebbero cazzimma e punti per arrivare a Lazio-Udinese del 9 Marzo ancora in corsa.
servirebbe pure qche giocatore in più disponibile ma mi pare che rientri solo romagnoli dalla squalifica, che nn è poco visto patric fuori e casale impresentabile, e forse ma forse vecino.
rovella e zaccagni nada.
insomma le premesse nn mi sembrano eccellenti, speriamo bene.

« Risposta #15 il: 20 Feb 2024, 11:53 »

Dobbiamo fare 9 punti. Li abbiamo nelle corde? Mah, se recuperiamo 2/3 giocatori forse sì. Forse sì.

Online tommasino

25991
« Risposta #16 il: 20 Feb 2024, 11:58 »
prima del bologna avevo scritto che ci sarebbero serviti 10 punti in 4 partite.
Adesso 10 punti non li possiamo più fare; forse 9 potrebbe bastare lo stesso

Offline Murmur

16733
« Risposta #17 il: 20 Feb 2024, 11:59 »
con 9 punti nelle prossime 3 potremmo addirittura agganciare il Bologna (che ha verona, atalanta e inter) o quantomeno arrivare a mordergli le chiappe.
E' tostissima sia per la rosa ormai corta che per la tenuta mentale tutt'altro che granitica dei nostri, lo sappiamo, ma non è ancora il caso di gettare la spugna.
Intanto mettiamoci sti 3 punti in tasca

Offline bizio67

*
18548
« Risposta #18 il: 20 Feb 2024, 12:03 »
Sbaglio se dico che lo staff medico su Zaccagni ha preso un abbaglio? Dopo l'infortunio a Udine dopo tre giorni ha giocato il derby e dopo 4 contro il Lecce sempre con le infiltrazioni. Forse hanno sottovalutato la cosa e le infiltrazioni hanno peggiorato una situazione già critica dopo Udine e ad oggi è ancora fuori, mah...
« Risposta #19 il: 20 Feb 2024, 12:16 »
Ha prevalso la volontà del giocatore di scendere in campo al derby. Probailmente, sotto l'edema c'era qualcosa che non si vedeva e giocarci sopra ha fatto danno. Praticamente, è stato fuori un mese, come se avesse avuto una microfrattura. Peccato, avesse avuto 20 minuti nella gambe col Bologna era un'altra storia.