22.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti contro il napoli

Aperto da tommasino, 18 Apr 2021, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: RG-Lazio il 21 Apr 2021, 16:45
Cataldi e Escalante come stanno???

Possono essere cambi importanti. Se non ci fosse Luis (daje Mago) io metterei Cataldi da interno.

Io pure perché Akpa Akpro è fallosissimo e durerebbe soltanto 15 minuti e non si può regalare un uomo in più al Napoli. Purtroppo manca un giocatore a centrocampo duttile tipo Bacci che sarebbe stato utilissimo adesso.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Grande Puffo il 21 Apr 2021, 18:26
Se esiste un Dio del calcio che batta un colpo

Per sicurezza ne ha battuti 2.  :) :) :)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: Cirrus Minor il 21 Apr 2021, 20:19
Io pure perché Akpa Akpro è fallosissimo e durerebbe soltanto 15 minuti e non si può regalare un uomo in più al Napoli. Purtroppo manca un giocatore a centrocampo duttile tipo Bacci che sarebbe stato utilissimo adesso.

Mi sa che Bacci non te lo ricordi bene!

Era considerato una sciagura dai tifosi peggio di come consideriamo Patric oggi...anzi peggii! come lo abbiamo
considerato fino a 2 anni fa

P.s.:
Ricordo una mattina che feci sega a scuola e andai a tor di quinto a vedere gli allenamenti...l'ipotesi più accreditata dai tifosi presenti del perché giocasse Bacci era che Zoff avesse "un flirt consensuale con la moglie"... per dirla in maniera educata
  :) 😀

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
certo ripescare Bacci...come se non avessimo avuto centrocampisti negli ultimi 40 anni

a volte siete fantastici  :beer: :beer: :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Bacci-Patric è un paragone molto calzante, per l'abnegazione, la duttilità, il modesto valore complessivo e la grande impopolarità di entrambi.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Bacci... magari Venturin, senza allargarsi tanto.

Non ho mai capito, perché Gabriele Pin giocò poche stagioni con noi.  Per me era proprio forte

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Pensa se tra 30 anni qualcuno dovesse rimpiangere Patric!

🤣

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Bacci, Venturin, Pin....ma io accenderei un cero alla madonna ad averci oggi in rosa un Ledesma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Ci acconteremmo anche di uno Jugovic....😊

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Io sono un pò datato, ma ANTONIO ELIA ACERBIS (con la S finale....) mi faceva letteralmente impazzire....

Ma mi sa che stiamo andando un attimino OT.... :D

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Da oggi comincia il countdown: abbiamo 8 finali.

Dobbiamo fare il possibile per levarci le mani.
Oggi è una partita senza speranza considerando la terna arbitrale, la tradizione, e la nostra squadra parecchio rabberciata.  :priest:
Se pareggiamo sarebbe grasso che cola. Ma sono ultra scettico. :s
Consiglio partita copertissima con ripartenze di Ciro e Correa e speriamo che si geli er sangue di san Gennaro. 8)

Ma è solo una battaglia di una guerra in otto scontri alla morte. E noi ci siamo! :since

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: adiutrix il 21 Apr 2021, 22:33
Bacci... magari Venturin, senza allargarsi tanto.

Non ho mai capito, perché Gabriele Pin giocò poche stagioni con noi.  Per me era proprio forte
poche?? ha fatto sei anni, due di B (fondamentale per il -9 e per la promozione) e quattro di A...ceduto a 30 anni al parma...quando arrivarono winter e doll (già dal 91)....eccome dateme questi!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: eagle s supporters il 22 Apr 2021, 07:19
Io sono un pò datato, ma ANTONIO ELIA ACERBIS (con la S finale....) mi faceva letteralmente impazzire....

Ma mi sa che stiamo andando un attimino OT.... :D
il "muto"  :D :D :D
ma era più un esterno

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: PARISsn il 21 Apr 2021, 23:29
Bacci, Venturin, Pin....ma io accenderei un cero alla madonna ad averci oggi in rosa un Ledesma

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

con 110m  in panca, lozano e osimhen

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Per valore assoluto, nonché per le caratteristiche della nostra difesa, sarebbe stato molto meglio affrontare i 110m.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: nordest2 il 22 Apr 2021, 12:42
danno mertens e politano in campo

non è che cambia molto, il napoli davanti è abbastanza pericoloso, dovremo contenerli bene a centrocampo e disinnescare per quanto possibile le ali raddoppiando all'occorrenza. Politano è molto abile anche nel tiro, a Insigne non devi lasciare spazio per il suo tiro a giro. Lozano e oshimen poi hanno buone possibilità di subentrare.

Castigamatti

*
Lazionetter
* 34
Giocasse oggi, Bacci in confronto a Patric sembrerebbe Beckenbauer...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
cmq se 78/79 punti dovrebbero essere sufficienti per la champion, oggi un pareggio non sarebbe da disdegnare e addirittura, ammesso non molli e vinci le altre, puoi anche assorbire una sconfitta...ci sono 24 punti in palio, con 21 vai a 79...cioe' non voglio fare tabelle che  portano male ma  insomma non dovremmo gettare la spugna pure se stasera va storta

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: nordest2 il 22 Apr 2021, 12:42
danno mertens e politano in campo

gattuso sa che soffriamo la velocità e la tecnica di politano e mertens, osimhen è più marcabile dai nostri difensori per stile di gioco, sbaglio?

Discussione precedente - Discussione successiva