22.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti contro il napoli

Aperto da tommasino, 18 Apr 2021, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Apr 2021, 22:43
Per me abbiamo giocato proprio bene oggi. Puniti da supergiocate e portiere. Le quaglie di reina ci costano pure lo scontro diretto e ora siamo dietro a tutte quelle davanti anche da quel punto di vista

L'episodio del rigore è determinante e devastante.
Ma a parte questo, sinceramente, credo che sia un appuntamento clamorosamente fallito che ha concluso anticipatamente la stagione.
Mi sarei aspettato di più, quantomeno a livello di carattere.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

Con tutto il bene che ti voglio e sapendo che siete amici: evita porca miseria, che cazzo hai da esse felice?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.570
Reina
Acerbi
Lulic
Fares
Muriqi

Ho visto abbastanza.
Grazie

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Alla fine non me la sento neppure di rimproverare troppo la squadra.
Siamo stati penalizzati dalle decisioni dell'arbitro, poi dalla qualità del Napoli nelle conclusioni, ma nonostante questo ci abbiamo provato veramente fino all'ultimo secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Per me questa partita è stata nettamente indirizzata dall'arbitro.
Abbiamo giocato e avuto le nostre occasioni.
Poi loro, che sono forti e non una squadretta, 3 titi da lontano e 3 gol.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Citazione di: Laziolubov il 22 Apr 2021, 22:44
di che parli?
La corsa CL.
Se vinciamo col Milan siamo pienamente dentro.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: Achab77 il 22 Apr 2021, 22:43
Vedo tutte facce molto distese e sorridenti. Deduco che non vedessero l'ora di andare in vacanza.
credo di piu' che fossero contenti della fine di questa partita...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Ogni volta che becchiamo il napoli ci dobbiamo fare umiliare, che vergogna. Secondo tempo cominciato in modo disastroso, poi sull'unica azione decente e una punizione riusciamo ad aprirla e arriva quello che se crede Beckenbauer (ma a mala pena sa fare il difensore), quello che gioca con la suola e perde palla per il quinto gol. Nel primo tempo c'è stata la ladrata ma il secondo tempo è da applausi, bravi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2021, 22:45
Te tremavano le dita eh? Da quanto ce l'hai pronto sto post?

come no, so contentissimo. ma falla finita

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
premesso che parliamo di una partita da operetta e totalmente falsata, alcune considerazioni sparse.

Pereira meritava una stagione con più presenze. Le colpe sono di Simone che non è stato in grado di ritagliarli uno spazio maggiore.
Muriqi, Fares, AKAK sono giocatori da bassa serie A o da campionati di basso profilo. A giugno vanno salutati
Leiva è pronto per la scrivania, con Lulic, Parolo e Reina.

Per la CL serve un miracolo. Teniamoci stretto il sesto posto e speriamo che quest'estate si sappia intervenire con sagacia. Urge una svecchiata decisa e probabilmente anche qualche cessione eccellente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Apr 2021, 22:46
Poi loro, che sono forti e non una squadretta, 3 titi da lontano e 3 gol.

Con un portiere quei 3 tiri erano 3 parate neanche troppo difficili.
Oggi un tempo Di Bello e il secondo tempo Reina, entrambi vergognosi, determinano il risultato.
La Lazio ha anche giocato bene e cercato il gol fino all'ultimo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: Buckley il 22 Apr 2021, 22:46
credo di piu' che fossero contenti della fine di questa partita...

Questa era una partita da giocare alla morte, per me. Da uscire dal campo con la bava alla bocca, per me. Anche per come è andata con il rigore.
E invece.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
vorrei ricordare che non solo ci hanno dato contro un rigore inventato dopo 4 minuti
ma che e' successo tramite var dopo che ce n'era stato negato uno a noi gigantesco

e abbiamo preso il raddoppio dopo altri 5 minuti

partita enormemente condizionata dagli episodi, poco da commentare per me

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Da ufficio inchieste

Poi ne indica un'altra dove noi giochiamo all'arrembaggio ma senza alcun portiere e che loro fanno 4 tiri e 5 gol. 4 tiri. Senza portiere

È ci sta che giochi anche ad uno in meno in avanti, che è tutto fuorché un attaccante (forse anche ballerina) .

È con tutto questo di cui sopra ne esce che sei fuori dalla champions, come mi aspettavo, ma non nel modo in cui mi aspettavo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Mi aspetto una grande conferenza stampa da parte di farris.

Oggi bisogna essere grandi, saper parlare colpendo duro e senza incorrere in squalifiche.

Lui sa parlare bene.

Colpisca duro duro.

Analisi della partita inutile.
Partita sventrata.
Lazio Crotone la recuperi.
BM napoli la recuperi.
Lazio napoli no.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
comunque incredibile il calcio è molto semplice, se tu sfrutti le occasioni e gli altri no , alla fine vinci

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
ma voi vi rendete conto i soldi che hanno speso per Muriqi e Fares

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Daniela il 22 Apr 2021, 22:42
no è dietrologia

per me stasera ha sentito la partita contro i suoi ex compagni. punto.
sono quindi preoccupata per la partita con il milan. punto.

non ho fatto alcuna dietrologia

Per me... ma non sai niente. Ma abbiamo già discusso su altre cose e in finale ammiro il tuo ottimismo di fondo a volte kamikaze. Poi essere ottimista dal nord-est,se ricordo bene, é più facile. Affrontare Roma domani meno. Ma un abbraccio e forza  :since

Contenuto sponsorizzato

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Partita difficile da digerire e processare...

Sicuramente falsata da un arbitro di merda, ma a tratti abbiamo fatto bene, abbiamo fatto errori assurdi ed a tratti mollato completamente

Tutta una stagione in 90 minuti

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
io vorrei provare, almeno una volta sola, ad andare a napoli e a mettere il pullman davanti alla porta e vedere come va a finire. Ma perche' sempre a viso aperto quando ne prendiamo dai 3 ai cinque ogni partita? Oggi avevamo l'arbitro contro. Ma andare a napoli con la difesa alta e' roba che facciamo sempre...

Discussione precedente - Discussione successiva