per me l'errore grave di Reina è stato lo 0 a 2 ...ha proprio battezzato male l'azione e ha giudicato lì Politano non glie la metteva...dopodiche' rigore e i due super gol di Insigne e Martens non li parava manco Yascin...il 5 gol per me è ininfluente, anche lo parava altri 2 gol non li facevi....comunque partita falsata dall'episodio iniziale...rigore inesistente per il Napoli che ha impedito ci dessero quello su Lazzari e relativa espulsione di Hjsai, rivisto al VAR anche quei due prezzolati di Sky hanno ammesso che Sergej prende il pallone, se avesse preso in faccia Manovellas a quest'ora stava ancora a mettere punti in faccia, invece Di Bello, quello che non vide da 2 metri la simulazione di Strootman, si è erto a protagonista ...del resto oggi due big match...rioma-atalanta e napoli-Lazio...arbitri Calvarese e Di Bello....Orsato il nostro migliore quello che abbiamo gia' designato per gli europei e i mondiali stava sul divano de casa...cmq io sta sconfitta l'avevo messa in preventivo...dobbiamo vincere tutte le altre...fino a lunedi' io ci credo poi vedremo...