22.10.17 Lazio - cagliari

Aperto da tommasino, 14 Ott 2017, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pensa. Ho magnato talmente tanto (sono arrivato presto e mi sentivo in colpa per aver occupato un tavolo per tre ore, quindi ho ordinato tutto, in ordine alfabetico) che quando gliel'ho chiesto il cameriere, preoccupato, m'ha detto che era troppo pesante. Cioè pensava, giustamente, che avrei collassato lì sul posto e lui avrebbe dovuto occuparsi di tutte le procedure medico-legali. Mi ha proposto un millefoglie crema e fragole che se doveva esse leggero aiutame a di' limortaccivostra. Però je l'ho fatta, m'ha  offerto limoncello e caffè e lo staff m'ha fatto una standing ovation.
Ora sono proprietario del 51% del locale e mercoledì fanno vedere Bologna-Lazio in mio onore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 17 Ott 2017, 12:16

Se le cose si ripetono, alla prossima abbiamo nord e sud chiusa. E potrebbe sembrare pure una provocazione verso le istituzioni.

appunto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Sheridan il 22 Ott 2017, 19:27
Oggi occhio al bergonzi di turno che ci aspettano al varco.
Inizieremo a vedere parecchie porcate nelle prossime giornate

in VAR we trust!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva