22.12.18 Lazio - Cagliari

Aperto da tommasino, 17 Dic 2018, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: inquisitor il 22 Dic 2018, 09:34
Fattelo dire, tu sei troppo pignolo.  :))
Di questi tempi è epocale, da allineamento planetario (a proposito, ho letto che c'è stata la cometa di Natale, sarà per merito suo?) il fatto che ha\avrebbe (fino a che non lo vedremo in campo però atteniamoci a prudenza) abbandonato il deleterio 3-5-1-1 che infiniti lutti addusse ai laziali, che in sostanza si traduce con un difensore in meno e un trequartista in più.
Per ora è manna dal cielo (questo sì): per vedere anche i senatori in panchina dovremo attendere qualche evento esoterico, neanche gli allineamenti planetari saranno sufficienti, tipo apparire contemporaneamente in luoghi diversi o che Belen mi suoni alla porta e confessi il suo amore folle per me. Cose impossibili, in pratica.

Oppure che il DS compri giocatori migliori nei rispettivi ruoli.

Secondo me non è così difficile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: JSV23 il 22 Dic 2018, 09:54
Secondo me col Cagliari vinciamo.
Ma è assurdo che pur di far giocare Lulic, Inzaghi si inventi di tutto.
La difesa a quattro così per me non ha senso.

Non so se è per far giocare Lulic, ma sono d'accordo.
Non ha senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: skizzo87 il 22 Dic 2018, 09:18
Chi chiedeva a gran voce la difesa a 4 la chiedeva con la postilla di non vedere Lulic terzino e possibilmente non Radu centrale (ma terzino).
te lo dico senza astio, davvero, ma se nella vita sei come sei qui dentro...poraccia quella che te se pija

skizzo87

Visitatore
Citazione di: SuburraBiancoblu il 22 Dic 2018, 10:34
te lo dico senza astio, davvero, ma se nella vita sei come sei qui dentro...poraccia quella che te se pija
Poraccia si... Ma non Sono affari tuoi

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Citazione di: skizzo87 il 22 Dic 2018, 09:18
Chi chiedeva a gran voce la difesa a 4 la chiedeva con la postilla di non vedere Lulic terzino e possibilmente non Radu centrale (ma terzino).
Citazione di: JSV23 il 22 Dic 2018, 09:54
Secondo me col Cagliari vinciamo.
Ma è assurdo che pur di far giocare Lulic, Inzaghi si inventi di tutto.
La difesa a quattro così per me non ha senso.
Avrà paura che Senad je mena se non lo fa giocare...  :=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Radu centrale e Lulic terzino non sono il massimo. Ma non vedo allo stato su quali elementi noi possiamo ritenere che si dovrebbe dar fiducia a un giocatore in totale deficit fisico (e con contratto in scadenza) piuttosto che a un altro finora totalmente enigmatico.
Io credo che Lulic terzino sia adattato. Ma - senza vedere gli allenamenti ma solo gli spezzoni di partita - Lukaku e Durmisi mi sembrano ancora meno pronti.
Speriamo si riprendano (e allora Lulic può essere spostato a cc o tenuto in panchina a disposizione).

Intanto oggi cerchiamo di vincere senza se o senza ma, pure 1-0 al 90' su autogol. La vittoria ci manca, ci manca maledettamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Dic 2018, 10:59
Radu centrale e Lulic terzino non sono il massimo. Ma non vedo allo stato su quali elementi noi possiamo ritenere che si dovrebbe dar fiducia a un giocatore in totale deficit fisico (e con contratto in scadenza) piuttosto che a un altro finora totalmente enigmatico.
Io credo che Lulic terzino sia adattato. Ma - senza vedere gli allenamenti ma solo gli spezzoni di partita - Lukaku e Durmisi mi sembrano ancora meno pronti.
Speriamo si riprendano (e allora Lulic può essere spostato a cc o tenuto in panchina a disposizione).

Intanto oggi cerchiamo di vincere senza se o senza ma, pure 1-0 al 90' su autogol. La vittoria ci manca, ci manca maledettamente.

Secondo me oggi vedremo giocare a calcio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ramones il 22 Dic 2018, 11:11
Secondo me oggi vedremo giocare a calcio
Vedrai giocare a calcio perché non dovrai impostare con Wallace e acerbi e avrai gente di qualità in campo

skizzo87

Visitatore

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.910
Pare ci sia una marcia indietro e la Lazio giochi con la difesa a 3.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MauroLaziale il 22 Dic 2018, 11:26
Si su llsn scrivono luiz Felipe invece di badelj.
Comunque ad un ora dalla partita siamo 4 gatti

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Bah, sticazzi, io mi muovo. Un saluto a tutti, ci leggiamo dopo e forza Lazio.

skizzo87

Visitatore
Parolo regista perciò potrebbe essere 3421 o 3511 solito con Luis Alberto più basso.
Da sta difesa a 3 non se ne esce

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: MauroLaziale il 22 Dic 2018, 11:26

Si, difesa a 3, però almeno con Sergej, Luis Alberto, Correa e Immobile tutti in campo.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Potrebbe anche essere un 4321 con marusic e radu terzini e lulic mezz'ala...
Non ci credo manco io...  :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.482
Citazione di: volerevolare il 22 Dic 2018, 10:11
I soliti 30 mila leoni...

si pero' non esageriamo ....il napoli secondo in classifica non ne fa di piu' spesso e volentieri...al derby Toro-Juve erano 40mila...la riomma anema e core ha  una media di 35mila....30mila è un buon numero e magari averceli sempre!! sopratutto alle 12 e 30 di sabato con natale a  un passo...

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802

Inzaghi non ce la fa proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva