22.12.18 Lazio - Cagliari

Aperto da tommasino, 17 Dic 2018, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Oggi mi sembra un esagerazione insultare l'arbitro.
Bastos ha fatto la cazzate e Ciro ha protestato una marea di volte.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
madonna Bastos, guarda l'avversario e gli tira una gomitata
bah

furbizia 0

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Rigore inesistente, solito var ridicolo. Lazio ottima invece.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
LA ancora in campo, potrebbe essere un buon segnale( se sentisse dolore sarebbe andato negli spogliatoi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
modulo diverso o meno, a gennaio un esterno e un centrale, grazie.
terna (+var) arbitrale non si è lasciata sfuggire l'occasione per perdere la faccia

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Io spero solo che Luis Alberto stia bene.
Bastos farebbe fatica pure alla Salernitana.

disappearingfs

Visitatore
Adoro Ciro, senza lui manco quinti sia arrivava, però, forse qualcuno mi criticherà, non lo sopporto davvero più. Prendere queste ammonizioni inutili a fine partita mi fa arrabbiare più di Bastos che ci fa prendere rigore contro in quel modo. Qualcuno dica ad Immobile che la Lazio gioca per fare punti, non per fargli vincere la classifica cannonieri e, che se ha fatto tutti i goal che ha fatto, è anche perché ha dietro una squadra intera che si fa il mazzo per lui. Scusate la sfogo, è che sono molto orgoglioso e certe cose non le reggo proprio. Grandissima Lazio, per il resto. Finalmente si respira. Da andare avanti così, con l'atteggiamento giusto.  :since :asrm

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Essù, Bastos ha fatto una minchiata, tra l'atro, assolutamente inutile, sul 3a0 a partita finita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: lazionaltrastoria il 22 Dic 2018, 14:28
Essù, Bastos ha fatto una minchiata, tra l'atro, assolutamente inutile, sul 3a0 a partita finita
Il problema è che Bastos quelle cose le fa anche sullo 0-0.
Tribuna e poi regalare a chiunque.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 22 Dic 2018, 14:25
Oggi mi sembra un esagerazione insultare l'arbitro.
Bastos ha fatto la cazzate e Ciro ha protestato una marea di volte.
E' rigore, quasi gli faceva male pesante. Ciro è parecchio che gioca per la sua classifica personale, e spero non si sottovaluti la mia critica. Non solo lui. Non a caso, oggi, stesso modulo ma tutti per lo stesso obiettivo e si è vinto facile e in bellezza, rigore e Cagliari inesistente a parte.

PS: Che gioia rivedere Lucas...  :oops: :love:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: disappearingfs il 22 Dic 2018, 14:32
E' rigore, quasi gli faceva male pesante. Ciro è parecchio che gioca per la sua classifica personale, e spero non si sottovaluti la mia critica. Non solo lui. Non a caso, oggi, stesso modulo ma tutti per lo stesso obiettivo e si è vinto facile e in bellezza, rigore e Cagliari inesistente a parte.

PS: Che gioia rivedere Lucas...  :oops: :love:

Infatti nell'azione del terzo gol si è intestardito nell'azione personale anzichè darla a Lulic.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: disappearingfs il 22 Dic 2018, 14:28
Adoro Ciro, senza lui manco quinti sia arrivava, però, forse qualcuno mi criticherà, non lo sopporto davvero più. Prendere queste ammonizioni inutili a fine partita mi fa arrabbiare più di Bastos che ci fa prendere rigore contro in quel modo. Qualcuno dica ad Immobile che la Lazio gioca per fare punti, non per fargli vincere la classifica cannonieri e, che se ha fatto tutti i goal che ha fatto, è anche perché ha dietro una squadra intera che si fa il mazzo per lui. Scusate la sfogo, è che sono molto orgoglioso e certe cose non le reggo proprio. Grandissima Lazio, per il resto. Finalmente si respira. Da andare avanti così, con l'atteggiamento giusto.  :since :asrm

Dopo la schifezza che ha subito l'anno scorso da quell'attrezzo ridicolo e corrotto, al posto suo io mica protesterei co gli arbitri, partirei per affrontarli con un ascia bipenne proprio.

Non capire che le sue proteste sono perchè ci tiene e gli da fastidio vedersi derubato dei frutti del proprio lavoro (eh si, per loro è un lavoro, per noi un passatempo, una passione) e dei propri sforzi da uno str0nzo vestito come un'evidenziatore è abbastanza miope.

p.s. vincere la classifica cannonieri? riguardati l'assist che ha fatto oggi per Lulic, cazzo.
Stavi due a zero, se voleva essere egoista tirava lui.
E che lui si faccia il mazzo tanto quanto il resto della squadra, spesso pure di più, mai visto Ciro risparmiarsi, tirare indietro la gamba o non rincorrere un pallone.
MAI.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 22 Dic 2018, 14:31
Io lo venderei pagando. E perché non dare qualche minuto a Berisha? O al limite Caceres. Vabbè, vittoria vittoria vittoria. Ultima cosa sull'arbitro: rigore netto ma gestione del recupero come sempre discutibile. Se Lukaku sbagliava quel pallone e si finiva 3-2, sono sicuro avrebbe dato 1 minuto al Cagliari per provare a riprenderla. E questo dimostra se sono laziale o meno. Forza Lazio e ancora buona serata a tutti, speriamo bene per i risultati delle avversarie :-)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JSV23 il 22 Dic 2018, 14:31
Non esageriamo. Le poche volte che ha giocato ha sempre fatto bene, poi a partita finita e scazzato per il suo utilizzo ci sta una cazzata.

Detto questo, se metti qualità in mezzo al campo squadre come il Cagliari te le bevi: spero che i magnifici 4 tutti in campo abbia acceso una lampadina in una testa, e che l'esperimento non finisca subito.
Per la difesa a 4 e per una rotazione maggiore, aspettiamo tempi migliori.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.478
se Bastos avesse un po di cervello sarebbe titolare inamovibile e probabilmente le big se lo litigherebbero a suon de milioni...perche tecnicamente  è una spanna sopra a tutti gli altri difensori e non solo della Lazio....purtroppo il cervello non ce l'ha... 8)

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: VeniVidiLulic il 22 Dic 2018, 14:41
Dopo la schifezza che ha subito l'anno scorso da quell'attrezzo ridicolo e corrotto, al posto suo io mica protesterei co gli arbitri, partirei per affrontarli con un ascia bipenne proprio.

Non capire che le sue proteste sono perchè ci tiene e gli da fastidio vedersi derubato dei frutti del proprio lavoro (eh si, per loro è un lavoro, per noi un passatempo, una passione) e dei propri sforzi da uno str0nzo vestito come un'evidenziatore è abbastanza miope.

p.s. vincere la classifica cannonieri? riguardati l'assist che ha fatto oggi per Lulic, cazzo.
Stavi due a zero, se voleva essere egoista tirava lui.
E che lui si faccia il mazzo tanto quanto il resto della squadra, spesso pure di più, mai visto Ciro risparmiarsi, tirare indietro la gamba o non rincorrere un pallone.
MAI.
Certo che ho visto l'assist, così come è bellissimo cercare di fargli far goal in un momento difficile. Io stesso in post passati ho evidenziato come avesse dato lui più che tutti gli 11. Però in questo caso nessuno ci aveva tolto nulla, si è preso un'ammonizione inutile visto che stavamo 3 a 0. Il suo atteggiamento è lo stesso che ho visto nella Lazio fino ad oggi, che non ci porta da nessuna parte. Primo tempo quasi perfetto, dove ognuno gioca per il compagno, col Cagliari che, seppur scarso, non ci ha capito nulla. Anche Correa ha peccato un po' di egoismo. Forse sono stato duro, io non sono nessuno e non posso giudicare, però è il forum della Lazio e se 2 parole non le dico qui il cane non ci capisce tanto di pallone, non segue proprio, eh...  :p :beer:

Contenuto sponsorizzato

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 22 Dic 2018, 14:42
se Bastos avesse un po di cervello sarebbe titolare inamovibile e probabilmente le big se lo litigherebbero a suon de milioni...perche tecnicamente  è una spanna sopra a tutti gli altri difensori e non solo della Lazio....purtroppo il cervello non ce l'ha... 8)
Ha fatto un sombrero che levate... haha  :pp

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: calimero il 22 Dic 2018, 14:41
Infatti nell'azione del terzo gol si è intestardito nell'azione personale anzichè darla a Lulic.
Io le partite le guardo, vedo gli assist, i goal, gli atti di egoismo e quelli di altruismo senza nessun problema o pre-concetto. Poi, come è giusto che sia, può essere che sono troppo duro, come magari ci sono tifosi che sbagliando come io stesso potrei, nelle mie analisi, peccare di ottimismo e accettare tutto. Ciro Immobile è un gran bell'attaccante, però non si deve isolare dal gioco pensando solo al goal. Io lo so che lo fa in buona fede, mica perché non gli freghi della Lazio. Però dobbiamo restare uniti. Io poi sono un caso a parte, perché mi lamento anche della Nord che fischia i calciatori del Cagliari che stanno facendo la loro onesta partita, perché se ci mettiamo a fare ''Buuu'' su ogni cosa passiamo per ciò che non siamo. Però niente è detto per distruggere ma solo per fare 2 parole. A proposito di curva, oggi tifo meraviglioso, tanta (buona) invidia e rispetto per chi va lì tutte le domeniche, in quel senso nemmeno posso parlare, infatti l'esempio era solo un esempio. Ancora forza Lazio e che Bastos si metta in guantoni, ''non fa male'', disse Maran a Joao Pedro  :p :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva