Citazione di: disappearingfs il 22 Dic 2018, 14:28
Adoro Ciro, senza lui manco quinti sia arrivava, però, forse qualcuno mi criticherà, non lo sopporto davvero più. Prendere queste ammonizioni inutili a fine partita mi fa arrabbiare più di Bastos che ci fa prendere rigore contro in quel modo. Qualcuno dica ad Immobile che la Lazio gioca per fare punti, non per fargli vincere la classifica cannonieri e, che se ha fatto tutti i goal che ha fatto, è anche perché ha dietro una squadra intera che si fa il mazzo per lui. Scusate la sfogo, è che sono molto orgoglioso e certe cose non le reggo proprio. Grandissima Lazio, per il resto. Finalmente si respira. Da andare avanti così, con l'atteggiamento giusto.

Dopo la schifezza che ha subito l'anno scorso da quell'attrezzo ridicolo e corrotto, al posto suo io mica protesterei co gli arbitri, partirei per affrontarli con un ascia bipenne proprio.
Non capire che le sue proteste sono perchè ci tiene e gli da fastidio vedersi derubato dei frutti del proprio lavoro (eh si, per loro è un lavoro, per noi un passatempo, una passione) e dei propri sforzi da uno str0nzo vestito come un'evidenziatore è abbastanza miope.
p.s. vincere la classifica cannonieri? riguardati l'assist che ha fatto oggi per Lulic, cazzo.
Stavi due a zero, se voleva essere egoista tirava lui.
E che lui si faccia il mazzo tanto quanto il resto della squadra, spesso pure di più, mai visto Ciro risparmiarsi, tirare indietro la gamba o non rincorrere un pallone.
MAI.