22.12.19, 9^ finale di supercoppa con la juve

Aperto da tommasino, 16 Dic 2019, 23:45

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Distrutti, in ogni contrasto, ogni giocata, tutto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Lazio, dopo la Supercoppa le meritate vacanze per il gruppo biancoceleste, che alla ripresa il 5 gennaio affronterà il Brescia
Il 30 dicembre la Lazio riprenderà a lavorare  in vista della ripresa del campionato a Brescia (domenica 5 gennaio ore 12.30).

Dopo la Supercoppa vinta, la squadra ha staccato ed è in vacanza per festeggiare il Natale. Lunedì prossimo però i biancocelesti torneranno in campo a Formello per svolgere una seduta che sarà aperta ai tifosi, che potranno così festeggiare insieme ai giocatori la vittoria contro la Juventus di Riyad.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.449

L'avevo fotografato l'anno scorso in un hotel in Trentino... mi sono detto "può tornare utile"...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Dic 2019, 16:08
Lazio, dopo la Supercoppa le meritate vacanze per il gruppo biancoceleste, che alla ripresa il 5 gennaio affronterà il Brescia
Il 30 dicembre la Lazio riprenderà a lavorare  in vista della ripresa del campionato a Brescia (domenica 5 gennaio ore 12.30).

Dopo la Supercoppa vinta, la squadra ha staccato ed è in vacanza per festeggiare il Natale. Lunedì prossimo però i biancocelesti torneranno in campo a Formello per svolgere una seduta che sarà aperta ai tifosi, che potranno così festeggiare insieme ai giocatori la vittoria contro la Juventus di Riyad.

A partire dalle ore 15,00 per l'ingresso dei tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: sololanebbia il 24 Dic 2019, 16:57

L'avevo fotografato l'anno scorso in un hotel in Trentino... mi sono detto "può tornare utile"...

Non è mto accurato. Noi, Finora, abbiamo esposto il dittico

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Finalmente dopo tanti tentativi frustrati dalla disorganizzazione della programmazione RAI sono riuscito a registrare tutta la partita. Rivista con calma e senza la paura di un colpo di chiulo dei campioni della Juventus è stata una partita dominata dall'inizio fino al fischio finale

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
L'anno prossimo la supercoppa potrebbe essere a 4 squadre, come in Spagna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Blueline il 26 Dic 2019, 09:41
L'anno prossimo la supercoppa potrebbe essere a 4 squadre, come in Spagna.
Prima e seconda Coppa Nazionale - prima e seconda scudetto?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Blueline il 26 Dic 2019, 10:16
Si.
E se una squadra si trova in tutte e due i gruppi, la terza prende la coppa in faccia?

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
Citazione di: mazzok il 26 Dic 2019, 10:17
e se sono le stesse ? 3a e 4a in campionato ?
Penso di si.
Si scalerebbe dal campionato, come accaduto in Spagna(Barcellona campione e finalista, ripescata la terza).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
O magari quella che prende la coppa in faccia la riprende anche in supercoppa?
Che bello!

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.113
Mah... questa finale della supercoppa a 4 mi sembra una cazzata...

anzi probabilmente è soltanto un escamotage per provare a far vincere un trofeo alla  :asrm

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sempre e solo ai soldi pensano, ridicoli. Per fortuna penso proprio che non si farà.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
è il 5° su raisport, punizione di dybala e palla in corner, siamo già sotto assedio, stavolta ce tritano

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: meanwhile il 31 Dic 2019, 21:37
è il 5° su raisport, punizione di dybala e palla in corner, siamo già sotto assedio, stavolta ce tritano

non reggemo cosi' tutto il tempo vedrai alla fine  il golletto ce lo fanno :(

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
Sono ad un cazzo di cenone, senza televisione in sala.
Mi raccontate come va a finire?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Rientro adesso, ero a una cena e non ho potuto vederla... Non fatemi preoccupare, come è andata?

Discussione precedente - Discussione successiva