22.12.19, 9^ finale di supercoppa con la juve

Aperto da tommasino, 16 Dic 2019, 23:45

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Per passare un Natale più bello di quello che già abbiamo garantito.
Perché ce lo meritiamo.
Perché non molliamo mai.
Perché siano la Lazio.
Perché siamo Laziali.
E occhio a ronaldo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
daje Tommasì  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ho un sogno nel cassetto che già Vi ho esternato, quanto prima lo posterò.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Citazione di: tatoccolo il 16 Dic 2019, 23:48
il genio si vede dal titolo del topic
daje Tommasì  :beer:
Sapevo che l'avresti colto.  :beer::beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Mi sto chiedendo da due settimane che cosa possa inventarsi Sarri dal momento che ci ha già ben visti da vicino.
Betancour per altro ci stava affettando il centrocampo, prima che uscisse. Insomma, forse vale la pensa far due chiacchiere sugli aspetti tattici di 'sta partita.  8)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Cagliari va dimenticata subito, concentrazione massima per domenica.
Partita più difficile dell'anno, contro la squadra più forte d'Italia e con dente avvelenato!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: trax_2400 il 17 Dic 2019, 10:01
Questo è il post giusto!!!!!
Cagliari va dimenticata subito, concentrazione massima per domenica.
Partita più difficile dell'anno, contro la squadra più forte d'Italia e con dente avvelenato!
Doppio gancio destro e sinistro ed il dente non c'è più.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Stigrancazzi di calvarese, maresca, mazzoleni, jack o'melly, costanzo e peretti.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Daje ragazzi, c'è una coppa in palio.

Mi sto chiedendo da due settimane che cosa possa inventarsi Sarri dal momento che ci ha già ben visti da vicino.
Betancour per altro ci stava affettando il centrocampo, prima che uscisse. Insomma, forse vale la pensa far due chiacchiere sugli aspetti tattici di 'sta partita.  8)

Se l'uruguaiano gioca (Bentancur) penso che la trama della partita sarà la stessa vista in campionato, anche perché fino al momento dell' infortunio del sopra-citato la Juve aveva sviluppato un grandissimo calcio e ci aveva messo alle strette, ahimè.
Ora sta ad Inzaghi farne esperienza e trarre una soluzione efficace, almeno per arginare i bianco-neri.
Piena fiducia nel mister.
Bisognerà vedere anche se Sarri schiererà di nuovo il tridente provato contro l'Udinese Domenica scorsa.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Carichi a 1000 , giochiamocela da Lazio e poi vediamo che succede...
:since :asrm

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Sarri, Lazio riposata a Supercoppa? Errore a monte

"Mi dicono sempre che sono uno che si lamenta, ma il calendario è questo e va bene così". Maurizio Sarri non alimenta le polemiche in vista della Supercoppa del 22 dicembre, che la Lazio giocherà con una settimana di riposo, rinviando a febbraio la partita di campionato con il Verona, mentre la Juventus scenderà in campo domani con la Sampdoria: "Se c'è stato un errore è stato a monte, cioè far giocare la Lazio di lunedì - ha proseguito Sarri -. Avesse giocato di sabato o domenica, sarebbe potuta scendere in campo come noi. Ma le scelte sono queste e giocheremo".

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Precisione il 17 Dic 2019, 14:03
Sarri, Lazio riposata a Supercoppa? Errore a monte

"Mi dicono sempre che sono uno che si lamenta, ma il calendario è questo e va bene così". Maurizio Sarri non alimenta le polemiche in vista della Supercoppa del 22 dicembre, che la Lazio giocherà con una settimana di riposo, rinviando a febbraio la partita di campionato con il Verona, mentre la Juventus scenderà in campo domani con la Sampdoria: "Se c'è stato un errore è stato a monte, cioè far giocare la Lazio di lunedì - ha proseguito Sarri -. Avesse giocato di sabato o domenica, sarebbe potuta scendere in campo come noi. Ma le scelte sono queste e giocheremo".

Aprire bocca e daje fiato.

Idiota.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
 Sì potevamo pure giocare giovedì, due partite in contemporanea magari.

Contenuto sponsorizzato

Brigata Manuel Lazzari

*
Lazionetter
* 36
Malissimo lo sponsor per la Supercoppa. Era una buona occasione farci vedere la maglia dei 120 anni, invece avremo la prima maglia con il logo orrendo della regione Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva