22.12.19, 9^ finale di supercoppa con la juve

Aperto da tommasino, 16 Dic 2019, 23:45

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

Distrutti, in ogni contrasto, ogni giocata, tutto.

A.Nesta (c)

Lazio, dopo la Supercoppa le meritate vacanze per il gruppo biancoceleste, che alla ripresa il 5 gennaio affronterà il Brescia
Il 30 dicembre la Lazio riprenderà a lavorare  in vista della ripresa del campionato a Brescia (domenica 5 gennaio ore 12.30).

Dopo la Supercoppa vinta, la squadra ha staccato ed è in vacanza per festeggiare il Natale. Lunedì prossimo però i biancocelesti torneranno in campo a Formello per svolgere una seduta che sarà aperta ai tifosi, che potranno così festeggiare insieme ai giocatori la vittoria contro la Juventus di Riyad.

sololanebbia

L'avevo fotografato l'anno scorso in un hotel in Trentino... mi sono detto "può tornare utile"...

zorba

Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Dic 2019, 16:08
Lazio, dopo la Supercoppa le meritate vacanze per il gruppo biancoceleste, che alla ripresa il 5 gennaio affronterà il Brescia
Il 30 dicembre la Lazio riprenderà a lavorare  in vista della ripresa del campionato a Brescia (domenica 5 gennaio ore 12.30).

Dopo la Supercoppa vinta, la squadra ha staccato ed è in vacanza per festeggiare il Natale. Lunedì prossimo però i biancocelesti torneranno in campo a Formello per svolgere una seduta che sarà aperta ai tifosi, che potranno così festeggiare insieme ai giocatori la vittoria contro la Juventus di Riyad.

A partire dalle ore 15,00 per l'ingresso dei tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

Citazione di: sololanebbia il 24 Dic 2019, 16:57

L'avevo fotografato l'anno scorso in un hotel in Trentino... mi sono detto "può tornare utile"...

Non è mto accurato. Noi, Finora, abbiamo esposto il dittico

surg

Finalmente dopo tanti tentativi frustrati dalla disorganizzazione della programmazione RAI sono riuscito a registrare tutta la partita. Rivista con calma e senza la paura di un colpo di chiulo dei campioni della Juventus è stata una partita dominata dall'inizio fino al fischio finale

Blueline

L'anno prossimo la supercoppa potrebbe essere a 4 squadre, come in Spagna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

Citazione di: Blueline il 26 Dic 2019, 09:41
L'anno prossimo la supercoppa potrebbe essere a 4 squadre, come in Spagna.
Prima e seconda Coppa Nazionale - prima e seconda scudetto?

Blueline

mazzok

superaquila

Citazione di: Blueline il 26 Dic 2019, 10:16
Si.
E se una squadra si trova in tutte e due i gruppi, la terza prende la coppa in faccia?

Contenuto sponsorizzato

Blueline

Citazione di: mazzok il 26 Dic 2019, 10:17
e se sono le stesse ? 3a e 4a in campionato ?
Penso di si.
Si scalerebbe dal campionato, come accaduto in Spagna(Barcellona campione e finalista, ripescata la terza).

superaquila

O magari quella che prende la coppa in faccia la riprende anche in supercoppa?
Che bello!

mr_steed

Mah... questa finale della supercoppa a 4 mi sembra una cazzata...

anzi probabilmente è soltanto un escamotage per provare a far vincere un trofeo alla  :asrm

A.Nesta (c)

Sempre e solo ai soldi pensano, ridicoli. Per fortuna penso proprio che non si farà.

meanwhile

è il 5° su raisport, punizione di dybala e palla in corner, siamo già sotto assedio, stavolta ce tritano

PARISsn

Citazione di: meanwhile il 31 Dic 2019, 21:37
è il 5° su raisport, punizione di dybala e palla in corner, siamo già sotto assedio, stavolta ce tritano

non reggemo cosi' tutto il tempo vedrai alla fine  il golletto ce lo fanno :(

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sono ad un cazzo di cenone, senza televisione in sala.
Mi raccontate come va a finire?

MisterFaro

Rientro adesso, ero a una cena e non ho potuto vederla... Non fatemi preoccupare, come è andata?