PROVEDEL 8 - Prestazione ottima impreziosita da un vero e proprio miracolo su cambiaghi. Avesse giocato così anche a lecce, torino, salerno e Verona adesso saremmo tranquillamente in zona CL. Ma se avesse giocato sempre vai sarebbe il portiere più forte del mondo senza discussioni
MARUSIC 5,5 - Le solite palle perse a bischero; ha il merito di dare il lá all'azione del primo gol.
PATRIC 6,5 - Una sicurezza; è una mia personalissima sensazione, ma ho l'impressione che il buon Gabarron sia il giocatore in rosa con la migliore media punti
GILA 6,5 - È un intruppone di difesa, ma abbiamo 4 centrali. Ne ho le prove
PELLEGRINI 6 - Concentrato ed applicato, mi sarei aspettato maggior precisione nei cross
GUENDOUZI 7 - Cavallo pazzo è dappertutto; segna il gol che stappa la partita e conquista il pallone che ci porterà al raddoppio
ROVELLA 6 - Geometrico, ma poco incisivo
LA 5 - Solo per non essere uscito insieme a Ciro ed aver fatto sprecare uno slot due minuti dopo. Peccato perché sembrava sveglio e pimpante
FA 6 - Inizio che fa ben sperare, poi piano piano si acquieta
CIRO s.v. - Guarisci bene, Re Ciro.
ZACCAGNI 6,5 - Una partita da 6 impreziosita dalla caparbietà che porterà a segnare il 2-0
CASTELLANOS 5 - Malino. Non copre bene il pallone in fase di controllo, arruffone, e sbaglia una rete facile facile
KAMADA 6 - L'algido nipponico non entra nemmeno male ma n partita: ma sembra avere lo stesso entusiasmo che ho io il sabato pomeriggio all'Ikea (emblematica la sua esultanza allo 0-2)
PEDRO, CATALDI, ISAKSEN s.v. - Entrano con discreto piglio, ma la partita è già finita.
SARRI 6 - Bene, ma non benissimo