22.12; ad empoli per provare a dare un senso al campionato

Aperto da tommasino, 17 Dic 2023, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziolubov il 23 Dic 2023, 09:21
p.s. e comunque per le Maldive servono 8 ore di aereo

e 8 per il ritorno, se c'é una coincidenza ce la fanno a tornare in giornata.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.227
Citazione di: robylele il 23 Dic 2023, 11:01
e 8 per il ritorno, se c'é una coincidenza ce la fanno a tornare in giornata.
Mi hai fatto tornare in mente quando ero militare a Roma e quando mi liberavo alle 11 la domenica mattina prendevo il treno (non c'era il frecciarossa) per andare dalla fidanzata a Firenze e rientravo in caserma per la sera alle 23.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.227
PROVEDEL 8 - Prestazione ottima impreziosita da un vero e proprio miracolo su cambiaghi. Avesse giocato così anche a lecce, torino, salerno e Verona adesso saremmo tranquillamente in zona CL. Ma se avesse giocato sempre vai sarebbe il portiere più forte del mondo senza discussioni
MARUSIC 5,5 - Le solite palle perse a bischero; ha il merito di dare il lá all'azione del primo gol.
PATRIC 6,5 - Una sicurezza; è una mia personalissima sensazione, ma ho l'impressione che il buon Gabarron sia il giocatore in rosa con la migliore media punti
GILA 6,5 - È un intruppone di difesa, ma abbiamo 4 centrali. Ne ho le prove
PELLEGRINI 6 - Concentrato ed applicato, mi sarei aspettato maggior precisione nei cross
GUENDOUZI 7 - Cavallo pazzo è dappertutto; segna il gol che stappa la partita e conquista il pallone che ci porterà al raddoppio
ROVELLA 6 - Geometrico, ma poco incisivo
LA 5 - Solo per non essere uscito insieme a Ciro ed aver fatto sprecare uno slot due minuti dopo. Peccato perché sembrava sveglio e pimpante
FA 6 - Inizio che fa ben sperare, poi piano piano si acquieta
CIRO s.v. - Guarisci bene, Re Ciro.
ZACCAGNI 6,5 - Una partita da 6 impreziosita dalla caparbietà che porterà a segnare il 2-0
CASTELLANOS 5 - Malino. Non copre bene il pallone in fase di controllo, arruffone, e sbaglia una rete facile facile
KAMADA 6 - L'algido nipponico non entra nemmeno male ma n partita: ma sembra avere lo stesso entusiasmo che ho io il sabato pomeriggio all'Ikea (emblematica la sua esultanza allo 0-2)
PEDRO, CATALDI, ISAKSEN s.v. - Entrano con discreto piglio, ma la partita è già finita.
SARRI 6 - Bene, ma non benissimo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.064
Citazione di: Tarallo il 23 Dic 2023, 09:28
In molti hanno bisogno di rilassarsi, magari le feste aiuteranno. Netter eh, non calciatori.
Magari il relax di un fine settimana alle Maldive... così la smettono di scrivere genialate!

Per inciso se il Cagliari batte il Verona la nostra distanza dalla zona retrocessione è di 11 punti, non 12.

RESTEREMO
RESTEREMO
RESTEREMO IN SERIE A!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.579
Citazione di: tommasino il 23 Dic 2023, 12:07

FA 6 - Inizio che fa ben sperare, poi piano piano si acquieta

"si acquieta"...  :hail:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
PROVEDEL 7,5 Un miracolo più due parate normali.

MARUSIC 5 In questo momento storico non dà sicurezza dietro nè spinta particolare in avanti. La prossima spero giochi Hisay.

PATRIC 7 Uno dei migliori difensori del campionato. Un acquisto veramente eccellente.

GILA 5  Difensore acerbo ma con grandi potenzialità. Attualmente sono spaventato quando si avvicina all'avversario. Spero torni presto Romagnoli, ma nella rosa ci può stare.

PELLEGRINI 5,5 Evanescente però mi piace il suo impegno. Verranno anche i tempi in cui riuscirà a crossare.

GUENDOUZI 7.5 Il secondo dei due artefici della vittoria. Bene in tutt'e due le fasi, tignoso. E' pure simpatico.

ROVELLA 5 Dovessi basarmi solo su questa gara direi che é più forte Maldini jr,, che ha vinto nettamente il confronto. Lo comprerei volentieri Maldini jr.

LA s.v.

FA 5 Per ora il cugino di FA dell'anno scorso.

CIRO s.v.

ZACCAGNI 5,5 Vedi FA, salva la prestazione col gol.

CASTELLANOS 4 La sua peggiore prestazione, sia per la poca freddezza sotto porta, sia perché sempre anticipato pure se in vantaggio di un metro.

KAMADA 6 Senza lode ma pure senza infa.m.ia.
Spero che la non esultanza sul secondo gol sia legata al suo carattere freddo e non al fatto che Zac non gliela passa.
Nel secondo caso gli direi che viene prima la Lazio e i soldi che percepisci ogni 5 del mese, poi le eventuali paturnie. Comunque pagate.

PEDRO, CATALDI, ISAKSEN s.v.

SARRI 4 Non riesce ancora a trovare il bandolo della matassa. Sergej é ito da mesi e mesi, si può giocare pure senza di lui se sei un bravo allenatore.
Se hai tante ali le puoi fare comunque giocare, magari col 4-2-3-1. Se rimaniamo così sarà una stagione anonima, a meno che non ne facciamo 7 al Bayern.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.646
Daniel Maldini credo sia più un trequartista/ala sinistra. No?
EOT

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.227
Citazione di: robylele il 23 Dic 2023, 13:31
PROVEDEL 7,5 Un miracolo più due parate normali.

MARUSIC 5 In questo momento storico non dà sicurezza dietro nè spinta particolare in avanti. La prossima spero giochi Hisay.

PATRIC 7 Uno dei migliori difensori del campionato. Un acquisto veramente eccellente.

GILA 5  Difensore acerbo ma con grandi potenzialità. Attualmente sono spaventato quando si avvicina all'avversario. Spero torni presto Romagnoli, ma nella rosa ci può stare.

PELLEGRINI 5,5 Evanescente però mi piace il suo impegno. Verranno anche i tempi in cui riuscirà a crossare.

GUENDOUZI 7.5 Il secondo dei due artefici della vittoria. Bene in tutt'e due le fasi, tignoso. E' pure simpatico.

ROVELLA 5 Dovessi basarmi solo su questa gara direi che é più forte Maldini jr,, che ha vinto nettamente il confronto. Lo comprerei volentieri Maldini jr.

LA s.v.

FA 5 Per ora il cugino di FA dell'anno scorso.

CIRO s.v.

ZACCAGNI 5,5 Vedi FA, salva la prestazione col gol.

CASTELLANOS 4 La sua peggiore prestazione, sia per la poca freddezza sotto porta, sia perché sempre anticipato pure se in vantaggio di un metro.

KAMADA 6 Senza lode ma pure senza infa.m.ia.
Spero che la non esultanza sul secondo gol sia legata al suo carattere freddo e non al fatto che Zac non gliela passa.
Nel secondo caso gli direi che viene prima la Lazio e i soldi che percepisci ogni 5 del mese, poi le eventuali paturnie. Comunque pagate.

PEDRO, CATALDI, ISAKSEN s.v.

SARRI 4 Non riesce ancora a trovare il bandolo della matassa. Sergej é ito da mesi e mesi, si può giocare pure senza di lui se sei un bravo allenatore.
Se hai tante ali le puoi fare comunque giocare, magari col 4-2-3-1. Se rimaniamo così sarà una stagione anonima, a meno che non ne facciamo 7 al Bayern.
Mi sembri un po' troppo severo.
Ed anche un po' troppo pessimista: per me ne bastano 5 di reti per passare il turno col bayern

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.166
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

Ma in futuro queste prestazioni non ci porteranno al 4/5 posto .

a me in prospettiva basterebbe un punto in più delle merde .

Poi vediamo se succede qualcosa ...

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Dic 2023, 16:00
Bene i tre punti .

Ma in futuro queste prestazioni non ci porteranno al 4/5 posto .

a me in prospettiva basterebbe un punto in più delle merde .

Poi vediamo se succede qualcosa ...
Condivido...poi ho visto la Juve oggi e devo dire che ad un certo punto ha rischiamo pure di perdere. Con maggiore attenzione e dedizione possiamo risalire

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La sto rivedendo, e devo dire (io che reputo tutti gli arbitri dei grandissimi pezzi demmerda romanisti) che stavolta con i cartellini non ci è andata malissimo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.239
Ma infatti, volevo scriverlo sul topic degli arbitri, un altro uno tra Patric e Rovella ce lo avrebbe cacciato.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva