23.02.2021; 60^ partita di CL con il bayern monaco

Aperto da tommasino, 17 Feb 2021, 07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sì ma alla fine quanti titolari hanno sicuramente fuori?

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Sì ma alla fine quanti titolari hanno sicuramente fuori?
Douglas costa, Gnabry, Tolisso, Pavard, Nianzu, Tillman e Nubel sicuri out e molto probabilmente Muller visto che a oggi ha ancora il covid dall'11/2.
Nelle probabili formazioni danno Musiala come titolare sulla trequarti....qualcuno lo conosce?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.017
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2021, 14:55
Bravissimo inglese 17enne.
Tipo il fenomeno del Dortmund del quale non ricordo il nome che fu surclassato dal nostro centrocampo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bellingham. Non ho detto che viene qui e fa tripletta, ho detto che l'ho visto due volte e m'ha fatto una ottima impressione.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Miro11 il 21 Feb 2021, 14:53
Douglas costa, Gnabry, Tolisso, Pavard, Nianzu, Tillman e Nubel sicuri out e molto probabilmente Muller visto che a oggi ha ancora il covid dall'11/2.
Nelle probabili formazioni danno Musiala come titolare sulla trequarti....qualcuno lo conosce?

Sò pochi.
Di più,  di più.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.017
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2021, 15:19
Bellingham. Non ho detto che viene qui e fa tripletta, ho detto che l'ho visto due volte e m'ha fatto una ottima impressione.
Certo; è che mi hai fatto tornare in mente quel giovanotto che ci avrebbe dovuto preoccupare e poi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me me fanno preoccupa' tutti, pure l'amichevole coi boscaioli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Il vero laziale ha sempre paura di perdere con tutti!  :) :)

(Anche perché la vera Lazio ogni tanto si preoccupa di consolidare queste paure)  :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
la Lazio del balla fece fuori l'inda di Mou .

Purtroppo non e' una partita secca .

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Contenuto sponsorizzato

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Il Lipsia ha vinto 3-0 a Berlino ed ora è a -2 dal Bayern....

Non è che i bavaresi possono tralasciare il campionato per buttarsi a capofitto nella Champions, devono dare il massimo anche in Patria....

Tra l'andata e il ritorno con noi passeranno ben tre settimane, durante le quali ci sarà anche un turno infrasettimanale di campionato, e in questo periodo il Bayern si gioca il primato in classifica....

Così, tanto per dire.....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
quartetto arbitrale di Israele...speriamo non gli sia arrivata eco delle figurine... 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sicuramente gli è arrivata l'eco dell'olocausto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2021, 20:02
Sicuramente gli è arrivata l'eco dell'olocausto.

quella sarebbe bene che arrivasse ovunque o meglio che ovunque venga conservata  in memoria, ma vista  la  nomea che  molti c'affibbiano mi è venuto spontaneo il pensiero  :(

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
La Lazio quando gioca compatta e concentrata e' un'ottima squadra. Non penso ci sia il rischio di sottovalutare questa partita, quindi mi aspetto una bella Lazio.

Se il Bayern gioca al massimo non ce ne e' per nessuno, quindi speriamo abbiano difficolta'. Di occasioni ne concedono sempre

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Le nostre possibilità per passare sono scarse e per questo dobbiamo mantenere le nostre aspettative sullo stesso piano.

Per far male martedi dobbiamo giocare con una ottima solidità difensiva, miglior filtro e creazione in avanti ed essere micidiali davanti la porta. Tutto questo che non abbiamo ancora dimostrato questa stagione, almeno no al livello necessario per vincere col Bayern.

Avanti Lazio!

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Tribuna Tevere il 21 Feb 2021, 18:28
Il Lipsia ha vinto 3-0 a Berlino ed ora è a -2 dal Bayern....

Non è che i bavaresi possono tralasciare il campionato per buttarsi a capofitto nella Champions, devono dare il massimo anche in Patria....

Tra l'andata e il ritorno con noi passeranno ben tre settimane, durante le quali ci sarà anche un turno infrasettimanale di campionato, e in questo periodo il Bayern si gioca il primato in classifica....

Così, tanto per dire.....
Sarà fondamentale fare una partita equilibrata per potersela ancora giocare al ritorno.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: PARISsn il 21 Feb 2021, 19:57
quartetto arbitrale di Israele...speriamo non gli sia arrivata eco delle figurine... 8)
Che sia stato mandato apposta invece? :o

Discussione precedente - Discussione successiva