23.02.2021; 60^ partita di CL con il bayern monaco

Aperto da tommasino, 17 Feb 2021, 07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 23 Feb 2021, 21:50
Comunque il terzo gol è di Correa eh. É un pulcino bagnato. Non lo accetto contro il Bologna, figuriamoci se posso accettarlo contro il bayer

Uno dei giocatori più inutili di sempre.

In area non tira mai. Quando lo fa fa ridere. Ha la cattiveria di un tamogochi ma fa la punta.

Giocasse in un 4 3 3 ma seconda punta è castrarsi volontariamente.

Poi vabbe il Bayern non aveva bisogno di 2 regali su 3 gol ma si è deciso di mettere Musacchio a sinistra quando la difesa più coerente era Musacchio hoedt acerbi...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Feb 2021, 21:49
Pero nenanche esagerare con le critiche.
La partita si sapeva che sarebbe stata difficilissima.
Patric e Musacchio li metti petché mancano Radu e Ramos.
Questi siamo.
Chi vuoi mettere? Hoedt e Armini.
Resistere e basta.
Non cominciamo a buttare fango su tutto.
Si sapeva che poteva essere una serata del genere.

Per me questa partita era proibitiva dall'inizio, e sarebbe finita male male (incrocio ancora le dita, eh) anche con tutti i titolari.

Però, senza prenderci in giro.

La priorità di quest'estate (a detta di tutti i commentatori di calcio, non di HB che scrive come un fesso dal suo computer di casa) erano due titolari in difesa.

Se li avevi presi, oggi l'assenza di Radu e LF non la sentivi.

Invece hai Patric e Marusic adattato pur di non far giocare Hoedt.

Mi sembra facile da capire che è stato cannato più di qualcosa sul mercato.

(Poi, forza ragazzi fino alla fine, non è questa la partita da vincere. Ho paura solo del contraccolpo psicologico, perché non lo meritano).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non me la prendo con loro, io li amo e li proteggo.
Hanno regalato due gol, sono riserve che a questo livello non possono giocare.
Mica è colpa loro.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
impauriti, sfortunati e molto fragili di fronte a una corazzata

dispiace per i ragazzi, deve essere psicologicamente dura

sul terzo gol mi pare sbagli più Leiva che Patric

peccato perché qualcosina davanti l'abbiamo pure creata

speriamo di non sbracare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 6.058
Non ho mai visto una squadra forte come la loro! In più ci siamo pure fatti un gol e mezzo da soli....
Daje, forza ragazzi non mollateee  :ssl

pan

*
Lazionetter
* 4.586
certo che loro sono stratosferici, ma il terrore sta annichilendo la Lazio, dal calcio d'inizio. questo era il rischio, che peccato.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Siamo andati a giocare con i campioni del mondo con Patric e Musacchio nei tre di difesa. In Italia può anche andare in champions no.

Diciamo che questo primo tempo è un po' il pettine che scioglie i nodi della nostra rosa.

La cosa che dispiace è che come centrale di sinistra chiunque abbiamo in rosa e mettiamo in campo combina sfaceli. In quella posizione Radu ha regalato il gol al verona in campionato e abbiamo perso, Hoedt lasciamo perdere e Musacchio eccolo stasera.

Dispiace tanto perché le nostre occasioni alla fine le abbiamo anche avute.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
potevamo evitare di entrare in campo col sacchetto per la diarrea. ce li semo fatti da soli praticamente. meno male che dellà c'è Klose, e al 40esimo hanno iniziato a fare melina

confusione dentro e fuori dal campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.532
Citazione di: eagle s supporters il 23 Feb 2021, 21:51
Tutta 'sta voglia de fà la Champions League....
La CL ti fa rimanere competitivo in campionato, sennò fai la fine di fiorentina e torino

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Cesio il 23 Feb 2021, 21:50
Loro sono fortissimi ma avergli regalato due gol mi fa rodere il culo e non poco. Abbiamo iniziato la partita terrorizzati. I più traquilli mi sono sembrati Marusic (non l'avrei mai detto) e Milinkovic. Non capisco però cosa cazzo facciamo i veli in area, già ne abbiamo poche di occasioni vogliamo tirare in porta! Comunque almeno un gol lo avremmo potuto fare e toglierci un po' di paura ma quel pezzo di merda di arbitro non fischia un rigore solare!
I migliori in campo inizialmente sono stati quelli su cui avevo più fiducia e che stanno in palla: SMS, LA, Marusic. Gli altri stavano sotto a un treno.
Anche Correa benino, ma gli manca qualcosa come al solito.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.166
Comunque la cessione di Bastos ha aperto una voragine nella rosa, so che è stata fatta per motivi contabili e di lista, ma negli anni scorsi non siamo stati costretti ad adattare Parolo e Marusic nei tre dietro.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Malissimo, mi rode clamorosamente per i due goal che ci siamo fatti da soli, e se con Patric si sa che la follia è dietro l'angolo, l'errore di Musacchio (quello che ha sotterrato una squadra già entrata spaurita, tolti SMS e Leiva) è stato proprio un fulmine a ciel sereno.
Speriamo di non prenderne altri, a questo punto.
Comunque la differenza, al netto degli errori, è clamorosa, e altro che Inter, Juve, ecc, sequestri sono proprio su un altro livello

Edit: a proposito dell'errore di Musacchio, ma è corretto inzuppare il campo in questo modo?

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
il primo gol (e ne potevamo prendere altri così) sono l'apoteosi del calcio all'indietro: c'ha ragione Zombie.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Feb 2021, 21:49
Pero neanche esagerare con le critiche.
La partita si sapeva che sarebbe stata difficilissima.
Patric e Musacchio li metti perché mancano Radu e Ramos.
Questi siamo.
Chi vuoi mettere? Hoedt e Armini?

Resistere e basta.
Non cominciamo a buttare fango su tutto.
Si sapeva che poteva essere una serata del genere.
Servirà per crescere.
Come servirono le batoste contro la Juve anni fa.

ma infatti, ma secondo alcuni con le seconde (se non 3e scelte) dietro dovremmo avere giocatori in grado di giocarsela alla pari con un attacco che segna da 54 partite di fila,
magari vista la loro pericolosità e visto che fenomeni dietro non ne abbiamo, magari si poteva evitare
di far girare palla sotto pressione, ok facciamolo, ma se parte l'aggressione (e loro in questo sono maestri)
la palla può anche andare dall'altra parte, un conto è perderla a 8 metri dalla porta un conto è che devono risalire 40 metri, intanto ti riposizioni

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.890
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Feb 2021, 21:48
Ragazzi Sane ha dribblato tutti e poi è tornato indietro... Ancora che parlate dei singoli.

Ci sono 2 categorie di differenza.

Citazione di: Abbonatodal72 il 23 Feb 2021, 21:49
Mi aspettavo una grandissima differenza ma ci abbiamo messo del nostro.
Regali al Bayern, la più forte. Peccato.
Questa partita fa capire ancora di più la mediocrità del nostro campionato, dove ce la giochiamo con quasi tutte, anche con Patric...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Sledgehammer il 23 Feb 2021, 21:50
Salverei solo milinkovic Correa e lazzari

Solo Milinkovic, Lazzari e Marusic.

Correa da schiaffi

mars72

*
Lazionetter
* 2.047
Abbiamo fatto un paio di azioni decenti ma loro danno l'impressione di non averci provato piu di tanto

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Se poi non entri in campo con il coltello tra i denti ti massacrano

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
Se vogliono ne fanno 8...due goal regalati anche no...Non stiamo giocando neanche malissimo...é che sono [...] dentro sti bavaresi

Voglio concentrarmi sul positivo...Abbiamo trovato il centrale di sinistra forte: Adam Marusic.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: WernerHeisenberg il 23 Feb 2021, 21:50
20 milioni spesi per un rincalzo in attacco e non per un rinforzo difensivo, sta cosa mi fa diventare peggio dei liberalazzisti.

E' il peccato originale di tutta la stagione....
Spendere 20 milioni per un giocatore che farebbe panchina nella Ternana e presentarsi col Bayern con Patric e Musacchio....

Discussione precedente - Discussione successiva