23.04, con la juve per provare a rincorrere la finale

Aperto da tommasino, 19 Apr 2024, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.600
Citazione di: Achab77 il 23 Apr 2024, 14:50
Anche perché, come scrivevo sopra, molti magari hanno fatto una scelta e verranno a Lazio Verona

Infatti io tra i 70 € stasera e i 40 € sabato ho scelto i 40 € di sabato

Si sarebbe potuto fare un mini pacchetto, due partite a 70 € in tribuna ad esempio, visto che si giocano due partite in soli 4 giorni

Ma è chiedere troppo a questa proprietá

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.264
Citazione di: Achab77 il 23 Apr 2024, 14:45
1.800.000 tifosi vs poco più di 600k.

Forse ti sfugge che prima dell'avvento di Lotito, ma anche fino ai primi anni del suo Impero, il numero campione dei tifosi della Lazio in Italia era di circa 1 mln.

Possibile? In un paese di 57 mio. di abitanti ben un mio. di tifosi? Non è che ricordi dove hai visto la cifra?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.653
Se al Circo Massimo "loro" erano 6 milioni noi non possiamo essere 500.000 visto che era pieno uguale
Fine ot

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.022
Citazione di: cartesio il 23 Apr 2024, 15:30
Possibile? In un paese di 57 mio. di abitanti ben un mio. di tifosi? Non è che ricordi dove hai visto la cifra?

57 milioni, ovviamente tutti quanti tifosi di calcio e sostenitori di una squadra. Ma non ho tenuto conto che i nostri so cacacaxxi e che fanno i dispetti a Lotito, quindi mi sa che forse hai ragione e mi sono allargato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.913
1 mese di allenamenti seri, mezza squadra non ha retto.
O prima non facevano un cazxo o sono delle pippe fisicamente, così è dura però eh.

maumor

*
Lazionetter
* 2.958
Citazione di: paolo71 il 23 Apr 2024, 16:23
Kamada out.
O prima non facevano un cazxo o sono delle pippe fisicamente, così è dura però eh.

'na strage di polpacci

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Kamada out.

Mezza squadra c'era anche con inzaghi, Kamada giocava in germania, Guendouzi tra premier e ligue 1... secondo me non facevano un caxxo, ma da sempre eh... non da Sarri, da sempre...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.380
se vabbe ciao allora...entravo giusto per capire chi giocava stasera...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: Aregai il 23 Apr 2024, 16:46
se vabbe ciao allora...entravo giusto per capire chi giocava stasera...

mandas
casale
romagnoli
gila
hysaj
guendouzi
cataldi
marusic
felipe anderson
luis alberto
castellanos

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.912
Citazione di: ilsabatoaballare il 23 Apr 2024, 12:04
Io stasera andrò, carico a pallettoni, al solito posto in DNE. E ce credo pure. Poi non andrà, ma non m'ammazzeranno la speranza dell'impresa.
E chi può deve venire.
Forza Lazio, forza laziali.  :band1:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.022
PD proprio adesso che Kamada cominciava a carburare...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.675
tutte le volte che ho visto gli allenamenti di sarri ho visto veramente ben poco ma c'e' anche da dire che la squadra correva sempre tanto (lo dicono le statistiche). Quindi propendo per il "ognuno facesse il mestiere suo"

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.721
Kamada out.

Brutta notizia, anche perché come si diceva il ragazzo era in crescita e stava prendendo fiducia.
Ma evidentemente tanto per noi quanto per lui è un'annata di melma.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.365

Fase maniacale : certo che se riuscissimo a segnargli un gollettino nel primo tempo quelli per come stanno messi ultimamente e con quell'allenatore che hanno , nel 2 tempo potrebbero andare in confusione...hai visto mai...

Fase depressiva : 3 gol di scarto la Juve non li prende da una vita, ti pare che la Laziotta ...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Citazione di: jailbreak il 23 Apr 2024, 17:56
Entro in modalità bipolare(alla LA)

Fase maniacale : certo che se riuscissimo a segnargli un gollettino nel primo tempo quelli per come stanno messi ultimamente e con quell'allenatore che hanno , nel 2 tempo potrebbero andare in confusione...hai visto mai...

Fase depressiva realistica: 3 gol di scarto la Juve non li prende da una vita, ti pare che la Laziotta ...

Cesio

*
Lazionetter
* 18.016
FranzKafka

*
Lazionetter
* 168
Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.691
Citazione di: FranzKafka il 23 Apr 2024, 18:54
Voglio vedere i rigori.
"Adler Nest ha abbandonato questa terra"

Mi vuoi vedere morto?! Dillo....