23.04, con la juve per provare a rincorrere la finale

Aperto da tommasino, 19 Apr 2024, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Juve più forte, speriamo che la serata sia servita a Castellanos per prendere fiducia.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.332
Secondo me Anderson ha giocato bene, anche Guendouzi
una Lazio perfetta fino all'uscita di Felipe

poi i cambi hanno sballato tutto, Vecino per il brasiliano ha creato un buco a destra da dove è scaturita l'azione del loro gol

con Immobile e Pedro abbiamo finito in 9
come molte volte quest anno

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
Hicks

*
Lazionetter
* 10.090
Bella attitudine, non pensavo gli avremmo fatto due goal. I cambi però non sono piaciuti manco a me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.851
JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: genesis il 23 Apr 2024, 23:04
Juve più forte, speriamo che la serata sia servita a Castellanos per prendere fiducia.
Ma di chi? In tre partite gli abbiamo sganasciato il culo due volte...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.334
Citazione di: WernerHeisenberg il 23 Apr 2024, 23:03
Purtroppo con gli scampoli di partita che hanno giocato, Immobile e Pedro hanno dato la conferma di essere due giocatori al tramonto (e lo dico molto tristemente).
Unico errore, pagato caro, è non aver messo Isaksen al posto di FA. Quella mossa non l'ho capita...come anche questo innamoramento verso Pedro.
Tudor ha impostato tutto alla perfezione per me, mi è sembrato palese.

Tudor è un allenatore che punta sulle caratteristiche personali.

Sulla carta ciro e Pedro sono forti...solo che ormai non ce la fanno più.

Non ha il coraggio di lasciarli in panca per un isakse n

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.643
Peccato per quel gol preso nato da un tiro sbagliato loro. Rimane la buona prestazione. Dopo i ritmi del primo tempo siamo calati a metà ripresa. Al posto di FA avrei messo Isaksen, ma devo dire che si iniziava a faticare a centrocampo e lo avrà voluto rinforzare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.915

Oggi nulla da dire

AVANTI LAZIO

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Ma rimane sempre la Juve peggiore da cinque anni a questa parte e noi siamo usciti

Pomata

*
Lazionetter
* 13.851
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: teodoro il 23 Apr 2024, 22:56
ma la volete finire di parlare male di Immobile
È finito.
Bisognerebbe essere meno accondiscendenti e guardare in faccia alla realtà.
Lo hai visto come si muove? Non riesce nemmeno a metterci il corpo per proteggere palla, corricchia non corre. Dispiace ma è un ex giocatore.
Probabilmente non si fosse spremuto all'inverosimile negli anni pre infortunio sarebbe durato un po' di più ma per il tipo di gioco che sa fare come è calato d'intensità e di fisico (e anche di testa) è diventato un uomo in meno. Non ce lo possiamo permettere, fossi in lui mi cercherei l'ingaggio in arabia, qui se continua così diventa un problema perché poi la gente si incattivisce.
Questo è, senza acredine.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.686
Citazione di: Aquila1979 il 23 Apr 2024, 22:59
Vero.
Siamo comunque usciti contro la Juve peggiore degli ultimi 5 anni.

Tanto impegno e in mano un pugno di mosche.

Si di certo non è stata una Juventus irresistibile. Giocano da schifo ma non sono scarsi, imho.
Il rammarico ce perché nell'ottica del doppio confronto potevamo fare meglio e andarci noi in finale.

Ma così come lo si può dire di loro potrebbe valere altrettanto per noi (ossia una delle peggiori Lazio degli ultimi anni).

neogia

*
Lazionetter
* 2.099
Uscito Tay abbiamo perso peso in avanti, scelta secondo me discutibile considerando che chi è entrato ha dimostrato che purtroppo non è la stessa cosa che avere CAstellanos in campo (che se mangia più goal di quelli che fa , ma sicuramente ci da tutto un altro peso e ci fa salire di 20mt).
Un pensiero su Milik (mortaccisua), giocatore che avremmo dovuto prendere già dal post Napoli, il profilo di giocatore che ce sarebbe servito mettere al fianco di Ciro quando era ancora in palla.
Comunque la mano e la "testa"di Tudor si vede, questo mi fa ben sperare per un finale di campionato perlomeno combattuto dalla squadra.
Peccato, rimane l'amaro in bocca per una partita riacchiappata con voglia e determinazione.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.243
Recuperare un 2-0 contro una squadra che subisce poco e per di più noi che segnamo poco era troppo troppo difficile, ci voleva un impresa, per 80 minuti ce la stavamo facendo poi un tiro sbagliato diventa un assist perfetto per Milik e addio all'impresa.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 815
Citazione di: genesis il 23 Apr 2024, 23:04
mah. tra andata e ritorno non mi è sembrato.
Comunque meglio evitare i supplementari. forza diamo tutto per il quinto posto!

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Niente, manco se viene detto dal bordo campo ci credete, Felipe lo ha dovuto togliere e Castellanos era cotto, pure stasera processo al mister (dopo una partita ben giocata oltretutto), non c'è un cazzo da fare, che nel calcio il 2-0 sia il peggiore tra i risultati ribaltabili in testa non entra.
Vabbé, visto che mi rode il culo, non voglio di certo aumentare il rosicamento leggendo la merda che verrà scritta pure oggi, mi faccio qualche partita su chess che è meglio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Come cazzo se fa a criticare stasera io non lo so.

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.895
peccato , penso che ci siam giocati anche la partita con il Verona

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Citazione di: Beppe78 il 23 Apr 2024, 23:01
FA, assieme a Guendouzi, ha fatto letteralmente ca..re... Poi non si può giocare senza va bene, ma stasera hanno fatto ca..re. Come Immobile, che però è anche dannoso

Tutti gli altri bene, poi sono scoppiati, Rovella andava messo prima per me.
Rovella o la  perdeva o la dava indietro. È comprensibile non avrei mai fattonentrare a freddo in una partita del genere uno fuori così tanto per infortunio

Discussione precedente - Discussione successiva