23.04, con la juve per provare a rincorrere la finale

Aperto da tommasino, 19 Apr 2024, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Stasera non gli si può dire niente. Al 2-0 si capiva che erano stanchi   Hanno aggredito su ogni pallone. Bravi ragazzi e forza Lazio!

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.772
Ma i cambi li fa alla fine e il gol viene pochi secondi dopo, Pedro e immobile ancora non toccano il primo pallone, ma che c'entrano i cambi!! La realtà è che la squadra aveva dato di tutto e di più ed erano tutti stanchissimi e sulle gambe, molto più degli juventini che non avevano giocato sui nervi e sulla tensione ( e sono anche molto più giovani e fisici mediamente)

Fla

*
Lazionetter
* 6.063
Citazione di: Cesio il 23 Apr 2024, 23:21
Anche un cieco si sarebbe accorto che se togli Felipe e metti Vecino lasci il campo agli avversari in un momento in cui avevi l'inerzia dalla tua parte.
non sono molto d'accordo, io non l'avrei tolto, ma forse non stava bene.. stavano già calando in ogni caso

Cesio

*
Lazionetter
* 17.990
non sono molto d'accordo, io non l'avrei tolto, ma forse non stava bene.. stavano già calando in ogni caso

Se non stava bene andava tolto ma è chiaro che se metti Vecino rinunci a tenere palla e ti abbassi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Aquila Fenice 76 il 23 Apr 2024, 23:22
Preparate che domani è una giornataccia...
sgamatissimo, ovviamente segnalato ai moderatori.
Occhio che la stagione ancora non è finita, m.erde.
Comunque "daje Castellanos daje" scrivilo con la Y, vi si addice di più

bizio67

*
Lazionetter
* 19.201
Mi ripeto,  Felipe è stato tolto perché infortunato, certo io avrei messo Isaksen, ma parlare dopo è troppo facile

anselazio

*
Lazionetter
* 1.995
Qualificazione buttata all'andata. Peccato veramente.
Sono contento di essere andato anche se con poche speranze all'inizio.
Il gol su angolo ha cambiato la partita e li ha innervositi. Raramente visto bremer così in difficoltà (danilo è il solito zozzone). Abbiamo gestito male l'ultimo quarto d'ora secondo me.
Speriamo che la delusione sia temperata dal fatto di avere almeno un centravanti per la parte finale della stagione.
Ci si rivede sabato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.515
Comunque escluso Cluj in quella competizione miserevole che è la Conference, non superiamo un turno di coppa a eliminazione diretta con gare di andata e ritorno da quando non c'erano ancora i 5 cambi( e forse non è un caso).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.010
Citazione di: JoeStrummer il 23 Apr 2024, 23:46
Comunque escluso Cluj in quella competizione miserevole che è la Conference, non superiamo un turno di coppa a eliminazione diretta con gare di andata e ritorno da quando non c'erano ancora i 5 cambi( e forse non è un caso).

No che non è un caso.
Ma vedrai che quest'estate capiremo che per la società invece è così.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Citazione di: JoeStrummer il 23 Apr 2024, 23:30
Appunto. Siamo previdenti, abbiamo tutto il tempo di prenotarci i posti migliori e al primo sole...via...tutti a mollo.

Mentre le competitors si giocano i tituli.

Se pensi sempre agli altri campi male, scusa se te lo dico.

mars72

*
Lazionetter
* 2.053

Quando danno tutto gli si perdonano anche gli errori e le mancanze

:since

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.515
Citazione di: EAGLE1977 il 23 Apr 2024, 23:51
Se pensi sempre agli altri campi male, scusa se te lo dico.

Guarda che siamo noi quelli fuori da tutto.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.699
Citazione di: portugal il 23 Apr 2024, 23:28
I cambi, forse tardivi e poco incisivi, non hanno dato brillantezza e sostanza che serviva.
La panchina è questa e non è sufficiente.
Peccato perché mi sembrava si potesse fare l'impossibile.
Ora testa al campionato e speriamo in un mercato che rinforzi davvero la squadra!
Forza Lazio... sempre.

Personalmente credo che per quanto ci siano allenatori più bravi di altri nel leggere la gara in corso e effettuare le mosse del caso la questione dei cambi per un buon 80% sia legata a fattori incontrollabili dall'allenatore stesso. Volendo banalizzare, ci vuole anche (e soprattutto) culo. Tipo quello di Allegri. Dentro Weah, il quale sbaglia/cicca un tiro e regala a Milik (anch'egli subentrato) l'assist decisivo.
Brutto da dire ma tant'è.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Non credevo che la Lazio sarebbe andata così vicina alla rimonta.

Purtroppo ribaltare un 2-0 significa che devi spendere tanto e non sbagliare nulla dietro.

La Juventus, pur nel suo non-gioco, ha le sue alternative e con una pallaccia buttata in mezzo si è tirata fuori dai guai.

La qualificazione è stata purtroppo compromessa all'andata, stasera bisognava fare la grande prestazione e al tempo stesso essere fortunati negli episodi, quest'ultima cosa non è avvenuta.

Ma è a Torino che abbiamo fatto male male male.

Ci resta la soddisfazione di aver visto una squadra che può dire la sua in quest'ultimo scorcio di campionato per agguantare un quinto posto che avrebbe del miracoloso.... Con Roma e Atalanta impegnate su più fronti tutto può essere.

Poi si riparta sperando di riuscire a trattenere dei giocatori, in primis Luis Alberto, Guendonzi e Kamada... e rinnovando il reparto offensivo.
Se Castellanos stasera ha mandato un segnale lo hanno fatto pure Pedro e Immobile.
Grazie di tutto, spero restiate in società e magari un domani sedervi sulla nostra panchina da allenatori, ma per il campo serve rinnovarsi.

Non sono arrabbiato, ero più incazzato dopo l'andata.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.933
Comunque io ho visto una grandissima Lazio per 83 minuti, aldilà dei cambi e della gestione.

Grossi applausi per tutti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.201
Citazione di: Slasher89 il 24 Apr 2024, 00:03
Comunque io ho visto una grandissima Lazio per 83 minuti, aldilà dei cambi e della gestione.

Grossi applausi per tutti.
Da molti commenti sembrerebbe di no...squadra viva e aggressiva, io giudichero Tudor dalla prossima stagione, ma sembra sulla buona strada

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
Tornato ora dallo stadio. Partita gigantesca dei ragazzi, la giuve ringraziasse il bucio der culo che c'ha sennò stasera andavano a casa. Meritavamo noi ma di brutto pure!  :since :since :since

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
Peccato. Peccato per il gol di Milik, la prestazione c'è stata ma prima c'era stato il disastro di Torino.
E così ormai è da dicembre 2019 che qui non si vince più niente. Avremo preso il long Covid, evidentemente...
E le prospettive non promettono svolte positive in tal senso.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Discussione precedente - Discussione successiva