23.05.21; finisce finalmente la stagione col sassuolo

Aperto da tommasino, 18 Mag 2021, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Emfio

Citazione di: Adler Nest il 23 Mag 2021, 20:58
Immagina se lo prendeva Reina.
Speriamo almeno che finiamo sta lagna adesso

Buckley

secondo me questo era difficile da parare, e' stato bravo il giocatore (noto tra l'altro che e' stato il primo in A per lui, con noi tutti fenomeni).

alby1608

non vedevo un 11 di partenza tanto messo male da Lazio Palermo con ledesma centrale di difesa e Alfaro titolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

Slasher89

Niente, sto Reina non para manco se je tirano addosso

JSV23

Citazione di: alby1608 il 23 Mag 2021, 21:02
non vedevo un 11 di partenza tanto messo male da Lazio Palermo con ledesma centrale di difesa e Alfaro titolare
Credo che la Lazio di Simone Inzaghi finisca stasera...

Saymyname

Vedat si conferma in crescita da queste prime battute

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

Comunque Muriqi si impegna sempre, voglio vedere il bicchiere mezzo pieno.

12.maggio.74

Citazione di: alby1608 il 23 Mag 2021, 21:02
Io invece non vedevo tanti giocatori scarsi con la maglia della lazio, in campo, dai tempi di Mario piga.

Laziale-forever

Questo dimostra il valore della panchina della Lazio, ed il mercato fatto con la CL conquistata,,,

JSV23

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Gulp

Emergenza totale, è l'ultima partita per molti giocatori che ho apprezzato tanto in questi anni. Impegnatevi ragazzi!

neogrigio

aleArt

erlaziale

Comunque sta cosa che i giocatori decidano da soli quando terminare la stagione mi fa incazzare. Settimana scorsa Luis Alberto ha cercato in tutti i modi di essere ammonito. Non è professionale.

alby1608

Inzaghi i giovani non li vede
partita che vale 0
moro in panchina

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

Degli 11 attualmente in campo solo 1 dovrebbe essere il titolare il prossimo anno e solo 3/4 stare nella rosa per fare le cose fatte bene.

Quindi immaginate quello che ci sarebbe da fare e che ovviamente non verrà fatto.

lorenz82