23.05.21; finisce finalmente la stagione col sassuolo

Aperto da tommasino, 18 Mag 2021, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
che kulo la juve, quanto me rode (anche se non mi stupirei ci fossero premi a non perdere e non mi stupirei per qualche primavera delle merde allo Spezia)

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Fabiano9mm il 23 Mag 2021, 22:42
Con la superiorità numerica, non fare neanche un gol al Sassuolo è grave.

"il campionato nostro è finito dopo la Florentia", "Sta partita non conta nulla", "ma stanno giocando le 3rze scelte", ve meritate sta monnezza, mentalità da perdenti.

Ogni volta che la Lazio scende in campo, i giocatori, qualunque essi siano, devo sputare sangue e giocare per vincere come fosse una finale.

Il campionato è così finito che oggi il Verona ha impedito al Napoli di andare in CL (salvo sorprese da parte di Ceferin).
Sono schifato pure quest'anno dal finale di stagione, una costante in questi anni (comprese le vittorie in coppa Italia)
Bel repulisti, chiuso il ciclo

briga

*
Lazionetter
* 284
Provo VERGOGNA nel vedere certi scandali in campo con la nostra maglia gente che farebbe fatica sui campi polverosi di periferia.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
giudicare Moro entrato gli ultimi minuti con una Lazio in vacanza non è giusto, e lo dice uno che Moro non credo che sia un fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Fate le valigie belli, andate in vacanza che ve le siete meritate dopo tutte queste fatiche... più di uno dovrebbe restarci in vacanza...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
a me moro non sembra pronto per niente.

Peserà 55 kg come si può pensare che regga l'impatto della serie /
a? Deve assolutamente formarsi, forse la b è anche troppo per lui

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Mag 2021, 22:44
E con questa possiamo dire davvero di poter rubincartizzare pure questa serata.

E allora pjate Vavro   :p

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
A me più  che Gattuso me spaventano altri 4 anni de Muriqi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: somar73 il 23 Mag 2021, 22:42
A parte il rigore, io a Parolo un anno da difensore (non titolare) glielo farei fare

Fisicamente è ancora iper reattivo, anzi. Forse ha pure giocato poco  quest'anno

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Campionato indecente, mercato con acquisti completamente cannati. Penso si possa tranquillamente dire senza essere tacciati di essere cattivi o di toccare la sensibilità di questi giocatori, che ci hanno fatto solo gonfiare il fegato.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Vabbè, le solite conferme negative. Chi doveva dimostrare qualcosa per l'ennesima volta non ci è riuscito, e purtroppo sono in tanti. Speriamo di salutarne in parecchi.
Moro anche a me è sembrato poco pronto, ma voglio sperare che date le nostre limitate capacità economiche se si decidono di investire 6 milioni per un minorenne è perché si parla di un prospetto dal futuro certo. Altrimenti sarebbe da aggiungere alla lista delle tante follie degli ultimi tempi.
Forza Lazio, un altra stagione in Europa ci aspetta :ssl

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Laziolubov il 23 Mag 2021, 22:46
che kulo la juve, quanto me rode (anche se non mi stupirei ci fossero premi a non perdere e non mi stupirei per qualche primavera delle merde allo Spezia)
Lo Spezia ha fatto la sua bella partita pensiamo a noi che è meglio. :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 23 Mag 2021, 22:51
Lo Spezia ha fatto la sua bella partita pensiamo a noi che è meglio. :since :asrm
sì, ha fatto una bella partita finché non hanno deciso che forse conveniva tenerseli buoni a quell'altre pippe, dai, non era quotato il pareggio all'ultimo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Su Moro  l 'unico giudizio che si può dare é  fisico .
Mi pare troppo acerbo da questo punto di vista.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Partita scontata, con troppe riserve in campo, che comunque ha chiuso un ciclo, grazie ai senatori che lasciano comunque un bel ricordo. Forza Lazio!

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sono schifato pure quest'anno dal finale di stagione, una costante in questi anni (comprese le vittorie in coppa Italia)
Bel repulisti, chiuso il ciclo
Una costante della presidenza Lotito, tranne quel Napoli Lazio 2 4 in cui ci siamo salvati per miracolo.
Incomprensibile.
Comunque se si presentano con Gattuso, mi cascano le braccia.
Dopo questa stagione pretendiamo come minimo Sarri.
Qui si ciancia tanto di mentalità, poi tocca vedere certe figure pessime.
Basta BASTA

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Laziolubov il 23 Mag 2021, 22:46

Seguivo Diretta Gol. Lo Spezia ha tolto tuti i migliori nel secondo tempo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Chi ha avuto poche occasioni di mettersi in mostra, in queste partite dovrebbe entrare con la voglia di magnarselo il campo.
Ma forse so strano io.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: spook il 23 Mag 2021, 22:56
Seguivo Diretta Gol. Lo Spezia ha tolto tuti i migliori nel secondo tempo.
ero sicuro, notiamo nel prossimo mercato gli scambi spezia-merde

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Cesio il 23 Mag 2021, 22:56
Ma falla finita
che caxxo vuoi? uno dice di vergognarsi dei nostri giocatori da serie D e la devo fa finita io? tutto a posto

Discussione precedente - Discussione successiva