23.05.21; finisce finalmente la stagione col sassuolo

Aperto da tommasino, 18 Mag 2021, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: seagull il 23 Mag 2021, 21:45
Dico questo poi chiudo. Va bene che il forum è un posto dove si esprimono liberamente le proprie opinioni. Però a ripetere sempre le stesse cose ammorba. Lo sappiamo tutti che Tare ha toppato il mercato, che questo è una sega a pedali e l'altro al sugo. Ma che risolvete nell'essere ripetitivi, da due o più settimane ormai? In amicizia eh, senza polemica  :since

Vedrai ora che non ci saranno più le partite e si parlerà solo di mercato  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: bizio67 il 23 Mag 2021, 21:36
Anch'io sto commentando ma oggi è una partita senza senso e con tutte riserve, bisogna essere onesti

Peraltro giochi contro una squadra motivata a conquistare la sua prima volta in Europa, senza i sei giocatori più forti della squadra. Te se rompe pure il Tucu al 18°  e sei costretto ad un inedito 442 con Cataldi seconda punta. Gli hai concesso solo due tiri nello specchio e stanno facendo schifo?
Probabilmente al secondo tempo sbrachiamo sicuramente, ma troppo bene hanno tenuto finora, secondo me.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: edge24 il 23 Mag 2021, 21:44
evidentemente molti so' nati ieri. mah

comunque ho visto un Muriqi vivo

Già che l'hai visto vuol dire che hai occhi migliori dei miei. Per il resto, mi prendo il "nato ieri" (magari) ma il fatto è che ci sono tifosi a cui rode sempre il culo quando la Lazio perde e soprattutto quando gioca male. Mi rode soprattutto perché i remi in barca sono stati tirati troppo tempo prima e perché avere delle seconde linee scarse è già motivo sufficiente per incazzarsi.
Ma evidentemente so' strano io.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Comunque aver speso 18 milioni per Muriqi è un insulto alla povertà.  Solo per questo Lotito dovrebbe cacciare Tare.  Non si può accettare un fallimento del mercato così grave.E oltretutto ora non è capace neanche più a vendere oltre che a comprare.
Eppure sembra intoccabile, i misteri del calcio.  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Il Sassuolo gioca un bel calcio.
Bisogna dirlo.
immagina che io pensavo che se questo e' il sassuolo titolare e motivato contro le seconde linee nostre in infradito, dove lo vedono sto sassuolo che gioca bene? Li vidi molto meglio a Roma. Oggi per me non meritano il vantaggio.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: edge24 il 23 Mag 2021, 21:44
evidentemente molti so' nati ieri. mah

comunque ho visto un Muriqi vivo, e avrei messo Moro per Correa
sarà... io continuo a vedere come non sia in grado di difendere una palla che è una, anche con avversari che sono la metà di lui, gli si infilano sotto l'ascella e gli rubano la palla... veramente soldi buttati al cesso

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Se Moro non gioca nemmeno in una partita inutile come questa non lo so io quando, è entrato Fares e non voglio infierire sul ragazzo. Comunque i sacchi demmerda si credono furbi, perdono con lo Spezia così evitano la Conference e invece ci devono andare, devono cominciare a giocare da Luglio e farsi un culo come una casa. Dato che non posso sperare che noi facciamo qualcosa, se il Milan rimane in vantaggio bisogna che il napoli segni così la juve ritorna quinta e sblocca l'ottava per la Conference

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Non per essere polemico ma Strakosha ha preso un gol reina-style

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Grande Puffo il 23 Mag 2021, 21:45
Io invece la Conference gliela lascerei fare...

Col rischio di fargliela vincere, visto il livello? Hai voglia a spiegare che conta quanto il trofeo Birra Moretti...
Meglio no secondo me.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: cippolo il 23 Mag 2021, 21:46
Comunque ennesimo giocatore infortunato voluto recuperare per forza e rotto nuovamente dopo pochi minuti. Simone questo difetto non l'ho cambierà mai
eh ma moro non può giocare, non è pronto ancora, poi stasera la partita vale troppo x rischiare un giovane. . .  :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Ha tirato da centrocampo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: AquiladiMare il 23 Mag 2021, 21:48
Non per essere polemico ma Strakosha ha preso un gol reina-style
Osceno, come osceno è stato l'atteggiamento di tutta la squadra nel non salire a contrastare il tiro. Strak tra i pali è forte, ma non sui calci di punizione, ha preso veramente troppi gol da fermo, molti evitabili.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Citazione di: Cesio il 23 Mag 2021, 21:48
Se Moro non gioca nemmeno in una partita inutile come questa non lo so io quando, è entrato Fares e non voglio infierire sul ragazzo. Comunque i sacchi demmerda si credono furbi, perdono con lo Spezia così evitano la Conference e invece ci devono andare, devono cominciare a giocare da Luglio e farsi un culo come una casa. Dato che non posso sperare che noi facciamo qualcosa, se il Milan rimane in vantaggio bisogna che il napoli segni così la juve ritorna quinta e sblocca l'ottava per la Conference
Perchè? :o

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Il Sassuolo gioca un bel calcio.
Bisogna dirlo.
Mah a me stasera non mi ha entusiasmato per nulla .
Squadra che svolge l 'ordinario a ritmi bassissimi

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Vedrai ora che non ci saranno più le partite e si parlerà solo di mercato  :=))

Oh yes, can't wait  :=))

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: umanoide69 il 23 Mag 2021, 21:47
Già che l'hai visto vuol dire che hai occhi migliori dei miei. Per il resto, mi prendo il "nato ieri" (magari) ma il fatto è che ci sono tifosi a cui rode sempre il culo quando la Lazio perde e soprattutto quando gioca male. Mi rode soprattutto perché i remi in barca sono stati tirati troppo tempo prima e perché avere delle seconde linee scarse è già motivo sufficiente per incazzarsi.
Ma evidentemente so' strano io.
Io pure so nato ieri ma che non mandare le merde in Conference è una puttanata ce so arrivato a capirlo. Semo in due a esse strani...

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Entrerà verso la fine.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Mag 2021, 21:45
veramente se guardi chi gioca stasera trovi la risposta facilmente sul perché giocano sempre i 13/14.
Quindi??? colpa di Tare che ha toppato il mercato? Di Inzaghi che sbaglia modulo e preparazione atletica? Perché la Lazio quest'anno, non ha mai dato l'impressione di arrivarci alla CL come l'anno scorso, dopo il Covid quella Lazio che giocava una meraviglia, non si è mai vista,,,

Discussione precedente - Discussione successiva