23.10.22; atalanta non ti temiamo

Aperto da tommasino, 17 Ott 2022, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Prima del match l'Atalanta la temevo, anzicheno'.

Durante la partita, mai avuto paura.

Prestazione sontuosa.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.311
Mi hanno emozionato... una partita spettacolare...

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
In primo piano riomma napule.
Non mi va di cercare il topic apposito.

VE SCOPPIA IL FEGATO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: WernerHeisenberg il 23 Ott 2022, 20:39
Merdpubblica ci mette sotto il tennis.
In primo piano riomma napule.
Non mi va di cercare il topic apposito.

VE SCOPPIA IL FEGATO
possibile boomerang  :asrm

JackIXAbu

Visitatore
Mi sono fatto il prepartita obbligato tre ore al centro commerciale vicino al Friuli carico dal post partita, dove guardavo guardavo una maglia dell'Udinese o peggio una maglia Cairese, quanto mi ha caricato per la nostra partita, il bus della bergamasca non può salire perché la mia erezione taglia il Nord Italia da parte a parte

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
La Lazio è in piena lotta per lo scudetto, insieme al Napoli è la Squadra che gioca meglio, ma a differenza dei partenopei domina le partite concedendo pochissimo agli avversari.
Oggi Atalanta totalmente annichilita e dominata, sarà una lotta a tre, Napoli Lazio e Milan, fino alla fine.
AVANTI LAZIO !!! 💪💪

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Grazie ragazzi!  :ssl :ssl :ssl

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.325
Penso di non ricordare una prestazione altrettanto sontuosa e dominante della Lazio con una presunta grande.
Mai una sbavatura, solo applausi e arcobaleni  :since

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gae12 il 23 Ott 2022, 20:17
Faglieli tu per me. Per me fare due competizioni senza quella soluzione era ed é una grossa stronzata.
Ok, a posto.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Una vittoria di una tranquillità disarmante, siamo riusciti a non dare a Gasperino er Carbonaro neanche un motivo per rosicare.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gazza1970 il 23 Ott 2022, 20:38
Vecino acquistone
In realtà è la chiave di volta. Non perché sia un fuoriclasse, ma perché mettere un esperto dell'interdizione a centrocampo al posto di Luis Alberto a chiuso il cerchio che non si riusciva a chiudere da due anni a questa parte. È un centrocampo che da equilibro, copre di più e meglio la difesa, appoggia le punte quando la squadra sale senza però creare buchi dietro.
Oggi tutta la linea di centrocampo (Milinkovic, Cataldi, Vecino) li ha sovrastati tecnicamente, tatticamente e ha pareggiato la loro fisicità in mezzo. Quindi gli abbiamo impedito di giocare come sanno tanto che alla fine sembrava che avessero perso la pazienza non sapendo dove passare. Andare a Bergamo, contro l'Atalanta imbattuta e non subire un tiro nello specchio vuol dire che li hai annichiliti sotto tutti i punti di vista.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.185
Se vi dico che non li teniamo (anzi ve lo scrivo), vuol dire che non li temiamo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Partita dominata dal primo all'ultimo minuto. Grandissima partita di tutti. Sesta partita di fila senza prendere gol.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: Ranxerox il 23 Ott 2022, 21:44
In realtà è la chiave di volta. Non perché sia un fuoriclasse, ma perché mettere un esperto dell'interdizione a centrocampo al posto di Luis Alberto a chiuso il cerchio che non si riusciva a chiudere da due anni a questa parte. È un centrocampo che da equilibro, copre di più e meglio la difesa, appoggia le punte quando la squadra sale senza però creare buchi dietro.
Oggi tutta la linea di centrocampo (Milinkovic, Cataldi, Vecino) li ha sovrastati tecnicamente, tatticamente e ha pareggiato la loro fisicità in mezzo. Quindi gli abbiamo impedito di giocare come sanno tanto che alla fine sembrava che avessero perso la pazienza non sapendo dove passare. Andare a Bergamo, contro l'Atalanta imbattuta e non subire un tiro nello specchio vuol dire che li hai annichiliti sotto tutti i punti di vista.

Molto d'accordo, Vecino è esattamente il tipo di giocatore che mancava come il pane.
Ora andrei subito a cercarne un altro giovane da far crescere e inserire nelle rotazioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.101
Citazione di: Gianluko il 23 Ott 2022, 21:58
Molto d'accordo, Vecino è esattamente il tipo di giocatore che mancava come il pane.
Ora andrei subito a cercarne un altro giovane da far crescere e inserire nelle rotazioni.
Vero.
Ma comunque Vecino, che non è un fuoriclasse, se continua così lo inserirò nella mia personale categoria "campione" insieme a Romagnoli. :beer:
Non è un giocatore normale.

Discussione precedente - Discussione successiva