23.11.25; Lazio-lecce

Aperto da tommasino, 12 Nov 2025, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.835
Dite (diciamo) quello che vi (ci) pare, ma la cornice è sempre più marcia.
A me personalmente mi sta fracassando più i colleoni la cornice marcia delle nefandezze di Lotito e della "società".

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E non sapendo dove sbattere la testa finisce in putrefazione e auguri sconsiderati.
Ma il problema resta alla radice e spostarlo sulla cornice fornisce alibi.
Invece, secondo me, dovremmo porre un argine ma al contempo diventare un unico granitico blocco come tifoseria che manda a fanculo lotito.
Deve sentire il distillato di odio che trasuda da ogni muro dove passa. Deve desiderare ardentemente di mollare la Lazio perché altrimenti succede il finimondo. Lotito deve sentire la pressione di una tifoseria intera sulle sue maledettissime spalle.
E mollare.

Senza questo, la cornice non potrà che marcire sempre di più.
Come un vasetto in frigo che non usi né butti.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: tommasino il 22 Nov 2025, 13:46
A me personalmente mi sta fracassando più i colleoni la cornice marcia delle nefandezze di Lotito e della "società".
La cornice marcisce nell'aria umida e ferma di lotito.
Non può mai essere il contrario. Mai

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.833
Che lo stadio resti vuoto è la speranza di tanti che amano la Lazio, per la Lazio. Domani e da domani fino all'abbandono di Lotito. Sarebbe un segnale contro Lotito e contro la curva che lo appoggia o finge di dargli contro che è un po' lo stesso.
Io pure mi sento un Laziale di un altro tempo, quando c'erano solo Laziali senza tante altre distinzioni, e penso che in quell' altro tempo non avremmo consentito a Lotito di esistere . Da molto tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: FatDanny il 22 Nov 2025, 13:52
La cornice marcisce per impotenza.
E non sapendo dove sbattere la testa finisce in putrefazione e auguri sconsiderati.
Invece, secondo me, dovremmo porre un argine ma al contempo diventare un unico granitico blocco come tifoseria che manda a fanculo lotito.
Deve sentire il distillato di odio che trasuda da ogni muro dove passa. Deve desiderare ardentemente di mollare la Lazio perché altrimenti succede il finimondo. Lotito deve sentire la pressione di una tifoseria intera sulle sue maledettissime spalle.
E mollare.

Anche le virgole.

Una bella coreografia con le torce ad imperitura memoria

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Non è cambiato nulla, stadio vuoto,  libera la lazio, mejo in b che con lotito, cortei, 15' di insulti, prima porta, liberaci dal male, aridinuovo stadio vuoto.

Citazione di: FatDanny il 22 Nov 2025, 13:52
La cornice marcisce per impotenza.
E mollare.

Quindi?
Che si fa?
Una colletta?

E intanto i giocatori, Sarri, la Lazio che se vince domani magari sta settima...insomma la Lazio la schifiamo?
Io sarò sempre dalla sua parte, della Lazio ovviamente!!

SFL

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.665
Citazione di: paolo71 il 22 Nov 2025, 14:24
Non è cambiato nulla, stadio vuoto,  libera la lazio, mejo in b che con lotito, cortei, 15' di insulti, prima porta, liberaci dal male, aridinuovo stadio vuoto.

Quindi?
Che si fa?
Una colletta?

E intanto i giocatori, Sarri, la Lazio che se vince domani magari sta settima...insomma la Lazio la schifiamo?
Io sarò sempre dalla sua parte, della Lazio ovviamente!!

SFL

Qualcosa è cambiato: se il trend degli ultimi due anni prosegue sulla stessa linea, l'anno prossimo saremo molto ridimensionati e probabilmente prossimi a qualche piccolo disastro finanziario.
Ma rinnova Toma Basic, quindi sticaxxi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Dentro lo vede un cieco che è cambiato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

2027 scudetto a Roma e Lazio in B.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Citazione di: tommasino il 22 Nov 2025, 13:46

Per quanto soffertamente, condivido.
Lotito è solo in parte la causa della cornice marcia, con la quale in fondo vive in una sorta di simbiosi.
La cornice marcia è forse persino peggio di lui, perché se non fosse tale attuerebbe modalità di contestazione molto più mirate e razionali e soprattutto si mobiliterebbe per non far marcire la Lazio nelle sue mani. Invece in questo sfascismo la cornice ci marcia e prolifera. Entrambi - né più né meno - a danno della Lazio.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: RubinCarter il 22 Nov 2025, 14:35
Il disegno è chiaro.

2027 scudetto a Roma e Lazio in B.

Con Enrichetto Lodido Presidente

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: hafssol il 22 Nov 2025, 14:37
Per quanto soffertamente, condivido.
Lotito è solo in parte la causa della cornice marcia, con la quale in fondo vive in una sorta di simbiosi.
La cornice marcia è forse persino peggio di lui, perché se non fosse tale attuerebbe modalità di contestazione molto più mirate e razionali e soprattutto si mobiliterebbe per non far marcire la Lazio nelle sue mani. Invece in questo sfascismo la cornice ci marcia e prolifera. Entrambi - né più né meno - a danno della Lazio.

Esattamente

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.665
Citazione di: paolo71 il 22 Nov 2025, 14:35
Io dico fuori
Dentro lo vede un cieco che è cambiato

Quindi che si fa?
'Na colletta?
Si protesta in tutti i modi, tutti i luoghi e tutti i laghi oppure torniamo al vecchio adagio che la Lazio, a parte Cragnotti, è stata storicamente peggio di quella attuale?
Perché io ho già scritto che la curva ha perso qualsiasi credibilità e che probabilmente domani mancherà solo lei e buona parte della zona grigia, ma sarà comunque un flop.
Però non si può manco pretendere che chi non ne può più non si senta di provare la qualunque per mandare un segnale di dissenso.
Perché questa squadra, questo ambiente, e questa società, sinceramente, non fanno innamorare più nessuno. E quindi qualcuno, per disperazione, prova a scalciare da ogni parte nella speranza che qualcosa cambi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Ma quando gioca la Lazio si va a vederla.
Questo è Laziale, il resto lo fai prima e dopo i 90 minuti.
E cmq sono convinto che ci si dovrebbe muovere nelle stanze che contano e in silenzio, perchè fino adesso tutto quello fatto non è servito a nulla.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.665
Citazione di: paolo71 il 22 Nov 2025, 14:50
E cmq sono convinto che ci si dovrebbe muovere nelle stanze che contano e in silenzio, perchè fino adesso tutto quello fatto non è servito a nulla.

Niente serve a nulla, ma molta gente si sta esasperando al punto che secondo me tra un po' perderà anche quella irrazionale emozione che ti fa buttare i soldi in un periodo di semi-recessione per vedere una partita di calcio.
Nel nostro caso svuotata di passione, unione, sogni e ambizioni; una litania di pro e contro tra gente della stessa squadra che si odia e si fa le ripicche. Una società che ti spiega la vita e poi ti prende per i fondelli.
Certo, noi VDM che abbiamo abbastanza fegato e abbastanza soldi per continuare a sognare nel Flaminio mentre andiamo all'Olimpico probabilmente sopravvivremo. Ma occhio che è un attimo che tra qualche anno ci ritroveremo ad essere ancora sempre e solo noi, come il pubblico della musica classica, che quando finirà non si sa da chi verrà rimpiazzato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Sta storia dei vdm che rimarranno soli si scriveva pure nel 2007/08/09/10 etc...
Maddai, basta con sta retorica del cazxo...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Citazione di: paolo71 il 22 Nov 2025, 14:50

Sottoscrivo.
Le presenze di domani allo stadio potranno essere una bella cartina di tornasole, non per capire chi sta con Lotito, ma chi sta con la Lazio. E magari anche dimostrare che la tifoseria laziale è anche altro oltre ai diktat della curva.

Vorrei tanto che si cominciasse a parlare della partita: chi gioca?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.665
Citazione di: paolo71 il 22 Nov 2025, 15:01
Sta storia dei vdm che rimarranno soli si scriveva pure nel 2007/08/09/10 etc...
Maddai, basta con sta retorica del cazxo...

Anni totalmente diversi da quelli attuali.
C'era ciccia e c'erano cambiamenti.
Oggi il calcio è già cambiato, e noi siamo quelli che continuano a vivere nei boschi perché l'acqua del pozzo è più sana di quella corrente.
Se non si cambia gestione, sarà stagnazione, e le generazioni oggi sono molto diverse.
Ma magari hai ragione tu, mica dico di no.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.835
Citazione di: hafssol il 22 Nov 2025, 15:07

Vorrei tanto che si cominciasse a parlare della partita: chi gioca?
Non lo so; un paio di giorni fa ho scritto che mi piacerebbe vedere questa
Mi piacerebbe vedere
Provedel
Marusic Gila Romagnoli Nuno
Guendouzi Cataldi
Isaksen Vecino Zaccagni
Noslin

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva