23/01/25 Lazio - Real Sociedad

Aperto da kelly slater, 20 Gen 2025, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Massimo 66 il 24 Gen 2025, 11:19
Monte Mario piena perché frutto dell offerta natalizia che offriva i biglietti a 20 € a fronte di acquisti di minimo 80 € nei Lazio Style,

Giusto!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
da riproporre anche per Carnevale e San Valentino
poi per festeggiare il passaggio all' ora legale
seguirei una bella promo per Pasqua e per il 1 maggio
a parte le cazzate vanno studiate formule per riempire, i prezzi per domenica con la viola sono da rapina

daje un pò...

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Basterebbero 5000 disamorati che fanno il biglietto per loro e un figlio.
Saremmo già 10000 in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Fulmineblu il 24 Gen 2025, 14:33

Domenica si parte dai 70 € per padre + bambino alla mano per un "settore popolare" (115-150 € se vogliono andare in Tevere)

Per far passare la voglia anche ai non disamorati

Bravo senatore :clap:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Mi sembra OT. Non invadiamo ogni topic con i prezzi dei biglietti

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
A circa un giorno dalla fine della partita faccio una domanda: ma voi che eravate allo stadio insieme a me, siete andati a casa contenti ieri sera? Io ero incazzato come una iena. Mi sono rotto il caxzo di essere ostaggio, noi e la stessa Lazio, di 4 delinquenti che decidono per uno stadio intero, per i loro caxzi personali, di non fare il tifo per la Lazio. Ma state a casa e non rompeteci il cazxo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Vincelor il 24 Gen 2025, 18:48
Mi sembra OT. Non invadiamo ogni topic con i prezzi dei biglietti

Ce l'hai con Fulmineblu ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
Citazione di: cippolo il 24 Gen 2025, 19:47
A circa un giorno dalla fine della partita faccio una domanda: ma voi che eravate allo stadio insieme a me, siete andati a casa contenti ieri sera? Io ero incazzato come una iena. Mi sono rotto il caxzo di essere ostaggio, noi e la stessa Lazio, di 4 delinquenti che decidono per uno stadio intero, per i loro caxzi personali, di non fare il tifo per la Lazio. Ma state a casa e non rompeteci il cazxo
Io sono uscito dicendo che nonostante avessimo vinto 3 a 1, mi sentivo scontento quasi come se avessi perso.
Hanno sempre un motivo per non tifare e farsi cantare in faccia dalle altre tifoserie.
Che poi anche quando tifano fanno spesso cori brutti, difficili da seguire per il resto dello stadio.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Aquila Romana il 24 Gen 2025, 20:22
Ce l'hai con Fulmineblu ?
No, con te, che sul topic di Lazio-Real Sociedad parli dei prezzi dei biglietti di Lazio-Fiorentina. Così, senza una ragione, almeno credo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Vincelor il 24 Gen 2025, 21:03
No, con te, che sul topic di Lazio-Real Sociedad parli dei prezzi dei biglietti di Lazio-Fiorentina. Così, senza una ragione, almeno credo

E credi male

Perché Fulmineblu auspicava 5.000 padri di famiglia che domenica sera si presentano con il proprio pargolo allo stadio

E io gli ho fatto presente che il presidente ha imposto prezzi talmente alti che la speranza di Fulmineblu é pura utopia, anzi probabilmente ce ne saranno 5.000 in meno

Tu che problemi hai in tutto questo ? Parlane, liberati...  :)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Aquila Romana il 24 Gen 2025, 21:37
E credi male

Perché Fulmineblu auspicava 5.000 padri di famiglia che domenica sera si presentano con il proprio pargolo allo stadio

E io gli ho fatto presente che il presidente ha imposto prezzi talmente alti che la speranza di Fulmineblu é pura utopia, anzi probabilmente ce ne saranno 5.000 in meno

Tu che problemi hai in tutto questo ? Parlane, liberati...  :)
Non mi sembra che Fulmineblu parlasse della partita di domenica, ma l'ho inteso come un discorso più generale verso quelli che, anche di fronte a una stagione molto positiva fono a questo momento, non riescono a gioire, sono disamorati e trovano ogni occasione per criticare la società, anche all'indomani di una vittoria come quella di ieri sera. Non so se riesci a seguirmi

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
Citazione di: Vincelor il 24 Gen 2025, 22:12
Non mi sembra che Fulmineblu parlasse della partita di domenica, ma l'ho inteso come un discorso più generale verso quelli che, anche di fronte a una stagione molto positiva fono a questo momento, non riescono a gioire, sono disamorati e trovano ogni occasione per criticare la società, anche all'indomani di una vittoria come quella di ieri sera. Non so se riesci a seguirmi
Ogni riferimento ad Aquila Romana è puramente casuale

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Vincelor il 24 Gen 2025, 22:12

Inutile che cerchi di dare un fondo di ragionevolezza al tuo intervento

Siamo nel topic Lazio R.Sociedad, e si parlava della Montemario meno deserta del solito grazie alla promozione natalizia

Poi in sequenza

Citazione di: paolo71 il 24 Gen 2025, 14:23
da riproporre anche per Carnevale e San Valentino
poi per festeggiare il passaggio all' ora legale
seguirei una bella promo per Pasqua e per il 1 maggio
a parte le cazzate vanno studiate formule per riempire, i prezzi per domenica con la viola sono da rapina

daje un pò...

Citazione di: Fulmineblu il 24 Gen 2025, 14:33

Citazione di: Aquila Romana il 24 Gen 2025, 18:41
Domenica si parte dai 70 € per padre + bambino alla mano per un "settore popolare" (115-150 € se vogliono andare in Tevere)

Per far passare la voglia anche ai non disamorati

Bravo senatore :clap:

Come vedi, l'unico intervento stonato è il tuo

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Aquila Romana il 24 Gen 2025, 23:03

Inutile che cerchi di dare un fondo di ragionevolezza al tuo intervento

Siamo nel topic Lazio R.Sociedad, e si parlava della Montemario meno deserta del solito grazie alla promozione natalizia

Poi in sequenza

Come vedi, l'unico intervento stonato è il tuo
Ok. Sono inopportuno nel godere per la vittoria della Lazio. Sei un grande tu a ripetere per la millesima volta la tua polemica sui prezzi dei biglietti in ogni occasione, anche dopo ieri sera. Bravo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Aquila Romana il 24 Gen 2025, 23:29
:up:
Bel modo di discutere. Vabbè, ti lascio rosicare in pace

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.757
Abbiamo annichilito una squadra spagnola in E. League in soli 30 minuti  :o :o

Poco da commentare.

Squadra fantastica

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Dissi il 24 Gen 2025, 09:26
il gol subito ieri sera è bono per la differenza reti della RS contro le merde
cosa rischia la Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva