24.02.22; contro il porto per l’impresa

Aperto da tommasino, 20 Feb 2022, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: SanLazio il 21 Feb 2022, 08:47
Arriviamo alla partita a pezzi, purtroppo... Come ha detto Gulp,è una cosa ciclica che si ripete spesso... per questo passare primo era un vantaggio enorme.

li ha pesato molto la papera di strakosha... oltre ai gol mangiati col marsiglia e quello preso da tonti

car

*
Lazionetter
* 837
Qualcuno sa per favore se la vendita dei biglietti e' stata adeguata al 75% della capienza?A guardare la piantina dello stadio su vivaticket sembrerebbe di no.Grazie.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Per me, è importante non andare ai supplementari (e che ci vada il Napoli).
Passare, poi, sarebbe bellissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
A me piacerebbe passare, ma penso che i giocatori (e sarri) credano alla CL. E dopo le dichiarazioni di ieri dell'allenatore non mi strapperei i capelli in caso di uscita (ovviamente dignitosa)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Qualcuno sa per favore se la vendita dei biglietti e' stata adeguata al 75% della capienza?A guardare la piantina dello stadio su vivaticket sembrerebbe di no.Grazie.

Al momento mi pare di no. Credo comunque che tra oggi e domani la società farà qualche comunicato o specifica in merito.

Comunque, per la cronaca, gli ultimi dati parlano di 15 mila biglietti venduti (ma immagino sia un dato destinato a salire almeno sulla soglia dei 20 mila).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
con le forze residue
con la spinta dei tifosi
con l'orgoglio
con chi c'è.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Per come stiamo messi ci vorrà veramente un'impresa. Tosta ma non impossibile. Di sicuro aiuterebbe avere uno stadio il più possibile gremito e caloroso (posto che l'Olimpico è quello che è e anche in 40 mila rischi di farti sentire poco). Loro sono abituati a giocare in certi palcoscenici ma un po' di strizza gli si può mettere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
A me piacerebbe passare, ma penso che i giocatori (e sarri) credano alla CL. E dopo le dichiarazioni di ieri dell'allenatore non mi strapperei i capelli in caso di uscita (ovviamente dignitosa)

in CL non andremo mai, al massimo possiamo arrivare quinti e sarebbe un ottimo risultato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Negli ultimi anni siamo sempre usciti facendo comunque schifo in primavera

Vorrei tanto continuare, per vedere l'effetto che fa  :=))

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.616

Strakosha

Marusic-LF-Acerbi-Radu

Sergej-Leiva-LA

F. Anderson-Immobile-Cabral

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
dobbiamo giocarcela, al Napoli penseremo dopo. Anche perché pure i ciucci avranno una partita tosta.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Oggettivamente le possibilità di passare dipendono dal recupero di Ciro.
Anche perché con l'infotunio di Pedro e la squalifica di zaccagni altrimenti siamo veramente senza giocatori. Per la difesa se dovessi decidere di sostituire uno per Acerbi (sempre che recuperi per bene) leverei LF più di Patric per vari motivi. Bene che Leiva e LA siano riposati. Sempre stima per SMS che darà di nuovo tutto pur avendo la spia della benzina accesa.
Ipotizzando il recupero del solo Ciro:

Strakosha

Marusic    LF/Acerbi   Patric   Radu

SMS     Leiva     LA

FA      Ciro     Cabral

In panca per entrare:
Cataldi   Basic e eventualmente Hysaj e Moro (sic).

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
E niente,nonostante sia stata aumentata la capienza al 75%,si sceglie di avere curva e distinti pieni a metà.
Complimentoni

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Corsican laziale il 21 Feb 2022, 10:33
Pedro ci sarà ?

Pedro sarà da valutare ma pare più no che si. Più probabile la presenza di Ciruzzo.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Ti confermo di no,
Solita scelta cervellotica?
Curva e distinti lato Nord sold out

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Massimo 66 il 21 Feb 2022, 12:56
Ti confermo di no,
Solita scelta cervellotica?
Curva e distinti lato Nord sold out
Sicuro? magari devono ancora adattare il sito?
Oppure provano prima a vendere più biglietti "costosi" in tribuna per poi aprire tipo mercoledì di nuovo la curva?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Feb 2022, 09:51
Al momento mi pare di no. Credo comunque che tra oggi e domani la società farà qualche comunicato o specifica in merito.

Comunque, per la cronaca, gli ultimi dati parlano di 15 mila biglietti venduti (ma immagino sia un dato destinato a salire almeno sulla soglia dei 20 mila).
Se mettiamo in vendita i biglietti di curva e distinti Nord al 75% della capienza possiamo anche arrivare a 25mila.
Probabilmente in società credono che una volta finiti i biglietti più economici ,la gente andrà in tribuna

Contenuto sponsorizzato

car

*
Lazionetter
* 837
Niente,siamo ancora fermi al 50%.Chiedo alla societa':PERCHE'?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Niente,siamo ancora fermi al 50%.Chiedo alla societa':PERCHE'?
Figurati che ancora mi sto chiedendo perché con il Salisburgo fu deciso di tenere chiuso il distinto sud,nonostante il lato Nord tutto esaurito...

Discussione precedente - Discussione successiva