24.04.22; arriva il milan

Aperto da tommasino, 18 Apr 2022, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Apr 2022, 18:44
Ah ok, ma la mia era una battuta perché temo che ci sia un focolaio dentro Formello e siccome mezza prima squadra è fuori ho tirato fuori il primo nome della primavera che mi è venuto in mente.
L'alternativa che mi veniva in mente era Mussolini, ma non sarebbe cambiato granché  :=))

Sui figli dei dirigenti non ho mai fatto riferimenti o messo in mezzo nessuno, ci mancherebbe  ;)

:beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
oggi si è allenato Luis Felipe e pare Pedro e Patric saranno pronti almeno per la panchina, domani sembra dovrebbero tornare ad allenarsi gli altri, certo che manco ci dice bene pero', un altra partita che  potevi preparare per bene con una settimana di tempo, in piu' col Milan impegnato nell'infrasettimanale di coppa, e invece ti riduci ad avere tutti i titolari ( speriamo ! ) a non piu' di 48 ore dalla partita e con giorni di influenza sulle spalle... 8)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Partita spartiacque, che potrebbe capovolgere la stagione.
Vincendo, potremmo trovarci quinti.
Serve nemmeno un'impresa,  ma un miracolo.
Di quelli che ogni tanto la Lazio fa.

Desideravamo solo tornare dove eravamo, a far scoppiare i colori.

Ma in questa ricerca compulsiva della conservazione della memoria ci siamo ritrovati soli, dall'altra parte del vetro, a guardarci intorno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Partita spartiacque, che potrebbe capovolgere la stagione.
Vincendo, potremmo trovarci quinti.
Serve nemmeno un'impresa,  ma un miracolo.
Di quelli che ogni tanto la Lazio fa.

Desideravamo solo tornare dove eravamo, a far scoppiare i colori.

Ma in questa ricerca compulsiva della conservazione della memoria ci siamo ritrovati soli, dall'altra parte del vetro, a guardarci intorno.

La poesia dell' innamorato che la manda a lei che ha deciso che ormai gli stai sulle palle.
Non ha un altro, semplicemente gli stai indifferente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
LAZIO MILAN BIGLIETTI OLIMPICO – Da calendario Lazio – Milan si giocherà in casa, ma con ogni probabilità sembrerà di essere in trasferta. Complici alcuni fattori, come l'andamento positivo della squadra rossonera e il caro biglietti in casa biancoceleste, in proporzione i supporter milanesi saranno di più di quelli romani.

Il tifo laziale protesta: i dati sui biglietti di Lazio – Milan

Lo Stadio Olimpico, domenica sera, sarà in gran parte rossonero. Il caro prezzi per il big match del 24 aprile ha sortito quest'effetto. Con Curva Nord e Tribuna Tevere che hanno annunciato la loro assenza, i dati parlano chiaro: i rossoneri che prenderanno parte alla trasferta romana saranno tantissimi. Al momento, infatti, sono 17.000 i biglietti venduti, 9.000 ai milanisti che non solo avranno a disposizione i Distinti Sud Est ma anche parte della Curva Sud. Tralasciando il fatto, naturalmente, che molti supporter del 'Diavolo' saranno seduti anche nelle due tribune.
Emblematico, infine, il dato di vendita inerente la Curva Nord, il cuore pulsante del tifo laziale che domenica non entrerà allo stadio: solo 1000 biglietti staccati. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Il comunicato degli Ultras Lazio

"Adesso basta, vergognatevi tutti, società di [...]! 40 euro per una curva per Lazio-Milan, 60 la Tevere... Prezzi che sono un insulto al tifoso laziale, quello che c'è sempre stato, in casa e in trasferta e che di certo non viene solvato alle partite di cartello. "Allo stadio vacci da solo". Noi non entreremo questa volta, ma faremo lo stesso sentire il nostro supporto alla squadra. Appuntamento alle ore 15 a Ponte Milvio, con sciarpe, bandiere, e vessilli biancocelesti. Alle 19.30 ci sposteremo poi fuori la curva per sostenere la nostra Lazio. Tutto per la Lazio, niente per Lotito... perché la Lazio è dei laziali! Ultras Lazio".

Il comunicato dell'Associazione Sodalizio Tribuna Tevere
"Come associazione Sodalizio invitiamo i tifosi, che ogni domenica tifano Lazio dagli spalti della Tevere, a mettere in atto una contestazione pacifica disertando la gara con il Milan per dare un segno tangibile a questa scelta incomprensibile della società. Non biasimiamo e non condanniamo chi deciderà di entrare ugualmente ma gli chiediamo di riflettere su quanto sta accadendo. Noi sosterremo ovunque e per sempre la nostra maglia, tiferemo sempre i nostri colori sociali.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Finalmente riesco a tornare allo stadio con due amici che vengono appositamente dall'UK, 3 biglietti tevere presi e mo me tocca pure senti in colpa...boh

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
A leggere i post social credo si possa pensare che, almeno in casa Cataldi, ci sia il covid. Temo domenica avremo brutte sorprese.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Apr 2022, 12:16
Temo domenica avremo brutte sorprese.

sempre negativo mi raccomando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: RubinCarter il 22 Apr 2022, 12:28
sempre negativo mi raccomando.

Citazione di: Laziostyle87 il 19 Apr 2022, 12:04
Io invece ho buone sensazioni. Se non ci cachiamo sotto potremo metterli in seria difficoltà. Vediamo. NON dobbiamo concedergli gol presto. Se passiamo in vantaggio per me poi vinciamo.
Prego RC.
Poi se tu non sei preoccupato di avere assenze in una partita importante meglio per te. Non è che tanto controllo con i miei pensieri lo stato di salute delle persone, altrimenti sarei famoso nel mondo.
Purtroppo se gira il covid temo avremo assenti. Speriamo non sia così.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Apr 2022, 12:16
A leggere i post social credo si possa pensare che, almeno in casa Cataldi, ci sia il covid. Temo domenica avremo brutte sorprese.
Però ieri stava a Formello in palestra e si parlava di influenza per i giorni precedenti, mi sembra strano che lo abbiano fatto allenare seppur al chiuso

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio67 il 22 Apr 2022, 12:37
Però ieri stava a Formello in palestra e si parlava di influenza per i giorni precedenti, mi sembra strano che lo abbiano fatto allenare seppur al chiuso

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: bizio67 il 22 Apr 2022, 12:37
Meglio così. Non avevo letto questo. Magari è solo una influenza per lui e il pargolo. Con le nuove regole credo comunque non ci sia più quarantena preventiva.
Citazione di: RubinCarter il 22 Apr 2022, 12:39

Io avevo letto questo di stamattina. Mia colpa che non ho approfondito di più evidentemente nonostante una comunicazione societaria capillare. Purtroppo ci tocca affidarci ai Roscito di turno.

"Mezza rosa assente, mezza Primavera aggregata. È l'ennesima giornata a ranghi ridottissimi a Formello per Sarri: le prove tattiche scattano con una formazione composta da calciatori della prima squadra, l'altra con i baby di Calori, presente a bordo campo per assistere da vicino alla seduta visti tanti ragazzi coinvolti. È lunga la lista dei giocatori che non si vedono in campo: Marusic, Radu, Milinkovic, Cataldi, Raul Moro, Strakosha e Reina, che ha dato il "cambio" ad Adamonis, a riposo fino a ieri e oggi in gruppo per l'intera sgambata. La notizia positiva è il reintegro di Luiz Felipe, ieri impegnato soltanto in un lavoro differenziato. Oggi il classe 1997 ha svolto la sgambata coi compagni, contro il Milan affiancherà Acerbi al centro della difesa.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.778
Citazione di: WE.ARE1900 il 22 Apr 2022, 12:12
Finalmente riesco a tornare allo stadio con due amici che vengono appositamente dall'UK, 3 biglietti tevere presi e mo me tocca pure senti in colpa...boh

daje, e forza Lazio

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Strakosha e Sergione si allenano. Ottimo.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: impero bianco blu il 22 Apr 2022, 08:08
LAZIO MILAN BIGLIETTI OLIMPICO – Da calendario Lazio – Milan si giocherà in casa, ma con ogni probabilità sembrerà di essere in trasferta. Complici alcuni fattori, come l'andamento positivo della squadra rossonera e il caro biglietti in casa biancoceleste, in proporzione i supporter milanesi saranno di più di quelli romani.

Il tifo laziale protesta: i dati sui biglietti di Lazio – Milan

Lo Stadio Olimpico, domenica sera, sarà in gran parte rossonero. Il caro prezzi per il big match del 24 aprile ha sortito quest'effetto. Con Curva Nord e Tribuna Tevere che hanno annunciato la loro assenza, i dati parlano chiaro: i rossoneri che prenderanno parte alla trasferta romana saranno tantissimi. Al momento, infatti, sono 17.000 i biglietti venduti, 9.000 ai milanisti che non solo avranno a disposizione i Distinti Sud Est ma anche parte della Curva Sud. Tralasciando il fatto, naturalmente, che molti supporter del 'Diavolo' saranno seduti anche nelle due tribune.
Emblematico, infine, il dato di vendita inerente la Curva Nord, il cuore pulsante del tifo laziale che domenica non entrerà allo stadio: solo 1000 biglietti staccati. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Il comunicato degli Ultras Lazio

"Adesso basta, vergognatevi tutti, società di [...]! 40 euro per una curva per Lazio-Milan, 60 la Tevere... Prezzi che sono un insulto al tifoso laziale, quello che c'è sempre stato, in casa e in trasferta e che di certo non viene solvato alle partite di cartello. "Allo stadio vacci da solo". Noi non entreremo questa volta, ma faremo lo stesso sentire il nostro supporto alla squadra. Appuntamento alle ore 15 a Ponte Milvio, con sciarpe, bandiere, e vessilli biancocelesti. Alle 19.30 ci sposteremo poi fuori la curva per sostenere la nostra Lazio. Tutto per la Lazio, niente per Lotito... perché la Lazio è dei laziali! Ultras Lazio".

Il comunicato dell'Associazione Sodalizio Tribuna Tevere
"Come associazione Sodalizio invitiamo i tifosi, che ogni domenica tifano Lazio dagli spalti della Tevere, a mettere in atto una contestazione pacifica disertando la gara con il Milan per dare un segno tangibile a questa scelta incomprensibile della società. Non biasimiamo e non condanniamo chi deciderà di entrare ugualmente ma gli chiediamo di riflettere su quanto sta accadendo. Noi sosterremo ovunque e per sempre la nostra maglia, tiferemo sempre i nostri colori sociali.
Tra mettere a disposizione 9000 biglietti e venderli c'è una bella differenza,dal sito vivaticket non risultano venduti

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Apr 2022, 14:16
Strakosha e Sergione si allenano. Ottimo.
Peccato, tra presunte invasioni di milanisti e "mezza squadra fuori" era la situazione ideale  per il mestizia style.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: Massimo 66 il 22 Apr 2022, 14:30
Tra mettere a disposizione 9000 biglietti e venderli c'è una bella differenza,dal sito vivaticket non risultano venduti

Io dico che saranno in 7-8mila compresi quelli sparsi nei vari settori. Non di meno, ma manco di più.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Marusic unico ancora assente agli allenamenti,probabile giochi Hisay.
Ballottaggio Patric(favorito)-Luiz Felipe.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
se c'era Fascetti in panca gli tappezzava  lo spogliatoio con questa foto...

Discussione precedente - Discussione successiva