24.04.22; arriva il milan

Aperto da tommasino, 18 Apr 2022, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: Goceano il 24 Apr 2022, 19:38
Tu pensi quindi che uno sciopero del tifo continuato e non sporadico come oggi non lo scalfisca proprio? Continuato ad oltranza intendo...Lo so che cosi si fa il male della Lazio, ma siamo sicuri che ad oltranza non gli fa ne caldo ne freddo?

Ma magari si... Ma sicuramente farebbe molto più male alla squadra, per me la squadra e i risultati sportivi rimangono prioritari.

Anche io preferirei uno più ricco di Lotito, con idee più moderne, più simpatico, più bello, meno cafone... Ecc.ecc. ma non me la sentirei di rischiare l'osso del collo sportivo di una società che pur con tutti i limiti di Lotito rimane tra le più vincenti dell'ultimo ventennio, con in rosa il giocatore forse più grande della nostra storia...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.178
Citazione di: Ranxerox il 24 Apr 2022, 19:24
Più che Laziale-forever direi tristezza-forever

Mio figlio, già abbonato  in DN, a quest'ora sta allo stadio, ha portato 40 euro a Claudio Lotito, i miei 40 li tengo in saccoccia, però mancano i 40 e 60 euri di altri 30.000 Laziali, per quale motivo secondo Te???

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Apr 2022, 19:52
Ma magari si... Ma sicuramente farebbe molto più male alla squadra, per me la squadra e i risultati sportivi rimangono prioritari.

Anche io preferirei uno più ricco di Lotito, con idee più moderne, più simpatico, più bello, meno cafone... Ecc.ecc. ma non me la sentirei di rischiare l'osso del collo sportivo di una società che pur con tutti i limiti di Lotito rimane tra le più vincenti dell'ultimo ventennio, con in rosa il giocatore forse più grande della nostra storia...
Io non mi auguro certo il fallimento come liberazione, o grido meglio l'Eccellenza che questa dirigenza sia chiaro...ma è uno sfogo secondo me chi dice quello non posso immaginare che lo pensino davvero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 24 Apr 2022, 19:54
Mio figlio, già abbonato  in DN, a quest'ora sta allo stadio, ha portato 40 euro a Claudio Lotito, i miei 40 li tengo in saccoccia, però mancano i 40 e 60 euri di altri 30.000 Laziali, per quale motivo secondo Te???

All agenzia dell entrate.
Non a Claudio Lotito.
Al massimo alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: Goceano il 24 Apr 2022, 19:54
Io non mi auguro certo il fallimento come liberazione, o grido meglio l'Eccellenza che questa dirigenza sia chiaro...ma è uno sfogo secondo me chi dice quello non posso immaginare che lo pensino davvero.

Beh... Non capisco perché dirlo se uno non lo pensa, se entriamo nel trip che uno dice una cosa e ne pensa un'altra davvero non ci si capisce più nulla... :o

Anche quelli che "difendono Lotito" mica è perché lo amano (se non in rari casi 😬) è che facendo un bilancio alla fine pensano solo che sia più positivo che negativo.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Come sempre non riescono a dirottare i tifosi ospiti fuori dal distinto sud-est. Oggi più  che mai in trasferta a casa mia

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.024
Citazione di: gentlemen il 24 Apr 2022, 19:27
Stasera spero di vedere una Lazio con tanta voglia, partita molto importante per la classifica e la corsa all'Europa, per vedere se effettivamente la squadra segue Sarri, ma soprattutto perchè per Noi è fondamentale giocare nelle coppe ed avere una dimensione europea.
Potremmo di fatto fare un grosso  favore all'Inter, ma dobbiamo soprattutto giocare per noi stessi, in questa stagione molto povera di soddisfazioni sarebbe importante dare un segnale importante e lasciare un segno sul campionato.
In caso di risultato negativo ritengo pure sia giusto riflettere sull'opportunità di continuare con Sarri la prossima stagione.

Speriamo che la settimana difficile (con pochi o nessun allenamento sulle gambe per alcuni nostri giocatori chiave) non incida oltremodo. Ma è chiaro che sarà difficile essere brillanti.
Loro nonostante abbiano giocato martedì in Coppa Italia dal punto di vista fisico e atletico mi sembrano abbastanza in palla, sicuramente sarà una gara di sofferenza e sacrificio. Speriamo bene.

Non concordo invece sul discorso legato al futuro di Sarri. Anzitutto perché credo che anche in caso di risultato negativo questa sera le chance di qualificarci in Europa non sarebbero del tutto svanite (subirebbero un contraccolpo ma non una chiusura definitiva). Poi perché credo che andrebbe fatta una riflessione a 360 gradi (anche considerando la situazione contrattuale, le alternative, ecc...).
Ma immagino che ci sarà modo e tempo per parlarne  :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 24 Apr 2022, 19:54
L'abbiamo scritti 100 mila volte negli ultimi 17 anni di Lotito i motivi.
Li abbiamo analizzati, sminuzzati, spezzettati, girati e rigirati questi motivi,per 24 ore al giorno 365 giorni l'anno.
Ma la sai qual'e' verità?
Che la Lazio di Lotito è stata molto migliore di quanto gli stuccapalle che parlavano della mediocrità hanno predetto in questi 17 anni.
Ed è stata molto migliore di altre squadre che hanno più soldi, progetti sportivi migliori, dirigenti di grandissimo livello.
Questo non significa che è una società perfetta o che fa tutto bene o che non possa ottimizzare ancora i suoi risultati sportivi ed economici.
Ma pure basta con questa rottura di cazzo ad oltranza.
Stasera probabilmente non faremo punti perché quest'anno abbiamo lisciato tutte le partite importanti della stagione, il Milan è più forte e si sta giocando lo scudetto, ma se dovessimo vincere saremmo al quinto posto dietro alle corazzate e davanti a tutte le altre non corazzate, nonostante i mille problemi avuti in stagione tra mercato e cambio di gestione tecnica.
Quindi la squadra comunque avrebbe un suo valore specifico e gira a certi livelli anche in una stagione dalle tinte opache.
In ogni post che scrivi sembra che stai a parla' della Sambenedettese porco zio.
Se oggi non riesci a tifare questa Lazio è solo colpa tua e di nessun altro perché si è tifato questa squadra quando stava in B, quando si lottava per la retrocessione, quando giocare la coppa UEFA era un miraggio ed era gestita da personaggi più improbabili di Lotito.
Libero di continuare a scrivere e contestare come ti pare ma pure basta oh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723

Rilevo che nelle due scoppole prese quest'anno dal milan Radu era assente; l'ultima volta in cui Radu ha affrontato il milan è il 3-0 in casa.
Puri dati statistici che non significano niente

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Aquila Romana il 24 Apr 2022, 19:19
Lascia stare è una causa persa, qualcuno ha deciso di mistificare la realtà

La versione che sono riusciti a far passare è la seguente: "La Curva Nord ha proclamato uno sciopero del tifo nella partita più importante della stagione per attaccare Lotito, l'80% dei tifosi della Lazio è costituito da decine di migliaia di persone che pendono dalle labbra degli ultras e dunque se gli si dice di non andare allo stadio non ci vanno. Il rimanente 20% o starà allo stadio oppure risiede fuori regione"

Fine

Cioè secondo te l'80% almeno dello stadio non è allineato?
Per lo stadio vuoto ha aderito quasi la totalità dei tifosi, tranne pochissime migliaia. Per questa protesta l'adesione è stata più universale, certamente, ma riparliamone per Lazio Samp e Lazio Verona. Se si continuerà nella contestazione o se si deciderà di tornare allo stadio. A quel punto vedremo: qualora si tratterà della prima ipotesi, tranquillo che lo stadio sarà semivuoto. E io personalmente non credo che lasciare lo stadio vuoto a oltranza sia una soluzione, soprattutto visto il pregresso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: MisterFaro il 24 Apr 2022, 20:27
Non gioca Marusic, che mi son perso?
Non si è mai allenato in settimana

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
A me della contestazione non frega nulla, sono sempre le stesse cavolate da 18 anni, trovo pure ridicolo parlarne, facessero quello che vogliono, a me onteressa di quello che fa la squadra in campo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Comunque i milanisti mi sembrano tanti, più del previsto.
Che brutto sentire l'inno e il volo di Olympia coperto dai fischi.
Speriamo che passi presto, ormai tanto ogni confronto finisce nello scontro.

Forza Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Speriamo che non ci sia modo di sentirli.
:since

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Gli abbiamo regalato lo stadio per vincere facile.
Ma quando gli ultras seguono la Lazio in trasferta quanto gli costa? Credo che minimo 100 euro se ne vanno.
Questa era l'ultima partita di cartello , nelle altre partite di cartello, con i prezzi bassi, abbiamo sempre lasciato mezzo stadio agli avversari ,  ma di che cosa stiamo parlando? Per me è una vergogna. E non sopporto Lotito,  sia chiaro.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: Ranxerox il 24 Apr 2022, 20:20
L'abbiamo scritti 100 mila volte negli ultimi 17 anni di Lotito i motivi.
Li abbiamo analizzati, sminuzzati, spezzettati, girati e rigirati questi motivi,per 24 ore al giorno 365 giorni l'anno.
Ma la sai qual'e' verità?
Che la Lazio di Lotito è stata molto migliore di quanto gli stuccapalle che parlavano della mediocrità hanno predetto in questi 17 anni.
Ed è stata molto migliore di altre squadre che hanno più soldi, progetti sportivi migliori, dirigenti di grandissimo livello.
Questo non significa che è una società perfetta o che fa tutto bene o che non possa ottimizzare ancora i suoi risultati sportivi ed economici.
Ma pure basta con questa rottura di cazzo ad oltranza.
Stasera probabilmente non faremo punti perché quest'anno abbiamo lisciato tutte le partite importanti della stagione, il Milan è più forte e si sta giocando lo scudetto, ma se dovessimo vincere saremmo al quinto posto dietro alle corazzate e davanti a tutte le altre non corazzate, nonostante i mille problemi avuti in stagione tra mercato e cambio di gestione tecnica.
Quindi la squadra comunque avrebbe un suo valore specifico e gira a certi livelli anche in una stagione dalle tinte opache.
In ogni post che scrivi sembra che stai a parla' della Sambenedettese porco zio.
Se oggi non riesci a tifare questa Lazio è solo colpa tua e di nessun altro perché si è tifato questa squadra quando stava in B, quando si lottava per la retrocessione, quando giocare la coppa UEFA era un miraggio ed era gestita da personaggi più improbabili di Lotito.
Libero di continuare a scrivere e contestare come ti pare ma pure basta oh...
Hai detto tutto e bene Ranx :since

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: gentlemen il 24 Apr 2022, 20:35
A me della contestazione non frega nulla, sono sempre le stesse cavolate da 18 anni, trovo pure ridicolo parlarne, facessero quello che vogliono, a me onteressa di quello che fa la squadra in campo.
E forza grande LAZIO.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Figura demmerda mondiale.
Questo emerge, dai neutrali, per chi guarda.
Lo stadio consegnato ai milanisti.
Intanto piove sui disamorati.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sono in Tevere, in mezzo ai milanisti. Situazione surreale, mai successo in vita mia. Sono circondato da merdanisti. Spero di ruttargli in faccia.

Discussione precedente - Discussione successiva