24.04.22; arriva il milan

Aperto da tommasino, 18 Apr 2022, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Fabiano9mm il 24 Apr 2022, 22:49

È un disastro Acerbi.
Ma per me questa risata è isterica. Non è compiaciuta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
un Ruggeri qualsiasi quel pallone  l'avrebbe mandato in monte mario...cioe' davvero se il livello oltre questo non lo possiamo alzare beh almeno dateme un Filippini e oggi probabile porto a casa almeno un punto...1 punto oggi, 1 col napoli, 2 con l'udinese, due con l'atalanta...6 punti buttati oltre  il 93°... :x

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: SanLazio il 24 Apr 2022, 22:47
Per me possono andare via tutti da stasera, anche Sarri, squadra ridicola, con il tanto decantato fenomeno Savic che è stato inguardabile stasera insieme a tutti gli altri... non meritiamo l'Europa

L'unico giocatore che deve lasciare, che oltre ad essere scarso stasera ha dimostrato anche di essere una brutta persona, è acerbi. LF, Hysaj e Strakosha invece sono solo scarsi, ma se ne andranno pure loro

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Li osanniamo troppo, ha fatto l'assist come ne ha fatti tantissimi, e anche i gol, ma siamo noi come squadra che lo esaltiamo, oggi ha perso un'infinità di palloni, come succede spesso ma dato che per noi è un fenomeno insostituibile passa tutto in secondo piano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
bastava ciani per farla finire in pareggio

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: Sheridan il 24 Apr 2022, 22:53
bastava ciani per farla finire in pareggio

Anche Vavro

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: SanLazio il 24 Apr 2022, 22:53
Per me
Li osanniamo troppo, ha fatto l'assist come ne ha fatti tantissimi, e anche i gol, ma siamo noi come squadra che lo esaltiamo, oggi ha perso un'infinità di palloni, come succede spesso ma dato che per noi è un fenomeno insostituibile passa tutto in secondo piano...

Vabbè.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Sheridan il 24 Apr 2022, 22:49
ci serve guardiola per capire che al 90' e oltre il pallone va spazzato fatto sparire dal campo.

oltre che scarsi sono pure somari. combo micidiale

Ma che vuoi che buttino, questi cercano di saltare l'uomo anche limite della nostra area mortacci loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2022, 22:52
È un disastro Acerbi.

Ci mancasse che nn fosse così...
Marsuic fa una cosa imbarazzante.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Il cuore l'ho visto, dopo una settimana di difficoltà con tanti messi fuori uso dall'influenza.
Il cuore l'ho visto, oltre che un sorriso di un cretino che per me da ora non deve più indossare la nostra gloriosa maglia. Incredibile, ha fatto il gol del milan e ride, che [...]e.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2022, 22:52
È un disastro Acerbi.
pure per me altrimenti nello spogliatoio lo attaccheranno al muro e domani lo vedremo coi bozzi in faccia.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: Beppe78 il 24 Apr 2022, 22:49
Dici sia colpa di concentrazione?

È che nei momenti topici le differenze tra i giocatori di qualità e quelli normali si ampliano soprattutto dal punto di vista mentale... E succede quello che abbiamo visto più volte quest'anno.

Comunque tra Luis Felipe marusic  acerbi e Patric mi tengo lo spagnolo tutta la vita, esce con la maglia di un altro colore e i polmoni a tracolla... Gli altri sono ballerine isteriche.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Io non ricordo, con Inzaghi, una partita casalinga in cui subiamo per 70 minuti l'avversario come stasera con il milan.
Sarri è colpevole meno del duo ma ha grosse responsabilità a far giocare un L. A. in queste condizioni, a insistere su un leiva spompato, a mettere in campo una pippa come Hisaj, da domani a far giocare Acerbi.
Merdigno sarà una merda, ma ha avuto il pregio di insistere su Zelensky e questo lo ha ripagato con buone prestazioni.
Noi non sappiamo nemmeno se Cabral è destro o sinistro

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Comandante Sarri il 24 Apr 2022, 22:45
Il Comandante ha colpe quasi nulle. Non può predicare il suo credo con questi giocatori.
Io direi di smetterla pure con sto teatro sul Comandante, il credo ecc...
È calcio per fortuna, non è la guerra.

Sarri poi è un allenatore nella media, a voler essere buoni, che conosce solo uno spartito.
Tra l'altro il suo modo di fare calcio poteva essere innovativo 6/7 anni fa, oggi non lo è più.
Non riesce mai, mai, e ripeto mai, a cambiare la partita.
433 o morte. Un'altro profeta che a differenza di Zeman ha avuto il culo di trovare il miglior Napoli di ADL sul suo percorso.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Non ho parole perché ho finito le bestemmie

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
Citazione di: edge24 il 24 Apr 2022, 22:51
Polli come sempre, dopo una pur buona partita

Vorrei sapé acerbi che cazzo ride, pensa a pregà, che il tuo amico immaginario manco t'aiuta ultimamente
Ma buona partita DE CHE!
melo spieghi che hai visto per giudicare questa una bella partita?
Tranne il gol UNA SERIE DI ORRORI INFINITA. TECNICI, FISICI E PURE TATTICI.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: SanLazio il 24 Apr 2022, 22:53
Per me
si si è pieno di giocatori che fanno quello che fa lui infatti
Ma li hai visti Marusichisajacerbileivaluisalbertobasic?

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Consideriamolo un anno di transizione, e speriamo facciano una campagna acquisti vera.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Non capisco tutta stà rabbia, c'hanno preso a pallonate per 90 minuti, umiliati fisicamente, potevamo stare 1-3 al 60° (con un solo tiro in porta da parte nostra che Ciro è riuscito a concretizzare)

L'unica speranza che avevamo era Pioli, che ci è venuto incontro togliendo Leao e Giraud, potevamo fare il miracolo e portare a casa il pareggio

Questa è una squadra femmina e leziosa, che gli piace incipriarsi ma che quando incontra una squadra maschia come il Milan oppure gioca il derby fa la partita femmina

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Udinese, Napoli, Milan.... gol presi all'ultimo secondo per errori marchiani.
E sempre nella stessa porta, tra l'altro.

Episodi che sono la fotografia di questa stagione, che a sua volta è figlia del consueto mercato.

Poi che il Milan oggi abbia meritato di vincere è fuori discussione secondo me... ma così fa ovviamente malissimo.

Pure perché, lo ripeto, quest'anno è l'ennesima volta perdiamo punti così.

Ho un senso di frustrazione infinito.

Discussione precedente - Discussione successiva