24.06.20, 28^ giornata con l'atalanta

Aperto da tommasino, 01 Giu 2020, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: RG-Lazio il 03 Giu 2020, 12:06
rientra Lulic??

Oggi in Italia dalla Svizzera.

Operativo per giocare, se non ricordo male, tra un mesetto e qualche giorno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zorba il 03 Giu 2020, 08:25
Ma poi, mi chiedo.

Siamo sicuri che i bergamaschi non puntino a fare all-in sulla loro attuale partecipazione in Champions?

Pensiamoci un attimo.

E' mai successo che una esordiente assoluta abbia mai vinto la coppa?

Non mi pare...

Potrebbero entrare definitivamente nella storia, proprio per questo motivo.

Fossi in loro, ci farei più di un pensierino, visto che le potenzialità, secondo me, non mancano alla squadra del Gasperino incazzoso...

8) 8) 8)

Giocando in quel modo ogni tre giorni , quando ricomincia la CL l atalanta è bella che maciullata.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Si è già successo che un'esordiente abbia vinto la coppa, 5/6 volte credo. Ricordo sicuramente il Nottingham, le altre non le ricordo 

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Sarà come la prima partita di campionato, quindi un'incognita. Di positivo rispetto alla prima partita di un campionato, è che ci portiamo dietro la classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Ma la procura sportiva tace? Loro sempre così solerti nell'iniziare indagini quando c'è di mezzo Lotito e la Lazio,  sulle dichiarazioni di gasperino che ha candidamente ammesso di aver partecipato ad eventi sportivi nonostante fosse malato di Covid, non si muovono? Mrtacci loro. Dovrebbe beccarsi una squalifica pesantissima.

Sbaglio o è penale, tra l'altro?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Ma la procura sportiva tace? Loro sempre così solerti nell'iniziare indagini quando c'è di mezzo Lotito e la Lazio,  sulle dichiarazioni di gasperino che ha candidamente ammesso di aver partecipato ad eventi sportivi nonostante fosse malato di Covid, non si muovono? Mrtacci loro. Dovrebbe beccarsi una squalifica pesantissima.

Sbaglio o è penale, tra l'altro?
La partita del 10 marzo si è giocata in Spagna, il reato penale e sportivo - se previsto - lo avrebbe compiuto in quel Paese. Ma se non ricordo male il lockdown spagnolo è di parecchio successivo al ns. dell'8-9 marzo

Sbaglio?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.994
di penale credo non ci sia niente, di morale tanto, tantissimo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: BruceGrobbelaar il 03 Giu 2020, 13:59
Si è già successo che un'esordiente abbia vinto la coppa, 5/6 volte credo. Ricordo sicuramente il Nottingham, le altre non le ricordo

Grazie Bruce. Ma credo (nel caso smentitemi) si tratti della vecchia coppa dei campioni ma non sia mai successo da quando esiste la Champions League.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: carib il 03 Giu 2020, 14:30
La partita del 10 marzo si è giocata in Spagna, il reato penale e sportivo - se previsto - lo avrebbe compiuto in quel Paese. Ma se non ricordo male il lockdown spagnolo è di parecchio successivo al ns. dell'8-9 marzo

Sbaglio?
la provincia di bergamo era già zona rossa, ergo gasperini è uscito dalla zona rossa (da casa, direi io) con dei sintomi riconducibili al covid.
le pene vanno dalla multa al 21 anni di carcere

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
Citazione di: edge24 il 03 Giu 2020, 15:18
la provincia di bergamo era già zona rossa, ergo gasperini è uscito dalla zona rossa (da casa, direi io) con dei sintomi riconducibili al covid.

purtroppo la provincia di Bergamo non è mai stata zona rossa come Codogno e Vo'... perché l'assessore gallera all'epoca ignorava l'esistenza della legge che consentiva anche alla stessa regione Lombardia di dichiararla...

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: edge24 il 03 Giu 2020, 15:18
La provincia di Bergamo (purtroppo per gli abitanti di Alzano e Nembro) non è mai stata zona rossa

edit: l'egregio mr_steed mi ha preceduto

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: carib il 03 Giu 2020, 22:56
La provincia di Bergamo (purtroppo per gli abitanti di Alzano e Nembro) non è mai stata zona rossa

edit: l'egregio mr_steed mi ha preceduto

mi sono espresso male, intendevo che bergamo era "zona rossa", in quanto facente parte della lombardia, chiusa l'8 marzo, ed in seguito il 10 esteso a tutta italia

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: edge24 il 03 Giu 2020, 23:19
mi sono espresso male, intendevo che bergamo era "zona rossa", in quanto facente parte della lombardia, chiusa l'8 marzo, ed in seguito il 10 esteso a tutta italia
MODE CACATAZZI ON zona arancione  :) MODE CACATAZZI OFF

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Ma marco87 che fine ha fatto ?
Servirebbe come il pane il suo ottimismo in vista del ritorno al calcio giocato.
Purtroppo è uno dei tanti non sopravvissuti al Topic Coronavirus. Speriamo si rimetta e torni con noi
fine OT

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.994
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Discussione precedente - Discussione successiva