24.06.20, 28^ giornata con l'atalanta

Aperto da tommasino, 01 Giu 2020, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Intanto aggregati in prima squadra i giovani Armini e Falbo.
Il primo é un difensore che qualcuno conoscerà già, capitano della Primavera può agire come terzino o esterno della difesa a 3. Ha esordito in Serie A e in Europa League, dovrebbe aver rinnovato il contratto in questi giorni o comunque metterà la firma a breve.
Falbo é un esterno che penso possa giocare anche da ala, lo conosco poco ma se ne parla bene, gran fisico e grande falcata, si dice che anche lui verrà aggregato con contratto da professionista e portato in ritiro.
Armini classe 2001 / Falbo classe 2000
verrà aggregato anche Raul Moro di cui tanto si é parlato anche sul forum.
Penso che con queste partite ravvicinate si possano mettere in mostra in qualche spezzone di partita.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: FedericoPrati il 07 Giu 2020, 09:33
Intanto aggregati in prima squadra i giovani Armini e Falbo.
Il primo é un difensore che qualcuno conoscerà già, capitano della Primavera può agire come terzino o esterno della difesa a 3. Ha esordito in Serie A e in Europa League, dovrebbe aver rinnovato il contratto in questi giorni o comunque metterà la firma a breve.
Falbo é un esterno che penso possa giocare anche da ala, lo conosco poco ma se ne parla bene, gran fisico e grande falcata, si dice che anche lui verrà aggregato con contratto da professionista e portato in ritiro.
Armini classe 2001 / Falbo classe 2000
verrà aggregato anche Raul Moro di cui tanto si é parlato anche sul forum.
Penso che con queste partite ravvicinate si possano mettere in mostra in qualche spezzone di partita.
quindi Armini sta rinnovando? qualche mese fa sembrava che avesse deciso di andarsene

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: neogrigio il 07 Giu 2020, 13:28
quindi Armini sta rinnovando? qualche mese fa sembrava che avesse deciso di andarsene
Articolo di oggi:

ROMA - Blindato e promosso. L'accordo è chiuso. La Lazio ha prolungato il contratto di Nicolò Armini, capitano della Primavera e difensore di luminose prospettive. Era in scadenza e Lotito rischiava di perdere un gioiello su cui il ds Tare si è speso in una lunghissima trattativa con Mino Raiola, il suo manager. E' stata trovata l'intesa per prolungare il contratto sino al 2024. Mancano soltanto la firma e l'annuncio, rinviato di qualche giorno e appena l'agente Fifa potrà raggiungere Roma per le formalità del caso, ma non ci sono più dubbi sull'esito dell'operazione.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A me leggere che manca soltanto (soltanto  :=)) ) la firma mi fa prudere i diti, ma non credo sarebbe stato aggregato alla prima squadra in caso contrario, almeno spero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Giu 2020, 13:52
Articolo di oggi:

ROMA - Blindato e promosso. L'accordo è chiuso. La Lazio ha prolungato il contratto di Nicolò Armini, capitano della Primavera e difensore di luminose prospettive. Era in scadenza e Lotito rischiava di perdere un gioiello su cui il ds Tare si è speso in una lunghissima trattativa con Mino Raiola, il suo manager. E' stata trovata l'intesa per prolungare il contratto sino al 2024. Mancano soltanto la firma e l'annuncio, rinviato di qualche giorno e appena l'agente Fifa potrà raggiungere Roma per le formalità del caso, ma non ci sono più dubbi sull'esito dell'operazione.
grazie  :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Giu 2020, 13:52
Articolo di oggi:

Tutte le volte che l'ho visto giocare mi ha deluso. Speriamo bene.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: trax_2400 il 07 Giu 2020, 14:53
Tutte le volte che l'ho visto giocare mi ha deluso. Speriamo bene.

idem, seguivo la Primavera su Sportitalia e ho visto diverse partite più che altro per lui e Moro.
Diciamo che aveva e ha attorno una Primavera abbastanza scarsa e non é facile brillare quando i compagni ti espongono a figure barbine ogni 3x2.
Vedremo...io ci spero tantissimo in un difensore giovane, laziale e romano (seppur mi pare sia di Marino ma vabbè ci siamo capiti).

Comunque pare che Inzaghi che l'abbia provato da esterno destro di centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Notizie del Sergente?
Ed i tempi di recupero di Lulic?
Leiva per il 24 sarà abile ed arruolato, vero?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: tommasino il 08 Giu 2020, 17:57
Oggi si allenano?
Notizie del Sergente?
Ed i tempi di recupero di Lulic?
Leiva per il 24 sarà abile ed arruolato, vero?

Il Sergente, pare, in campo...

:) :) :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Un pò di notizie dal campo, che il 24 s'avvicina!

FORMELLO - Recuperato quasi a pieno regime, Sergej Milinkovic-Savic. Il Sergente della Lazio si scalda a parte, poi si aggrega con il gruppo per la fase tattica con il pallone e prove di difesa contro attacco. Il riposo gli ha fatto bene, il trauma al ginocchio patito in allenamento la scorsa settimana è solo un ricordo. Inzaghi comunque lo gestisce, nessuno ha l'intenzione di correre rischi. Il momento è delicato, alla ripresa della Serie A manca sempre meno. Sergej c'è e segna pure un gol spettacolare nell'esercitazione in attacco: cross da destra per il serbo che ha fintato il tiro di sinistro per poi colpire il pallone al volo di destro. Inzaghi sorride: anche Vavro è guarito dallo stiramento accusato in tempo di quarantena. Si è scaldato da solo per poi essere aggregato ai compagni.

Lazio, Inzaghi aspetta Leiva
Il centrocampista brasiliano lavora al chiuso. Nessuna intenzione di sovraccaricare il ginocchio operato ad inizio aprile. Ha tirato un po' il freno a mano, le sue condizioni vengono controllate di continuo. Nel giro di 2-3 giorni tornerà agli ordini di Inzaghi, ma senza fretta. Ai box Adekanye, in campo assente pure Cataldi. Domani potrebbe essere aggiunto in prima squadra il baby Raul Moro, che oggi ha effettuato il secondo giro di tamponi come gli altri calciatori rientrati dall'estero (Lulic, Proto, Lukaku e Djavan Anderson).

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Chissà come sarà l'Atalanta alla ripresa. Difficile fare previsioni nei postumi di una situazione così anomala, spero solo Simone sia stato bravo a lavorare sui nervi. Servirà mantenere la concentrazione altissima.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Hicks il 09 Giu 2020, 18:49
Chissà come sarà l'Atalanta alla ripresa. Difficile fare previsioni nei postumi di una situazione così anomala, spero solo Simone sia stato bravo a lavorare sui nervi. Servirà mantenere la concentrazione altissima.

Ripeto quanto già detto qualche giorno fa.

Credo (e, ovviamente un pò ci spero...) che l'Atalanta, nella sua "gioiosa spavalderia" stia puntando al bersaglio (storico) e grosso, ovvero giocarsi tutte le carte per questa stagione in Champions (del resto in ballo ci sono, perché non provare a ballare fino alla fine?).

Tra l'altro hanno già dimostrato di poter competere ampiamente ad armi pari con la stessa Juve che, a mio modo di vedere, rimane sempre la più forte del lotto delle pretendenti al trofeo rimaste.

In questo modo spero che "snobbino" un pò il campionato (non troppo però perché devono sempre arrivare più in alto delle merde...) non facendoci trovare alla ripresa del torneo un avversario troppo "agguerrito".

8) 8) 8) 8)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Hicks il 09 Giu 2020, 18:49

Non credo che ci saranno problemi di concentrazione o stimoli.
Io spero e credo che i giocatori entreranno in campo con la voglia di vincere tutte le partite restanti e arrivare primi...
Daje Lazio!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Lulic ha giocato con una caviglia dolorante a inizio febbraio e poi è stato fuori 5 mesi, quasi come un crociato... Mah

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Partita impronosticabile. Avrei preferito giocarla con un paio di partite alle spalle.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Lulic ha giocato con una caviglia dolorante a inizio febbraio e poi è stato fuori 5 mesi, quasi come un crociato... Mah
eh, ma da quanto ho capito, ha avuto una infezione molto pericolosa

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: zorba il 09 Giu 2020, 19:19
Ripeto quanto già detto qualche giorno fa.

Credo (e, ovviamente un pò ci spero...) che l'Atalanta, nella sua "gioiosa spavalderia" stia puntando al bersaglio (storico) e grosso, ovvero giocarsi tutte le carte per questa stagione in Champions (del resto in ballo ci sono, perché non provare a ballare fino alla fine?).

Tra l'altro hanno già dimostrato di poter competere ampiamente ad armi pari con la stessa Juve che, a mio modo di vedere, rimane sempre la più forte del lotto delle pretendenti al trofeo rimaste.

In questo modo spero che "snobbino" un pò il campionato (non troppo però perché devono sempre arrivare più in alto delle merde...) non facendoci trovare alla ripresa del torneo un avversario troppo "agguerrito".

8) 8) 8) 8)
Non farei equazioni mettendo la Juve dentro. Penso che quella di Sarri sia una delle peggiori Juve del decennio. Non mi stupirei se lo mettessero alla porta a fine stagione, anche perchè non penso che andranno avanti in CL

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Partita praticamente impossibile da vincere.
Loro avvelenati, rodati dalla partita di recupero.
Dice il papu vanno già tutti a mille.
Inoltre il carbonaro ha l'odio vero nei nostri confronti.

Trovatemi una carta positiva nel contesto.
Un pareggio sarebbe oro colato.

Troppo presto? 🙊

Discussione precedente - Discussione successiva