24.06.20, 28^ giornata con l'atalanta

Aperto da tommasino, 01 Giu 2020, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Tocca farla pure noi la preparazione fisica.
Sarà un mese molto molto duro, per tutti.

angeloadamo

Perche' Jony no a sinistra? Gia' si giocava il ruolo di vice Lulic con Marusic. Secondo me non puoi non metterlo quando mancano Lulic e Marusic. Ci serviranno tutti, con le gambe e con la testa

ES

È che loro, a destra, sono molto fisici.

angeloadamo

Anche questo e' vero. Vediamo cosa decide il nostro grande mister.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Secondo me fara' tante presenze Parolo (anche se non per i 90 minuti) per dare sostanza al centrocampo e far rifiatare LA o Sergey

bizio67

Anche oggi assenti Felipe e Marusic oltre i lungodegenti  :x

gentlemen

Non mi stupirei se Inzaghi, sulla fascia sinistra, schierasse Patric oppure il giovane il giovane Falbo per inserire Jony nel secondo tempo.
L'Atalanta va contrastata anche sulla fisicità, e Jony è un pò troppo offensivo.
In difesa penso che Bastos sostituirà Luiz Felipe, mentre a centrocampo ci potrebbe essere una staffetta Leiva-Cataldi.
Partita davvero difficile, importante sarà tenere in difesa ed evitare di andare sotto, bisogna giocarla con calma e pazienza, e trovare il momento giusto per colpirli.

Abbonatodal72

Citazione di: bizio67 il 17 Giu 2020, 12:22
Anche oggi assenti Felipe e Marusic oltre i lungodegenti  :x
Speriamo che almeno Marusic possa essere disponibile e che sia solo prudenza dei medici nel farli riallineare a pieno ritmo.
Sulla fascia sinistra senza alternative a Jony diventa  molto complicato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Io confido negli ultimi 20 minuti di Lukaku

gentlemen

Citazione di: scintilla il 17 Giu 2020, 13:06
Io confido negli ultimi 20 minuti di Lukaku
Mi sembra che sia fuori per oramai una lunga degenza-convalescenza-recupero. :( :(

N.G.E.

Almeno nei primi 3/4 match avremmo/avremo bisogno di tenere botta fisicamente, perchè a livello tecnico, esclusa la juventus, la Lazio è superiore a tutte le squadre della serie A.

Non vedo necessario partire a 1.000, più importante sarà la costanza di rendimento durante i 90 minuti; d'altronde prima della sosta la Lazio nei secondi tempi aveva subito appena 7 gol sui 23 totali (2 a Ferrara, 1 col Lecce, 1 con la Samporia, 1 con la Spal in casa e 2 col Genoa), di cui solo i 2 di Ferrara influenti, questo per dire che più passano i minuti e maggiori sono le nostre possibilità di non prendere gol e portare a casa il risultato.

olympia

Non vedevo l' ora di ricominciare ma già mi sta salendo l' ansia. Prevedo tante battaglie con tanta sofferenza, ci vorranno litri di ansiolitici a partita.  :=))
E ho tanta paura dell' Inter, per me può facilmente risalire.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Io, sostanzialmente, credo che le pur molto
fisiche ed aitanti fasce dell'atalanta non possano che sgrullarcelo.

ronefor

Strako

Bastos Acerbi Radu

Lazzari MS Parolo LA Patric

Tucu Ciro

AquiladiMare

comunque, porcaccia miseria, dopo 3 mesi di stop si riparte con nuovamente i soliti infortunati.

pure Marusic (se davvero il PSG lo volesse...) non gioca e si rompe

ZombyWoof

Citazione di: AquiladiMare il 17 Giu 2020, 15:07
comunque, porcaccia miseria, dopo 3 mesi di stop si riparte con nuovamente i soliti infortunati.

pure Marusic (se davvero il PSG lo volesse...) non gioca e si rompe

In effetti..

Speravo che almeno si potessero recupare infortumi e infortunetti.

Con l'odiosa  Atalanta senza i nostri corazzieri e Leiva è dura.

tallondachille

Citazione di: ZombyWoof il 17 Giu 2020, 15:57
In effetti..

Speravo che almeno si potessero recupare infortumi e infortunetti.

Con l'odiosa  Atalanta senza i nostri corazzieri e Leiva è dura.
C'è  ancora una settimana, su!

zorba

Citazione di: tallondachille il 17 Giu 2020, 17:03
C'è  ancora una settimana, su!
Infatti.
E poi, almeno per come la vedo io, è LA partita per millemila motivi (tra cui valore dell'avversario e gara di ripartenza dopo il black out in primis).
Quindi credo che qualcuno dei nostri, se anche non al meglio, potrà stringere i denti e non disertare questo appuntamento così importante. Una vittoria a Bergamo sarebbe un viatico incredibile per il rush finale.

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

genesis

Leiva oggi ha svolto tutta la sessione di allenamento, così ho letto.

ronefor

Citazione di: genesis il 17 Giu 2020, 17:21
Leiva oggi ha svolto tutta la sessione di allenamento, così ho letto.
sarebbe una bellissima notizia