24.06.20, 28^ giornata con l'atalanta

Aperto da tommasino, 01 Giu 2020, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Oggi alle 18,30 su LSC trasmettono l'amichevole con la ternana.
Siccome vi voglio bene, e siccome butto via 10€/mese, vi darò notizie in merito.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Questo topic nella giornata odierna ha avuto due post; quello sulla tensione finanziaria di inquelli 18.
Per me c'è qualcosa che non quadra; ma forse só strano, ed un po' ansioso, io.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 20 Giu 2020, 11:58
Questo topic nella giornata odierna ha avuto due post; quello sulla tensione finanziaria di inquelli 18.

Sarà che ci stiamo a cacà sotto???

Atalanta, Percassi jr: "La gara con la Lazio carica di significati"

Prima il Sassuolo poi la Lazio. Questo il mini calendario dell'Atalanta di Gasperini impegnata prima nel recupero e poi con i biancocelesti. Non sarà una partita banale quella di Bergamo, anzi. All'andata gli uomini del Papu misero in difficoltà la Lazio chiudendo il primo tempo con tre reti di vantaggio salvo poi farsi recuperare da una grande reazione della squadra di Inzaghi.

Il ritorno forse vale anche di più, per gli obiettivi di entrambe le squadre e per quella rivincita di cui l'Atalanta ha voglia da quel maggio dello scorso anno. "La gara con la Lazio è una partita carica di significati, determinanti saranno le scelte dell'allenatore", queste le parole dell'Ad Luca Percassi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Giu 2020, 12:02
Credo che inquelli ne abbiamo maggiori e giustificati motivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Giu 2020, 12:02
Adesso ve lo dico, per me l'Atalanta in buone condizioni è la squadra più forte del campionato!
Più forte anche di noi e della Juventus.
E anche l'unica che vale la pena di guardare giocare perché fa un gioco veramente emozionante (a parte noi ovviamente, ma lì pure se facciamo il catenaccio co 11 Couto in campo non stacco gli occhi dallo schermo).
Le altre sinceramente fanno appisolare che è un piacere.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: trax_2400 il 20 Giu 2020, 12:24
Adesso ve lo dico, per me l'Atalanta in buone condizioni è la squadra più forte del campionato!
E anche l'unica che vale la pena di guardare giocare perché fa un gioco veramente emozionante (a parte noi ovviamente, ma lì pure se facciamo il catenaccio co 11 Couto in campo non stacco gli occhi dallo schermo).

Te dirò, se noi siamo al 100%, la squadra più forte della A quest'anno, prima del corona, siamo (eravamo) noi.

Ora è zecchinetta. Io credo e temo possa succedere qualsiasi cosa.

Magari uno 0-0 a Bergamo, magari.....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Giu 2020, 12:38
Te dirò, se noi siamo al 100%, la squadra più forte della A quest'anno, prima del corona, siamo (eravamo) noi.

Ora è zecchinetta. Io credo e temo possa succedere qualsiasi cosa.

Magari uno 0-0 a Bergamo, magari.....
Allora guarda lo sai qual è la differenza tra l'eccezionale Lazio di quest'anno e l'Atalanta.
Che quando guardo l'Atalanta sono praticamente sicuro che vinca, mi da proprio una certezza assoluta.
La Lazio invece mi fa sempre soffrire, ovviamente da' molta fiducia però fa soffrire fino alla fine.
Poi adesso come dici tu è proprio un altro campionato, magari la più forte è il Brescia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Citazione di: trax_2400 link=topic=33347.msg3154666#msg3154666 date=1592650505.
Che quando guardo l'Atalanta sono praticamente sicuro che vinca, mi da proprio una certezza assoluta.

/quote]
É una percezione senza fondamento, dato che su 25 partite in 11 ciò non é accaduto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: tommasino il 20 Giu 2020, 13:21

É una percezione senza fondamento, dato che su 25 partite in 11 ciò non é accaduto

Tra l'altro proprio tra le mura "amiche"...

Mi ricordo ad esempio la partita del Cagliari a Bergamo (i sardi praticamente annichilirono i bergamaschi).

Speriamo che Simone abbia riguardato con attenzione quella gara degli uomini di (allora) Maran.

8) 8) 8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

E' solo una tua sensazione.

La Lazio di quest'anno è un altro piano. Operaia ma di gran qualità. Luis Alberto che ringhia e corre come un Almeyda e costruisce come un Veron. Un Sergio che lavora come un Venturin e costruisce come Jugovic.

La dea la butta sul fisico e ne sfonda parecchie, ma con la palla a differenza nostra non sanno che farci oltre a buttarla avanti. Ed infatti ci guarda a distanza di 14 punti.

Vatti a rivedere
Milan-Lazio
Cagliari-Lazio
Brescia-Lazio
Fiorentina-Lazio

Non ci metto le due con la juve perché le avrai imparate a memoria.  :)

Detto questo, ne pijiamo 3.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
L'Atalanta è senz'altro fortissima, ma la Lazio le è superiore. Credo che il nostro giudizio sia condizionato dal fattore emotivo, quando vediamo gli orobici non siamo coinvolti emotivamente e ci danno la sensazione di non per perdere, mai. Ma i numeri dicono diversamente  ;)

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Dove si puo vedere l'amichevole di oggi? Grazie

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Co st'Atalanta ho scatenato un piccolo vespaio eh?   :) :) :)

Un paio d'anni fa vi dissi
"non è che dobbiamo preoccuparci anche dell'Atalanta per la Champions?" e m'avete preso in giro per giorni.

Mo stanno ai quarti ...  :)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: tommasino il 20 Giu 2020, 11:58

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Citazione di: giorgio82 il 20 Giu 2020, 15:37
Dove si puo vedere l'amichevole di oggi? Grazie
Non sei attento (ed io non sono in grado di fare i quote multipli); l'ho scritto in tarda mattinata, la danno su LSC.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: tommasino il 20 Giu 2020, 16:12
Non sei attento (ed io non sono in grado di fare i quote multipli); l'ho scritto in tarda mattinata, la danno su LSC.
Grazie

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Strakosha
Patric, Acerbi, Radu
Lazzari, SMS, Parolo, LA, Jony
Caicedo, Ciro

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: tommasino il 20 Giu 2020, 18:37
Fanno però vedere solo spezzoni
Mi sa che è meglio
Imballatissimi per ora

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518