24.06.20, 28^ giornata con l'atalanta

Aperto da tommasino, 01 Giu 2020, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Se l'atalanta ci concede lo stesso numero d'occasioni che ha concesso al sassuolo...
Comunque c'era rigore per il sassuolo con conseguente ammonizione del diffidato palomino

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Rigore non dato al Sassuolo. VAR richiama ma Chiffi non lo da: sarebbe stato giallo per Palomino e squalifica per mercoledì. Infatti Compagnoni ha avuto qualche secondo di preoccupazione. Il rigore era del cazzo ma di solito lo danno.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Marusic oggi si dovrebbe essere allenato, magari recupera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: AquiladiMare il 21 Giu 2020, 21:06
È il Sassuolo scarso o la Dea in palla?
L'Atalanta è la solita ottima squadra, il Sassuolo oggi ha sbagliato veramente troppo. Se fossero stati più precisi la partita sarebbe stata molto diversa.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: tommasino il 21 Giu 2020, 21:14
Marusic oggi si dovrebbe essere allenato, magari recupera.
Speriamo per me sarebbe fondamentale

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Abbonatodal72 il 21 Giu 2020, 21:15
L'Atalanta è la solita ottima squadra, il Sassuolo oggi ha sbagliato veramente troppo. Se fossero stati più precisi la partita sarebbe stata molto diversa.

Beh sì, la Dea è sempre stata così.. crea molto e concede molto.. speriamo mercoledì sia meno precisa davanti e più molle dietro :D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: AquiladiMare il 21 Giu 2020, 21:19
Beh sì, la Dea è sempre stata così.. crea molto e concede molto.. speriamo mercoledì sia meno precisa davanti e più molle dietro :D
Più molle dietro di stasera? Il sassuolo si è presentato 6/7 volte davanti a gollini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
"Bishogna fare go'!!" (Cit. per i meno giovani).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il rigore per il Sassuolo non c era secondo me.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: tommasino il 21 Giu 2020, 21:22
Più molle dietro di stasera? Il sassuolo si è presentato 6/7 volte davanti a gollini.

Io ho contato almeno 6 gol fatti oltre a quello che hanno realmente segnato...due peraltro erano sullo 0 a 0

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
buongiorno, si era ventilata l'ipotesi che facessero la partita in chiaro: è vero oppure è tutto rientrato e mi devo fare questi 220 km per vederla su uno schermo più grande dell'Ipad?

Grazie

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: Adler Nest il 22 Giu 2020, 09:04
buongiorno, si era ventilata l'ipotesi che facessero la partita in chiaro: è vero oppure è tutto rientrato e mi devo fare questi 220 km per vederla su uno schermo più grande dell'Ipad?

Grazie
Non so niente di eventuale partita in chiaro, ma non ho capito la domanda.
Il negozio più vicino per comprare un cavo che colleghi l'Ipad alla tv ce l'hai a 220 km?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: tommasino il 22 Giu 2020, 10:29
Non so niente di eventuale partita in chiaro, ma non ho capito la domanda.
Il negozio più vicino per comprare un cavo che colleghi l'Ipad alla tv ce l'hai a 220 km?

:=))

vedrò se le tv che ho dove vivo durante la settimana sono così attuali......(poi c'è il tema del segnale, della connessione......da utente 0.0 faccio prima a tornare a casa facendomi i 220 km....da Empoli a Parma..... :=))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Correa, marusic e lukaku regolarmente in campo. Fuori leiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io me sto a caca' sotto, e' stato gia' detto?
Ma temo proprio crolli verticali, inspiegabili assenze di comprensione in campo, stati fisici allucinanti, blocchi mentali insormontabili.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2020, 11:24
Io me sto a caca' sotto, e' stato gia' detto?
Ma temo proprio crolli verticali, inspiegabili assenze di comprensione in campo, stati fisici allucinanti, blocchi mentali insormontabili.

Stai 'na crema, Tarà...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quoto Tarallo, ci fanno il culo a strisce,  a meno di miracoli sportivi.
Ieri andavano a mille, entravano in verticale che era un piacere, noi faremo la prima partita dopo 4 mesi.
Unica speranza il frangiflutti Leiva, che non ci sarà.
Ndo annamo?

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
l'atalanta fa paura , se facciamo risultato si lotta fino alla fine

Discussione precedente - Discussione successiva