24.06.20, 28^ giornata con l'atalanta

Aperto da tommasino, 01 Giu 2020, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Allora, per dirla tutta, ma proprio tutta. Possiamo anche perdere, sti-ca-zzi.

Guardiamo la classifica sulle 12 partite e ricordiamoci che la rube a oggi ha 3 sconfitte, noi 2. Ci sarebbe sempre il tempo per recuperare. Basta non partire de capoccia.

Domani è importante, ma ancora non sposta nulla. Molto più impotante realizzare che:

1) non siamo il Liverpool, non siamo invincibili;
2) abbiamo raggiunto la posizione di classifica con merito assoluto, andando oltre ai nostri limiti con la forza di volontà e il coraggio;
3) non abbiamo paura, né di lottare, né di cadere: nel caso, ci rialzeremo;
4) a merdeeeeee gufi del cazzo, ce lo sgrullate e ce lo sgrullerete sempre.
5) avanti Lazio!

#fomentolazio@staytunedasorcio

#ilpareggioperchenò@sucaminchiaepoippo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Infatti, testa sgombra. Abbiamo pochissima pressione, le partite come quella di domani vorrebbe giocarle ogni calciatore. Peccato per l'assenza del pubblico.
Sarà importante essendo la prima gara ufficiale da quattro mesi a questa parte, tenere il possesso palla e trovare i giusti scambi per segnare. E gestire la condizione fisica per tutta la partita senza avere grossi cali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Intanto ieri Desire' e' tornata a Roma. Vediamo come va, speriamo bene. Ancora pochissima attivita' e nessun contatto fra i due a livello social)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2020, 13:56
(Intanto ieri Desire' e' tornata a Roma. Vediamo come va, speriamo bene. Ancora pochissima attivita' e nessun contatto fra i due a livello social)

Speriamo non voglia calciare un rigore per dedicarle il gol...

:p :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Jony mi preoccupa molto, francamente, non ci voleva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
In partenza non credo, ma se dioneguardi dovessimo andare inaspettatamente in vantaggio l'ipotesi di Vavro per Jony, con Acerbi a tutta fascia, me l'aspetterei.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Noi abbiamo molte assenze ma nell'andata nel 2° tempo furono gli ingressi di Cataldi e Patric a far girare la partita.
Molto dipenderà dalla preparazione fisica, dall'approccio mentale e dalla capacità di concentrarsi in uno stadio deserto e con la pressione della vittoria della Giuve già acquisita.
Bisognerà anche capire come sta la Dea, che dopo l'adrenalina della prima partita in casa da dedicare alla città potrebbe pagare qualcosa sia mentalmente, sia come gamba.
Mai come stavolta possiamo prendere l'imbarcata come possiamo fare l'impresa.
Ricordiamoci sempre che qualche anno fa espugnammo Bergamo con Lombardi titolare...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Leiva, Lulic, Luis Felipe, Marusic e mettiamoci Lukaku che si e no avra' 10 minuti nelle gambe...gravi assenze purtroppo, manco possiamo sfruttare i 5 cambi volendo...perche a parte Caicedo e Parolo in panchina  portiamo altri 2 difensori e 3 ragazzini...se usciamo incolumi abbiamo fatto un altra  impresa diciamolo chiaramente...rischio asfaltaggio molto elevato !! (  ;) )

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: volerevolare il 23 Giu 2020, 14:12
Partita totalmente imperscrutabile.
Noi abbiamo molte assenze ma nell'andata nel 2° tempo furono gli ingressi di Cataldi e Patric a far girare la partita.
Molto dipenderà dalla preparazione fisica, dall'approccio mentale e dalla capacità di concentrarsi in uno stadio deserto e con la pressione della vittoria della Giuve già acquisita.
Bisognerà anche capire come sta la Dea, che dopo l'adrenalina della prima partita in casa da dedicare alla città potrebbe pagare qualcosa sia mentalmente, sia come gamba.
Mai come stavolta possiamo prendere l'imbarcata come possiamo fare l'impresa.
Ricordiamoci sempre che qualche anno fa espugnammo Bergamo con Lombardi titolare...

mi pare era la prima o la seconda giornata e l'atalanta quell'anno perse le prime 4 o 5  partite di seguito, Gasp fu a un passo dall' esonero....poi si ripresero

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Fonte: Inzaghi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
io metterei bastos nei 3 dietro e patric a sinistra.
Con jony ci asfaltano su quella fascia.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: rocchigol il 23 Giu 2020, 14:27
io metterei bastos nei 3 dietro e patric a sinistra.
Con jony ci asfaltano su quella fascia.
Si Joni messo sotto pressione è una smaltita non da poco.
Alla fine Patric è un tuttofare che in fase difensiva mi fa stare più tranquillo.
Però mi fido molto di Inzaghi...vedremo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Temo la loro fisicità sulle fasce, ecco perché sarebbe servito Marusic, con Jony la vedo dura

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Abbiamo visto l'Atalanta e sappiamo che sta discretamente in forma.
Non è travolgente, ma stanno bene.
La Lazio è tutta un'incognita, quindi è difficile fare previsioni.
L'unica cosa che si può dire è che abbiamo assenze pesanti, perché le probabili sostituzioni di Leiva con Cataldi e di Lulic con Jony ti tolgono molto dal punto di vista fisico contro un avversario che fa della fisicità una delle sue armi vincenti.

Un'altra cosa si può dire. Perdere non sarebbe un disastro, in assoluto.
Dipende da come si perde.
Se comunque si vede una squadra con la testa giusta e fisicamente a posto, i risultati verranno in seguito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Ho visto una Bergamasca che ha concesso tantissimo al Sassuolo.
Penso e spero che troveremo spazio con LA Savic e Immobile.

Ma loro sono anche un bel rullo compressore e non sarà facile tenerli.

Per me sarà partita molto vivace, a chi sbaglia meno gol. Se Ciruzzo sta in giornata...

Discussione precedente - Discussione successiva