24.06.20, 28^ giornata con l'atalanta

Aperto da tommasino, 01 Giu 2020, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.649
Avanti Lazio . Avanti Laziali !! senza paura  :since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Bel fomento, alla faccia del Covid-19! :S
Vedendo questo video, però, ho realizzato che gli stadi non li riapriranno; è impossibile farci mantenere il distanziamento!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Dopo l'assenza certa di Lulic per tutto il resto del campionato e di marusic, Leiva e Luiz Felipe per questa e la prossima, posso dirvi che sono terrorizzato per la partita di domani (ce ne fanno 4 al primo tempo) e per il prosieguo? Qualcuno di ottimista che mi aiuta?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: erlikkhan il 23 Giu 2020, 20:32
Dopo l'assenza certa di Lulic per tutto il resto del campionato e di marusic, Leiva e Luiz Felipe per questa e la prossima, posso dirvi che sono terrorizzato per la partita di domani (ce ne fanno 4 al primo tempo) e per il prosieguo? Qualcuno di ottimista che mi aiuta?

Domani torna la Lazio dopo 4 mesi.

E Sergio.

E Luis.

E Ciro.

Felipone .

Come non essere arrapatissimi?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Non riesco proprio ad aiutarti.
Però dopo ci saranno altre undici partite da giocare..gli infortunati speriamo possano rientrare. E anche gli altri hanno e avranno i loro problemi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Io non posso, sto peggio di te. Spero che la squadra sia consapevole che arrivare al quarto posto sarebbe un buonissimo risultato, che va ottenuto lottando fino alla fine.
Con questa formula lo scudetto non è roba nostra.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Citazione di: RubinCarter il 23 Giu 2020, 20:36
Domani torna la Lazio dopo 4 mesi.

E Sergio.

E Luis.

E Ciro.

Felipone .

Come non essere arrapatissimi?
Io non ci riesco.
Per me la Lazio ha chiuso al secondo posto il campionato.
Quello che è iniziato da qualche giorno non c'entra niente con quello che abbiamo visto fino a marzo.

È la prima volta da quando seguo il calcio che non ho stimoli e aspettative. Spero solo che la squadra arrivi in CL e che la prossima stagione arrivi presto.

È un problema mio, non vorrei viverla così.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
E allora perché abbiamo una marea di punti in più? Possiamo anche perdere e ci sta ma ti ricordo che l'ultima volta stavamo ancora al mare, qualcosa significa o no?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Prova a pensare al fatto che nelle ultime 18 partite e mezzo gli abbiamo dato 19 punti.
Credo che ti sentirai subito meglio

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Comunque domani non è la finale scudetto. Ci sono 12 partite.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: JSV23 il 23 Giu 2020, 21:08
Io non ci riesco.
Per me la Lazio ha chiuso al secondo posto il campionato.
Quello che è iniziato da qualche giorno non c'entra niente con quello che abbiamo visto fino a marzo.

È la prima volta da quando seguo il calcio che non ho stimoli e aspettative. Spero solo che la squadra arrivi in CL e che la prossima stagione arrivi presto.

È un problema mio, non vorrei viverla così.

per quel che conta, la penso uguale

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Patric( lazzari)
bastos
acerbi
Radu

Milinkovic
Cataldi
Luis Alberto

Correa

Immobile
Caicedo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
4312

Patric( lazzari)
bastos
acerbi
Radu

Milinkovic
Cataldi
Luis Alberto

Correa

Immobile
Caicedo
????

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
4312

Patric( lazzari)
bastos
acerbi
Radu

Milinkovic
Cataldi
Luis Alberto

Correa

Immobile
Caicedo
Vuoi far morire Milinkovic!
Pensa che io, data l' assenza di Leiva e Lulic, giocherei con un solo attaccante e con un centrocampista in più . Se ci sbilanciamo troppo rischiamo l' imbarcata.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: labombadesinisa il 23 Giu 2020, 22:53
novità su Ilicic?
Convocato e pronto per rompere il cazzo come al solito

Discussione precedente - Discussione successiva