24.10.21, 9^ giornata contro l’hellas verona

Aperto da tommasino, 18 Ott 2021, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Adler Nest il 24 Ott 2021, 14:41
Infatti siamo zeppi di ragazzi della primavera pronti a fare il salto....
Premetto che secondo me la reputazione della Lazio è piu importante del singolo giocatore.
Detto questo, non mi sembra che Floriani sia pronto, secondo la mia opinione è nella media dei giocatori della nostra primavera.
Se è pronto lui, saranno pronti una decina di ragazzi, cosa che non credo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Chiaramente è un giudizio personale eh .. io non ci capisco nulla, posso sbagliare.  :)

Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
Io sono convinto che se giocasse titolare nella Lazio CRISANTEMI (il film "L'allenatore nel pallone" ve lo ricordate?) qualcuno (i soliti due o tre troll che stanno qui dentro) direbbe che è fortissimo e chi dice che è una pippa fa il male della Lazio!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
cmq Akpa è il cc che più di tutti incarna il ruolo per il gioco di Sarri, poi ovviamente Sergey è una galassia sopra, LA pure dal punto di vista tecnico, ma evidentemente se Akpa è alla sua terza da titolare un motivo valido c'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Oggi partita difficilissima, dopo le coppe tutti soffrono.
Forza Radu! Sono felice che finalmente torna a giocare. Abbiamo bisogno di uno come lui.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: paolo71 il 24 Ott 2021, 14:52
cmq Akpa è il cc che più di tutti incarna il ruolo per il gioco di Sarri, poi ovviamente Sergey è una galassia sopra, LA pure dal punto di vista tecnico, ma evidentemente se Akpa è alla sua terza da titolare un motivo valido c'è.
Ma in base a cosa, scusa? I giocatori di Sarri devono essere bravi nel possesso palla e nel muoversi tra gli spazi, non proprio i punti forti di Akpa, che ha dalla sua solo la dinamicita`.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: trax_2400 il 24 Ott 2021, 14:40
Riguardo la questione Floriani secondo me ognuno deve avere le stesse opportunità e non può essere discriminato a causa del proprio cognome.
Questa è proprio una cosa scolpita nel dna delle persone di sinistra.
Detto questo la Lazio, vista la triste condizione in cui si trova, poteva tranquillamente non prenderlo. Il ragazzo avrebbe avuto le sue opportunità in una qualsiasi dele altre centinaia di squadre.

"So de sinistra, so per le pari opportunità però la Lazio poteva non prendere Floriani visto che a Roma ce sta l'Achillea, la Romulea, er Tor Pignattara."

Io a volte me domando se ve rileggete.

Poi al 24 Ottobre prima de Verona Lazio sta a discute su Floriani è veramente na roba da psicoanalisi. 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La formazione non mi fa impazzire, speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: dani2110 il 24 Ott 2021, 14:56
"So de sinistra, so per le pari opportunità però la Lazio poteva non prendere Floriani visto che a Roma ce sta l'Achillea, la Romulea, er Tor Pignattara."

Io a volte me domando se ve rileggete.

Poi al 24 Ottobre prima de Verona Lazio sta a discute su Floriani è veramente na roba da psicoanalisi. 
Vediamo se dopo la tua sacrosanta affermazione si riesce a parlare della partita
e a tifare Lazio
Mah

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Classifica interessante
:ssl

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Splash il 24 Ott 2021, 14:44
Non mi piace Akpa titolare, ma per il momento e` prioritario dare solidita` alla squadra, sopratutto considerando i limiti che abbiamo in fase difensiva. Poi che sarebbe servito un po` di tempo prima di far giocare insieme LA e SMS senza squilibrare la squadra, nonostante l`ironia di diversi netter dopo mezza partita contro lo Spezia.
Perfetto.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Mette Aka perché teme L intensità iniziale del Verona, che presserà tanto e poi quando nel secondo tempo i ritmi caleranno metterà Luis.
I due centrali per forza questi, speriamo tengono botta.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: olympia il 24 Ott 2021, 14:54
Forza Radu! Sono felice che finalmente torna a giocare. Abbiamo bisogno di uno come lui.
Grande Radu. Contento che finalmente abbia un po' di spazio.
Certo, sarebbe stato meglio con un partner un po' più strutturato al suo fianco.
Così rischiamo di essere un po' bassi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: olympia il 24 Ott 2021, 14:54

Peccato che non giochi centrale di difesa da una decina d'anni almeno.. Speriamo bene 🤞

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 876
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: Slasher89 il 24 Ott 2021, 15:11
Scusate ma questo è rigore

Ma infatti, come diavolo fa ad essere fallo di Immobile?
Casale gli da chiaramente una ginocchiata da dietro. O no?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
E questo è rosso, cosa cazzo sta facendo questo????

Discussione precedente - Discussione successiva