24^ giornata; 09.02.25 col monza

Aperto da tommasino, 03 Feb 2025, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Jeffry il 04 Feb 2025, 11:06
E quindi?
Non eri preoccupato perchè la notizia era sparita?

Se vuoi giocare giochiamo: mi dispiace non aver fatto in tempo a cogliere l'offerta

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Aquila Romana il 04 Feb 2025, 11:14
Se vuoi giocare giochiamo: mi dispiace non aver fatto in tempo a cogliere l'offerta

Io non voglio giocare.
Vorrei capire di cosa ti stai lamentando?
La notizia del MIni Pack è presente nel sito (sezione biglietteria); per cogliere l'offerta devi attendere le ore 16:00 di oggi.
Oggi si saprà se è una cazzata o meno?!
Se è una cazzata stasera torni e potrai dire di come il mondo Lazio si sta desertificando.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: superdelio il 04 Feb 2025, 11:28
C'è scritto dal 4 al 2 febbraio.

Quindi il refuso blocca la vendita dei biglietti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Qualche cambio lo farei. Thcaouna, Pellegrini e pure Dele-Bashiru. Con staffette Dia-Castellanos, Rovella-Bela, Noslin-Zaccagni. Magari qualche minuto pure a Ibra.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.091

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
marusic gila romagnoli pellegrini
bela guendouzi
isaksen dia zaccagni
noslin

io farei cosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
su belayhane: onestamente nn credo che baroni metta dal 1' uno appena arrivato, senza conoscere uno schema della squadra e al massimo con tre/quattro allenamenti in gruppo.
va bene che è il monza ma le partite di serie a nn sono partitelle con gli amici, così secondo me si svilisce completamente il valore del lavoro tattico dei tecnici...
almeno io penso.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Ma poi perché? Rovella sta male? Magari lo si può sostituire al 60mo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.659
Iniziare con la formazione migliore (che secondo me continua a comprendere Provedel in porta) e poi risparmiare qualcuno nella sperata ipotesi che l'andamento della partita lo permetta.
P.s. Mi sembra di aver letto che il biglietto per il pack partirà da € 65; fra poco sapremo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.091
Citazione di: Vincelor il 04 Feb 2025, 12:56
Ma poi perché? Rovella sta male? Magari lo si può sostituire al 60mo
Diffidato e quella dopo abbiamo il Napoli che è un tantino più difficile e poi ora abbiamo un sostituto, anche lui diffidato comunque

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: bizio67 il 04 Feb 2025, 13:16
abbiamo un sostituto, anche lui diffidato comunque
ma dai...l'abbiamo chiesto lo sconto almeno??  :D :D :D

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.091

https://www.sololalazio.it/2025/02/04/lazio-promo-pack-monza-e-napoli-i-dettagli/

"La S.S. Lazio comunica l'apertura, a partire dalle ore 16:00 di oggi, martedì 4 febbraio, della vendita di un PACK DI 2 PARTITE. La vendita terminerà alle ore 12:00 di domenica 9 febbraio."

quindi c'era un refuso sul 9

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Si gioca una volta a settimana per tre settimane. Formazione migliore possibile quindi. Magari se la partita si mette bene avendo i cambi a disposizione qualche sostituzione si può fare un filo prima.

Provedel
Marusic   Gila   Romagnoli  Pellegrini
    Guendo     Rovella
Isaksen    Dia    Zaccagni
              Taty

Al napoli ci si pensa dopo. Rovella stesse attento, ma se mandano sicari abbiamo comunque Belayane ora. Che contro il Napoli ci ha già giocato quindi può essere all'altezza. I 3 punti DA FARE PER FORZA sono questi. Col Napoli te la giochi poi. E secondo me ce la giocheremo pure bene che forse i ciucci sono in leggero calo e a Conte può non essere andato giù il mercato (inoltre secondo me hanno davvero poco in panchina ora) 

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
il Monza pare  in dismissione, si rincorrono voci di un passaggio all'ennesimo gruppo/fondo straniero e Galliani ed eredi Berlusconi stanno incassando piu' che  possono, Maldini e Bondo erano due pezzi forti della loro rosa e sono andati, vanno frantumati il piu' presto possibile e poi far riposare almeno 30 minuti qualcuno in vista del Napoli, non facciamo scherzi !

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Feb 2025, 14:08
Si gioca una volta a settimana per tre settimane. Formazione migliore possibile quindi. Magari se la partita si mette bene avendo i cambi a disposizione qualche sostituzione si può fare un filo prima.

Provedel
Marusic   Gila   Romagnoli  Pellegrini
    Guendo     Rovella
Isaksen    Dia    Zaccagni
              Taty

Al napoli ci si pensa dopo. Rovella stesse attento, ma se mandano sicari abbiamo comunque Belayane ora. Che contro il Napoli ci ha già giocato quindi può essere all'altezza. I 3 punti DA FARE PER FORZA sono questi. Col Napoli te la giochi poi. E secondo me ce la giocheremo pure bene che forse i ciucci sono in leggero calo e a Conte può non essere andato giù il mercato (inoltre secondo me hanno davvero poco in panchina ora)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Non ho mica tanto capito perché dovremmo far giocare le riserve o non far giocare Rovella...??

Su Rovella posso capire la diffida, ma vabbè, abbiamo già visto come non servano a nulla queste cose

Ma sul far giocare tutte le riserve è veramente incomprensibile, dobbiamo assolutamente vincere!

Contenuto sponsorizzato

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: Aregai il 04 Feb 2025, 12:50
su belayhane: onestamente nn credo che baroni metta dal 1' uno appena arrivato, senza conoscere uno schema della squadra e al massimo con tre/quattro allenamenti in gruppo.
va bene che è il monza ma le partite di serie a nn sono partitelle con gli amici, così secondo me si svilisce completamente il valore del lavoro tattico dei tecnici...
almeno io penso.
Veniamo da un periodo di emergenza che ci è costato tanti punti sanguinosissimi,è vero che siamo sopra di 4/7 punti dal Milan ma loro hanno già affrontato inter e napoli,i punti buttati col como ma anche con la fiorentina pesano tantissimo,schierare rovella con un monza ormai quasi rassegnato sarebbe incosciente.Belayhane ci serve subito,iniziare a schierarlo in una partita più "morbida" potrebbe essere d'aiuto per ambientarlo.Meglio esordire col Monza o col Napoli?ovviamente questi calcoli i nostri non li fanno e gioca Rovella,che come i diffidati nel derby sarà squalificato e butteremo la partita col napoli proprio come fatto col como.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Fine del discorso

Discussione precedente - Discussione successiva