24 h alla fine del mercato . se vuoi , puoi .

Aperto da pantarei, 30 Ago 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Andrewblu il 31 Ago 2015, 17:09
Matri in prestito (ma paghi tu il grosso stipendio) e Cana al Nantes (lo ha affermato Cana stesso).

Due ottime operazioni alle ore 17.10. Se arrivasse un terzino sarei addirittura felice. E nemmeno ho esagerato con l'F% day...

F% è una novità, ce l'hai solo tu, ti invidio. che fa?  :pp :pp

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.928
Cana stesso conferma il trasferimento al Nantes

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Valon92 il 31 Ago 2015, 17:15
Marchetti 1
Berisha 2
Guerrieri

Konko 3
Basta 4
Patric 5
De Vrij 6
Gentiletti 7
Mauricio 8
Hoedt
Radu 9
Braafheid 10

Lulic 11
Parolo 12
Biglia 13
Milinkovic-Savic
Cataldi
Morrison 14
Onazi 15

Candreva 16
Mauri 17
Keita
Kishna
Klose 18
Djordjevic 19
Felipe Anderson 20

Manca qualcuno?

Ma hai escluso dalla numerazione i giovani? Perché? E Patric?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Valon92 il 31 Ago 2015, 17:15
Marchetti 1
Berisha 2
Guerrieri

Konko 3
Basta 4
Patric 5
De Vrij 6
Gentiletti 7
Mauricio 8
Hoedt
Radu 9
Braafheid 10

Lulic 11
Parolo 12
Biglia 13
Milinkovic-Savic
Cataldi
Morrison 14
Onazi 15

Candreva 16
Mauri 17
Keita
Kishna
Klose 18
Djordjevic 19
Felipe Anderson 20

Manca qualcuno?

Milinkovic, Keita possono non rientrare nei 25. Keita può essere il lista B per l'EL. c'e' posto per uno. Matri alla fine  copre anche uno dei famosi posti che sei obbligato ad avere come italiani formati dal vivaio nazionale. come acquisto è ineccepibile al momento. magari fosse arrivato ad inizio agosto appena Djo si era rotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Brujita76 il 31 Ago 2015, 17:17
chiamala come vuoi, ma credo tu abbia capito cosa volevo dire

il dover strappare le ultime ore di mercato una "pezza" per andare avanti

No, non mi riferivo al discorso in generale (che condivido), ma alla definizione di questa trattativa.

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: marcantonio il 31 Ago 2015, 17:13
Mauri, finché Klose e Djo staranno fuori (temo per molto tempo), sarà il vice di Matri (se arriva): o lo rileva a partita in corso facendo il falso nueve, o gli dà il cambio facendo turn over nelle tre competizioni.

Chiaro. Ma quando tra un mese saranno tutti e 4 disponibili? Li mettemo a fare una scopetta nel tunnel dell'Olimpico? Matri lo dovevi prendere una settimana fa senza riprenderti anche Mauri ormai fuori dal progetto tecnico. Ma questa è la situazione, quindi meglio abbondanza che lo scempio di ieri, non mi lamento.  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Attenzione: Cana dice - penso che sarà ufficiale nel tardo pomeriggio. Quindi pensa e sarà, non è già ufficiale

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: CodyAnderson il 31 Ago 2015, 17:19
Milinkovic, Keita possono non rientrare nei 25. Keita può essere il lista B per l'EL. c'e' posto per uno. Matri alla fine  copre anche uno dei famosi posti che sei obbligato ad avere come italiani formati dal vivaio nazionale. come acquisto è ineccepibile al momento. magari fosse arrivato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Regà, boni... Non inserite Matri in nessuna lista... finchè non è ufficiale. che qui se salta lui per qualche cazzata implode il forum.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: marcantonio il 31 Ago 2015, 17:19
Ma hai escluso dalla numerazione i giovani? Perché? E Patric?
Perché gli Under21 sono illimitati, e Patric è un '93 se non sbaglio.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: CodyAnderson il 31 Ago 2015, 17:17
F% è una novità, ce l'hai solo tu, ti invidio. che fa?  :pp :pp

Preme il tasto F5 una volta e gli fa un refresh ogni 30 secondi per le 10 ore successive.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Idler il 31 Ago 2015, 17:20
Chiaro. Ma quando tra un mese saranno tutti e 4 disponibili? Li mettemo a fare una scopetta nel tunnel dell'Olimpico? Matri lo dovevi prendere una settimana fa senza riprenderti anche Mauri ormai fuori dal progetto tecnico. Ma questa è la situazione, quindi meglio abbondanza che lo scempio di ieri, non mi lamento.  :)

io preferisco che giochino a scopetta ma nel frattempo ho 1 attaccante che di testa può dire la sua, che fisicamente è grosso e che quando torneranno i due si giocherà il posto. meglio essere 1 in piu'. poi a gennaio puoi vendere quello che ha reso meno.

Contenuto sponsorizzato

erredielle

*
Lazionetter
* 756
RadioRadio parla di D'ambrosio inserito nella trattativa per Lialic (merde-inter)  :x

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Regà, boni... Non inserite Matri in nessuna lista... finchè non è ufficiale. che qui se salta lui per qualche cazzata implode il forum.
Matri non l'ho messo ;)
Volevo solo vedere quanto spazio c'era.

Comunque secondo me una volta tornati tutti gli attaccanti si può pensare a giocare con 2 punte. (Nel caso arrivi sta benedetta punta..)
Candreva gioca da mezz'ala, Keita e Kishna possono fare la seconda punta, e Felipe può giocare dietro a due punte.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Valon92 il 31 Ago 2015, 17:24
Matri non l'ho messo ;)

Comunque secondo me una volta tornati tutti gli attaccanti si può pensare a giocare con 2 punte. (Nel caso arrivi sta benedetta punta..)
Candreva gioca da mezz'ala, Keita e Kishna possono fare la seconda punta, e Felipe può giocare dietro a due punte.

Vangelo.

Citazione di: laziofans il 31 Ago 2015, 17:26
N'koulou dite che è bono?

Per i riommers, sicuramente.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Penso che attualmente ritengono che a destra vanno bene Basta-Patric-Konko e a sinistra Radu-Braafheid-Lulic.
Quindi forse finisce qui il 31 agosto. Matri è ok e funzionale alle nostre esigenze.
Detto questo alla ripresa voglio vedere Hoedt e Milinkovic in campo. Per me siamo coperti in tutti i ruoli e la cosa che mi spaventa veramente (l'ho detto pure su topic apposito) è la preparazione atletica.

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: marcantonio il 31 Ago 2015, 17:28
Vangelo.

Per i riommers, sicuramente.
:) c'è un video su youtube dove intervistano la gente a napoli chiedendo se per 20 milioni lo prenderebbero N'Koulou,da ridere

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Valon92 il 31 Ago 2015, 17:24
Matri non l'ho messo ;)

Eh, è dai tempi di pandev - rocchi che non si vede una formazione a due punte... mammagari.

Discussione precedente - Discussione successiva