24 h alla fine del mercato . se vuoi , puoi .

Aperto da pantarei, 30 Ago 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.577
Citazione di: Raoul_Duke il 31 Ago 2015, 18:51
Io comunque non capirò mAi perché le squadre si riducono sempre al l'ultimo giorno per formalizzare i trasferimenti!
E non parlo solo della Lazio!
Risparmiano... E' come il fuori tutto Unieuro

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: uforobot il 31 Ago 2015, 18:55
E ci pensi l'ultimo giorno di mercato? Bah
su questo non posso non darti ragione ma ricordati che stai parlando di lotito e tare.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
( matri + montolivo ) x lulic x raggio x 3,14 = ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.890
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2015, 18:51
avra anche rifiutato il rinnovo ma scambiare lulic con uno che il milan deve buttare perche non sa proprio cosa farci e non giochera mai, che ha 2 anni di piu' e che prende piu' del dopppio di stipendio non è da idioti... ci sarebbe qualcosa di strano sotto.... il milan matri lo regala a chiunque basta che se ne va...

La vedo come te, ma io non faccio il mercato. Commento le "bombe" dei tifosi nel f5day.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
AGGIORNAMENTO ORE 18.25  –  Secondo alcune indiscrezioni raccolte in ESCLUSIVA da Lazialità, nell'incontro tra Lotito e Galliani, oltre al continuo avvicinarsi dell'accordo per Alessandro Matri in prestito, nelle ultimissime ore sarebbe nata un'idea di scambio che vede protagonisti il bosniaco Senad Lulic in cambio del capitano rossonero Riccardo Montolivo.  - See more at: http://lnx.[...]com/2015/08/31/atahotel-live-segui-lultimo-giorno-di-calciomercato-con-lazialita/#sthash.BxQkt3au.dpuf

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: cosmo il 31 Ago 2015, 18:37
cioè vendiamo lulic e Konko e prendiamo matri?
Così siamo corti a centrocampo, avremmo due terzini di meno, però pijamo matri che si ammucchia con Klose e Djordjevic.
Da ridere.
A parte che Lulic 71 non si vende e chi vive a Roma lo sa bene, ma poi venderesti un calciatore che comunque ricopre due ruoli.

Vivo a Roma e Lulic se mi danno una buona contropartita lo porto a cavacecio

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Non capisco questa cosa di matri, ma non dovevamo usare keita? ma non eravamo al completo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: laziofans il 31 Ago 2015, 18:50
quinquennale per Matri a 1.9

Quindi  Matri e Radu fino al 2020 ?   :o

Nun ce se pò crede !

Allora babbo natale esiste ! :beer:

...  vista la pansa già sospettavo qualcosa ... :pp

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.359
Citazione di: 26maggio il 31 Ago 2015, 18:57
AGGIORNAMENTO ORE 18.25  –  Secondo alcune indiscrezioni raccolte in ESCLUSIVA da Lazialità, nell'incontro tra Lotito e Galliani, oltre al continuo avvicinarsi dell'accordo per Alessandro Matri in prestito, nelle ultimissime ore sarebbe nata un'idea di scambio che vede protagonisti il bosniaco Senad Lulic in cambio del capitano rossonero Riccardo Montolivo.  - See more at: http://lnx.[...]com/2015/08/31/atahotel-live-segui-lultimo-giorno-di-calciomercato-con-lazialita/#sthash.BxQkt3au.dpuf
questa è fonte Lazio net dai...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: samu_s il 31 Ago 2015, 18:57
Lulic-Montolivo?

Mi perculeggiavate e sta per succedere davvero.  :p

Contenuto sponsorizzato

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: 26maggio il 31 Ago 2015, 18:57
AGGIORNAMENTO ORE 18.25  –  Secondo alcune indiscrezioni raccolte in ESCLUSIVA da Lazialità, nell'incontro tra Lotito e Galliani, oltre al continuo avvicinarsi dell'accordo per Alessandro Matri in prestito, nelle ultimissime ore sarebbe nata un'idea di scambio che vede protagonisti il bosniaco Senad Lulic in cambio del capitano rossonero Riccardo Montolivo.  - See more at: http://lnx.[...]com/2015/08/31/atahotel-live-segui-lultimo-giorno-di-calciomercato-con-lazialita/#sthash.BxQkt3au.dpuf

:wall:

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mosciolivo è così lento che se lo prendiamo ora arriva ad agosto 2018

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Montolivo dovrebbe avere un'ordinanza restrittiva che lo tenga lontano da Roma almeno 200km

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2015, 18:57
Vivo a Roma e Lulic se mi danno una buona contropartita lo porto a cavacecio

e io ti aiuto

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
mosciolivo è così lento che se lo prendiamo ora arriva ad agosto 2018

:rotfl:

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Oggi partecipiamo al baillame di mercato....cmq Matri, considerando che Klose rientra tra 3 mesi, e Djo per una contusione sta fermo da un mese circa, sarebbe un buon innesto, a patto che sia in prestito.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Su SI hanno detto che Lotito e Galliani stanno parlando per lo scambio Motolivo-Lulic; indipendentamente da Matri che sarà cmq fatto.

Discussione precedente - Discussione successiva