24 h alla fine del mercato . se vuoi , puoi .

Aperto da pantarei, 30 Ago 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Se viene Amauri voglio anche Josè Mauri per schierare Mauri Amauri e Josè Mauri e godermi la radiocronaca di Guidone!!!

Varrebbe una stagione intera.....

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: Murmur il 31 Ago 2015, 14:24
Serve un altro centrale, allora?

ce sarà qualche asilo vicino all'ATA?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.332
Citazione di: warren il 31 Ago 2015, 14:22
Konko al Genoa è andato?????
Non mette in giro ste notizie che poi uno ce crede e ce rimane male!!
:) :) :)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
La trattativa Amauri è un bluff per poi chiudere con Matri e farlo passare per fenomeno!! Diavolo di un lotitenn!!!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Vavra il 31 Ago 2015, 14:08
matri vale djordjevic e il klose ATTUALE, ma al momento è sano.
buono per queste 3-4 partite prima che tornano gli altri due, poi non sposta nulla.

E' comunque uno in più. E in una squadra che viaggia al ritmo di tre titolari infortunati in quattro gare, non è poco.

Dopo ciò che si è visto ieri va bene qualsiasi acquisto, qualsiasi cosa che smuova dall'esterno la situazione incancrenita che si è venuta a creare. Qualsiasi cosa porti ad una anche solo parzialissima rimescolata alle gerarchie agostane è, in questa situazione, una boccata d'aria fresca.
Di ingaggi se ne sono liberati tanti, l'emergenza c'è. Boh, vedessero cosa devono fare.

Senza smuovere niente, delle prossime dieci partite è tanto se ne vinci due. Fino a ieri non la pensavo così, oggi vedo tantissimi segnali di una situazione che ho già visto: Zaccheroni, Ballardini, Petkovic.
Annate bacate per via di innumerevoli motivi, e a cui do il nome dell'allenatore solo per semplificare e non per scaricare interamente la colpa.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: warren il 31 Ago 2015, 14:24
Se viene Amauri voglio anche Josè Mauri per schierare Mauri Amauri Mauricio e Josè Mauri e godermi la radiocronaca di Guidone!!!

Varrebbe una stagione intera.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: CodyAnderson il 31 Ago 2015, 14:19
ES, una curiosità, ma tu sei la stessa persona che fino ad una settimana fa esaltava il talento di tutti i nostri i giocatori, la sagacia del maestro Pioli etc.?

di pioli non ho mai parlato.

questo ho scritto:

Citazione di: ES il 30 Ago 2015, 10:26

Per far diventare la Lazio più forte dovremo valutare i nuovi, oltre la crescita dei vecchi giovani.
Non tutti i giovani comprati riusciranno, non tutti falliranno. Uno diventerà molto forte, livello Felipe, due tre si dimostreranno buoni discreti giocatori, livello che va da parolo a ledesma, un paio si dimostreranno dei novelli Ciani, per capirci. Questo nella media, se otterremo tre Felipe invece? Per questo guarderò le prossime partite con particolare acquolina in bocca.

Ma ieri non centrano i giovani, ieri candreva, parolo, felipe, dv, devono spiegaci cosa caxxo è successo.Perchè questi bastano a battere il chievo, il resto, i giovani, verificheremo entro un paio di mesi.
Perchè se aggiungi matri, un buon giocatore, in un complesso che è in queste condizioni, butti via pure quei 4 lordi di ingaggio.
per me.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Cana, così come Perea, era fuori da qualsiasi progetto tecnico. Perciò la sua cessione non prevede alcun rimpiazzo. Sto solo aspettando l'atteso messaggio del Magnifico Rettore biondo sulla fine di questo scintillante mercato.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
News sul fronte Biglia?
uno scambio sul filo di lana biglia-lulic con Ibra o Cavani e mi faccio un pipp*ne in ufficio....
come? posso tenere la cinta allacciata?
va beh...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Dove è scritto che Cana è finalmente andato via? Dove sta l'ufficialità? Spero in un acquisto in attacco, va bene pure Matri. Poi si dia una chance a Hoedt e a Milinkovic. Ad oggi spero che molti abbiano rivalutato Onazi, corre, pressa ed è stato sempre l'ultimo a mollare quando ha giocato.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Andrewblu il 31 Ago 2015, 14:33
Dove è scritto che Cana è finalmente andato via? Dove sta l'ufficialità? Spero in un acquisto in attacco, va bene pure Matri. Poi si dia una chance a Hoedt e a Milinkovic. Ad oggi spero che molti abbiano rivalutato Onazi, corre, pressa ed è stato sempre l'ultimo a mollare quando ha giocato.
dimarzio

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: LuloFr il 31 Ago 2015, 14:32
uno scambio sul filo di lana biglia-lulic con Ibra o Cavani e mi faccio un pipp*ne in ufficio....
come? posso tenere la cinta allacciata?
va beh...
Cavani è il calcio per me,per lui darei mezza squadra

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Andrewblu il 31 Ago 2015, 14:33
la frase finalmente andato via non credo abbia fonti ufficiali  :)

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.326
Anche a me non risulta ufficiale l'addio di Cana.
:asrm

Cialtron_Heston

Visitatore
Non so se mi inquieta di più il 4 a 0 di ieri sera, le tre pere dal Leverkusen o il rinnovo di Radu per 5 anni.
Sono in un tunnel di malinconia che non provavo da tempo.

Potrei uscirne, signor dottore, in questo modo, per quelle che sono le mie sensazioni, poi mi dica lei, stia a sentire:

annuncio di un terzino sinistro(LAZIO: colpo siqueira!)
Un vice Biglia esperto
Un attaccante coi fiocchi, che sia tra i 25 piu' forti del mondo, manco a chiedere chissà che limortaccitua signor dottore.
Dottò, ma che t'ho chiesto dotto!?

Discussione precedente - Discussione successiva