24 h alla fine del mercato . se vuoi , puoi .

Aperto da pantarei, 30 Ago 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: flender il 31 Ago 2015, 11:37
Matri non mi dispiace, ma si sposta solo se definitivo, scade nel 2017 e dovresti spalmare i suoi 2.6 rimanenti x 2 su almeno 3 anni. Ha 31 appena compiuti. Se viene in prestito bene, in caso contrario sta bene dove stà.
rimarrebbe a fare il panchinaro nei prossimi anni visto che a luglio 2016 mi aspetto che klose vada via e pure djordjevic. Ma parliamo del nulla. E' iniziato il vortice di cazzate che ci accompagnerà fino alle 23.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: white-blu il 31 Ago 2015, 11:36
Keità per Matri sarebbe la mossa definitiva per costruirsi l'alibi perfetto.

Alibi? ...e per chi?  :)

shaolin

*
Lazionetter
* 2.306
Citazione di: cosmo il 31 Ago 2015, 11:35
Quello è pacifico. Svegliarsi un giorno e trovare un altro presidente è un sogno che non si può togliere a nessuno. Almeno il sogno.
la speranza c'e' sempre

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: kelly slater il 31 Ago 2015, 11:23

la juve vuole biglia e felipe

sì, mo' ce manca solo che vendiamo Biglia. Ma guarda che è veramente la fine del mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Ma sto Matias Ezequiel Suarez che ci accostano com'è? na pippa?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.116
Citazione di: rionePrati il 31 Ago 2015, 11:40
Alibi? ...e per chi?  :)

E chiaro che riscoppierebbe il liberalalazio ( e qualcuno gia blatera in tal senso)  . A quel punto un bel " i tifosi non ci sono vicini" è scontato.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Attacco della Lazio 2016/2017.

Scherzi a parte, Matri sarebbe buono.
Ovviamente senza cessioni (Keita) e possibilmente in prestito.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Secondo me cedono Lulic e prendono Matri e un difensore dall'inter, non so tipo nagatomo o andreolli...nessuna fonte solo sensazioni..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
più ci penso e più non mi capacito come in rosa non ci sia un giocatore, dico uno, in condizioni atletiche sufficienti. Ma come si sono allenati questa estate, lanciando coriandoli e correndo dietro le farfalle?

mi rode er culo più per questo che per la campagna acquisti...

EOT

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: samu_s il 31 Ago 2015, 11:43
Matri, Dj, Perea.
Attacco della Lazio 2016/2017.

Scherzi a parte, Matri sarebbe buono.
Ovviamente senza cessioni (Keita) e possibilmente in prestito.

se arrivasse Matri lo terrei per la panchina e rivoluzionerei il reparto. Via klose, via djordjevic e dentro Milik, austin o chi per loro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.953
Citazione di: Brujita76 il 31 Ago 2015, 11:34
Hanno toppato una partita? Tranne bologna e andata con il BL le hanno toppate tutte, comprese amichevoli! subiti una media di 3 gol a partita!!

avoja a dire che il mercato e la strategia societaria allo stato attuale non abbiano rotto un bel giocattolino che si era creato. sono i fatti a dirlo allo stato attuale, non io

Ufficiali 4 gare. Perdi a Pechino e Leverkusen. Le amichevoli senza 8 titolari fanno ridere...
Col Bologna e col Bayer in casa non male per 60 minuti.
Se de vrij, parolo,  candreva, FA, Basta (i migliori la scorsa stagione) fanno ridere a corrente alternata ( una si' ed una no) la colpa non è della strategia, ma del cervello di un gruppo e del rapporto col mister.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: branco_azul il 31 Ago 2015, 11:42
Ma sto Matias Ezequiel Suarez che ci accostano com'è? na pippa?

da quello che si trova su internet ha fatto un paio di stagioni buone in belgio all'anderlecht, poi lo avevano venduto in russia ma ha fallito i test medici ed e' tornato in belgio. da li in poi e' andato in calando.

no, grazie. a questo punto tengo keita prima punta con la speranza che migliori (lui con tutta la squadra visto che ieri non e' stato neanche il peggiore direi).

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
rimarrebbe a fare il panchinaro nei prossimi anni visto che a luglio 2016 mi aspetto che klose vada via e pure djordjevic. Ma parliamo del nulla. E' iniziato il vortice di cazzate che ci accompagnerà fino alle 23.

Ma si tratterebbe di un prestito, credo.
Di modo che fra Klose, Matri e Djordjevic avremmo sempre una prima punta di peso in campo.

Poi l'estate prossima si salutano i primi 2 e si prende un altro attaccante.

Io cercherei anche un prestito con riscatto per D'Ambrosio, l'Inter ha grande urgenza di cedere.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.282
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2015, 11:49
Di modo che fra Klose, Matri e Djordjevic avremmo sempre una prima punta di peso in campo.

Io cercherei anche un prestito con riscatto per D'Ambrosio, l'Inter ha grande urgenza di cedere.

Si questo potrebbe essere fattibile.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
comunque preghiamo che non cede Biglia senno è finita

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.332
Forse sto dicendo una stupidaggine ma per me la priorità vera è l'acquisto di centrale difensivo.
Mauricio e Gentiletti hanno fatto tutta la preparazione e tutte le amichevoli senza nessun tipo di problema fisico e nonostante ciò non hanno mai dato l'impressione di essere grandi giocatori.
E' chiaro poi che se la squadra non difende tutta insieme, con i meccanismi giusti, vai in difficoltà anche tu.
Però loro hanno fatto anche degli errori individuali piuttosto chiari.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2015, 11:49

d'ambrosio a tanti non piace ma io lo prenderei di corsa. i nostri terzini mi fanno paura.

Discussione precedente - Discussione successiva