24 h alla fine del mercato . se vuoi , puoi .

Aperto da pantarei, 30 Ago 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Maestro83

se lotito vende biglia al milan prendo il forcone e calo da firenze entro le 23

Charlot

giggio

Buondi', ho visto la partita registrata alle tre di notte e mi sono ripreso adesso, novità?

Balde89

Citazione di: Grande Puffo il 31 Ago 2015, 18:12
konko penso sia ritenuto utile...

Stanno sperimentando nuovi farmaci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

Citazione di: Maestro83 il 31 Ago 2015, 18:17
....magari facciamo la strada insieme....anch'io sono a firenze....

Idler

bak

Citazione di: RubinCarter il 31 Ago 2015, 18:07
il prossimo che parla de Amauri se potesse cacà sotto appena "Invia post".

Citazione di: Laziopress.it il 31 Ago 2015, 16:42
Laziopress.it parla di un interessamento per Amauri. Da prendere con le molle visto che lo stesso sito parlava di un interessamento per Lulic da parte di varie squadre di Bundesliga e Premier League che poi non si è materializzato.

maverickiv2007

Avevo letto che Mauri del Milan era in uscita magari

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

Splash

Il nostro Giorgione

Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2015, 18:14
C'è il consiglio federale, staranno parlando degli impicci vari in FIGC e Lega Calcio

Ce poteva dá a noi 50 cartoni per Cataldi e Keita invece di risanare il Riomma prendendo Bertocoso e Romagnoli?

Galliani io me lo ricordo bene, ai tempi del vergognoso furto dello scudetto del '99. Mo' e diventato il mejo amico della Lazio e del suo presidente. Che pena.

laziale__63

Citazione di: Maestro83 il 31 Ago 2015, 18:17
che ci fanno con Montolivo?
il mio pensiero è per Cataldi

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

Lulic non lo puoi vendere ora.E' l'unico oltre Parolo che ha passo a centrocampo.Come caratteristiche è imprescindibile.Troppo tardi,ahi noi

laziofans

Charlot

DajeLazioMia

Ieri comunque Tare ha parlato di un paio di esuberi da piazzare...
Cana e ... Konko?

Adler Nest

Citazione di: laziale__63 il 31 Ago 2015, 18:16
Montolivo è un buon regista e di grande esperienza, ancora nel pieno delle forze fisiche
Montolivo è la peggiore e più sopravvalutata pippa da quando il giuoco del calcio è stato inventato.

Balde89

Citazione di: RFmyhero il 31 Ago 2015, 18:21
Lulic non lo puoi vendere ora.E' l'unico oltre Parolo che ha passo a centrocampo.Come caratteristiche è imprescindibile.Troppo tardi,ahi noi

Io non posso più vederlo in campo invece...
una prestazione buona ogni 10 partite. Per un motorino da mandare in campo c'era già Gonzales, che aveva anche i piedi più buoni per giocare a cc.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

AGGIORNAMENTO ORE 18.15 - Non solo Matri. Nei colloqui tra Lotito e Galliani si stanno sondando diversi nomi. Il Milan ha provato a intavolare il discorso relativo a Lucas Biglia. Ma Lottio chiede 35 milioni per il regista argentino. Troppi. A Mihajlovic piace Senad Lulic, jolly di centrocampo che può muoversi anche da terzino e utile adesso che Antonelli rimarrà ai box per almeno un mese. Secondo indiscrezioni raccolte dalla Lalaziosiamonoi.it, il bosniaco ha aperto al Milan, non ha accettato il rinnovo con il club capitolino, va considerato in uscita. La Lazio vuole monterizzare e per cederlo vuole circa 15 milioni. Si tratta. Matri verso Roma, Lulic sul tragitto oppposto?

Maestro83

Citazione di: laziale__63 il 31 Ago 2015, 18:21
che ci fanno con Montolivo?

quello che stanno facendo adesso, lo seppelliscono in panchina