24 h alla fine del mercato . se vuoi , puoi .

Aperto da pantarei, 30 Ago 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Parken

Citazione di: Maestro83 il 31 Ago 2015, 21:21
Mancano due ore, fai lo scambio e con le 8 bombe che ti danno cerchi il sostituto

Croce dell'empoli

PabloHoney

Citazione di: Valon92 il 31 Ago 2015, 21:21
D'accordissimo.
Il mio timore sono i tempi di recupero di Biglia, senza il quale secondo me si deve giocare con 2 cc e non con 3.
Capisco, ma. In questo momento dobbiamo tappare le falle, nel Modo migliore possibile, e il tempo è pochissimo

Kredskin

Citazione di: rena89 il 31 Ago 2015, 21:17
8 con d Ambrosio e da portare senad a spalla a Milano
Al di là della considerazione tecnica su Lulic, un terzino ci serve molto, molto più di un centrocampista. A parte Basta abbiamo il vuoto.

Idler

Più dei nomi l'importante sarebbe capire se c'è la voglia di fare qualcos'altro. De Martino non ha detto che il mercato è chiuso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

D'Ambrosio ci serve assolutamente. Un terzino ci serve.

Valon92

Ma con D'Ambrosio(nel caso), stante l'assenza di Biglia, non si può ipotizzare un 3-5-2 o 4-4-2?

Charlot

Candreva può giocare anche nei tre di centrocampo, imho.

Marchetti
Basta  De Vrij  Hoedt  D'Ambrosio

Candreva   Biglia     Parolo

Felipe          Matri         Kishna

Kredskin

Citazione di: Charlot il 31 Ago 2015, 21:29

Marchetti

Ma un bel 4-4-2? arretri felipe o kishna a centrocampista sinistro e all'altro gli fai fare la seconda punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Sampdoria, non solo Zuniga: contatti con l'Inter per D'Ambrosio

cosmo

ma D'ambrosio se ne vole annà, perché gli dobbiamo dare qualcuno a quelle merde cagate de sguincio dell'inter? Famo la voce grossa noi, pijamoli per il collo. ma anvedi...

26maggio

AGGIORNAMENTO ORE 21.25 – Nella serata di calciomercato, Ulisse Savini, procuratore di Keita, ha parlato ai microfoni di Sportitalia: "Keita rimarrà chiaramente alla Lazio, andremo avanti per questa strada. Cosa è cambiato? il gol col Leverkusen ha sovvertito tutto l'equilibrio". Parla poi dell'interesse del Bayer sul suo assistito: "La Lazio non era d'accordo con i tedeschi, quindi abbiamo deciso di continuare con i biancocelesti". Infine una battuta su Matri: "Dovrà conquistarsi il posto,sarà  un ulteriore stimolo per Keita". - See more at: http://lnx.[...]com/2015/08/31/atahotel-live-segui-lultimo-giorno-di-calciomercato-con-lazialita/#sthash.v3nhx8Rr.dpuf

Brixton

Citazione di: 26maggio il 31 Ago 2015, 21:09
Allora in radio dicono che l'inter vuole Lulic ed ha offerto 8 mln + d'ambrosio e Lotito ha risposto 18 mln...

Con un lampo di genio ne avrebbe dovuti chiedere 71.  8)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: Charlot il 31 Ago 2015, 21:29

Marchetti

Se scali Kishna fai 4-4-2 e Anderson 10 e mezzo (o Keita seconda punta), con Savic/Parolo accanto a Biglia.

Giako77

Lo scambio Lulic-D'ambrosio sarebbe una cosa da fare: Lulic non sta rinnovando, non mi sembra il ccampista giusto per la Lazio oltre ad essere un terzino messo a ccampo e con D'Ambrosio avresti un terzino che fa il terzino e non Lulic che il terzino non lo vuole fare.

Speriamo bene.

Masters

Citazione di: cosmo il 31 Ago 2015, 21:31
ma D'ambrosio se ne vole annà, perché gli dobbiamo dare qualcuno a quelle merde cagate de sguincio dell'inter? Famo la voce grossa noi, pijamoli per il collo. ma anvedi...

..esatto..annasse direttamente dal giocatore come fanno tutti..

Magnum

st'ansia frenetica che pervade il forum di cedere Lulic entro oggi, non la condivido
ma so' strano io eh...

Salohcin

Citazione di: Magnum il 31 Ago 2015, 21:38
st'ansia frenetica che pervade il forum di cedere Lulic entro oggi, non la condivido
ma so' strano io eh...
Per fortuna che lo sai...
:D

Splash

ma so' strano io eh...
Je scade il contratto tra 2 anni e non vuole rinnovare, il suo valore su footballmanager calerà moltissimo.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

ma so' strano io eh...
Lulic di questo periodo è meglio perderlo che trovarlo, poi, col fatto che non ha rinnovato, mi sa che vuole cambiare aria