25.02.18 sassuolo - Lazio

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tommasino

*****
20750
25.02.18 sassuolo - Lazio
« il: 20 Feb 2018, 00:07 »
Insolitamente di domenica alle 15.
Il mio i phone mi dice probabile neve a Reggio nell’Emilia da venerdì a lunedì.
Terza partita in 6 giorni, vendita biglietti vietata ai residenti nel Lazio, sassuolo con l’acqua alla gola.
Partita da Lazio!!


Offline nordest2

*
7605
Re:25.02.18 sassuolo - Lazio
« Risposta #1 il: 20 Feb 2018, 09:18 »
iachini sa ottenere il massimo dalle sue squadre
non per niente si erano ripresi con risultati di prestigio come samp in trasferta e inter in casa
sembravano essersi tirati fuori
ma invece ci sono ancora dentro

positivo: squalifica goldaniga

negativo: ovvio che ormai giochiamo ogni 3-4 giorni e saremo reduci dalla partita con fcbc


cmq fiducia in simone   che per me sta facendo il massimo
e anche se è poco elastico con i moduli mi sono convinto che il 3-5-2 ha diverse cose positive
e che la rotazione dei giocatori sia fatta sempre bene
e magari che tutte le occasioni che ci capitano almeno una parte vengano realizzate
come ieri     ;)

Offline genesis

*****
23772
Re:25.02.18 sassuolo - Lazio
« Risposta #2 il: 20 Feb 2018, 09:21 »
La partita più importante, tra le prossime.

Offline tommasino

*****
20750
Re:25.02.18 sassuolo - Lazio
« Risposta #3 il: 20 Feb 2018, 09:24 »
La partita più importante, tra le prossime.
Scherzo, ironia, scaramanzia o ne sei veramente convinto?
Re:25.02.18 sassuolo - Lazio
« Risposta #4 il: 20 Feb 2018, 09:30 »
La partita più importante, tra le prossime.

La penso esattamente come te.

Offline tommasino

*****
20750
Re:25.02.18 sassuolo - Lazio
« Risposta #5 il: 20 Feb 2018, 09:40 »
Me la spiegate?
Perchè a me sembrerebbero più importanti quelle di giovedì prossimo e del mercoledì successivo, dato che sono senza appello.
Mentre invece in campionato un eventuale e malaugurato passo falso credo sia dimostrato che può essere sempre recuperabile.

Offline Lativm88

*
6526
Re:25.02.18 sassuolo - Lazio
« Risposta #6 il: 20 Feb 2018, 10:55 »
Ma la trasferta è rimasta libera o poi l'hanno vietata? Dovrei comprare il biglietto

Offline bizio67

*
17085
Re:25.02.18 sassuolo - Lazio
« Risposta #7 il: 20 Feb 2018, 10:59 »
Ma la trasferta è rimasta libera o poi l'hanno vietata? Dovrei comprare il biglietto
Vietata
Re:25.02.18 sassuolo - Lazio
« Risposta #8 il: 20 Feb 2018, 11:06 »
Ma la trasferta è rimasta libera o poi l'hanno vietata? Dovrei comprare il biglietto

Vietata per i residenti nella regione Lazio

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:25.02.18 sassuolo - Lazio
« Risposta #9 il: 20 Feb 2018, 11:06 »
Me la spiegate?
Perchè a me sembrerebbero più importanti quelle di giovedì prossimo e del mercoledì successivo, dato che sono senza appello.
Mentre invece in campionato un eventuale e malaugurato passo falso credo sia dimostrato che può essere sempre recuperabile.

D'accordo con te; la partita con lo steaua è decisiva, perchè la Lazio ha il dovere di credere all'Europa League; in quanto considero più forti di noi solo 2 squadre, Atletico Madrid ed Arsenal; le altre, Dortmund compreso, sono ampiamente alla nostra portata.
In coppa col Milan, hai la possibilità di giocarti 1/2 trofei a Maggio ed Agosto; inutile dire quanto sarebbe importante e bello arrivare nuovamente in finale di coppa Italia.
Col Sassuolo è si importante, ma in questo momento, a 13 partite dalla fine, anche una sconfitta a Reggio Emilia non pregiudicherebbe nulla nella nostra rincorsa finale al quarto posto.

Offline arturo

*****
14660
Re:25.02.18 sassuolo - Lazio
« Risposta #10 il: 20 Feb 2018, 11:07 »
Vietata per i residenti nella regione Lazio
[
Re:25.02.18 sassuolo - Lazio
« Risposta #11 il: 20 Feb 2018, 11:46 »
Me la spiegate?
Perchè a me sembrerebbero più importanti quelle di giovedì prossimo e del mercoledì successivo, dato che sono senza appello.
Mentre invece in campionato un eventuale e malaugurato passo falso credo sia dimostrato che può essere sempre recuperabile.

Perchè il campionato è la priorità della Lazio. Ed ora che siamo ritornati in zona champions non dobbiamo assolutamente più uscirne o permettere al Merdlan di rientrare in corsa.

Per quanto riguarda l'EL mi aspetto che le seconde linee di una squadra di livello come la Lazio siano in grado di battere lo Steaua in casa con due gol di scarto. Altrimenti non siamo maturi per avanzare su 3 fronti e dato che il prossimo anno saremo di nuovo almeno in EL almeno sapremo dove dobbiamo intervenire.

La partita col Milan è importante, invece, perchè è in palio la finale, ma per quella gara anche il Milan in palla di quel periodo avrà le sue gatte da pelare dato che si incastra tra la trasferta con le merde ed il derby.

Offline nordest2

*
7605
Re:25.02.18 sassuolo - Lazio
« Risposta #12 il: 20 Feb 2018, 13:07 »
Perchè il campionato è la priorità della Lazio. Ed ora che siamo ritornati in zona champions non dobbiamo assolutamente più uscirne o permettere al Merdlan di rientrare in corsa.

Per quanto riguarda l'EL mi aspetto che le seconde linee di una squadra di livello come la Lazio siano in grado di battere lo Steaua in casa con due gol di scarto. Altrimenti non siamo maturi per avanzare su 3 fronti e dato che il prossimo anno saremo di nuovo almeno in EL almeno sapremo dove dobbiamo intervenire.

La partita col Milan è importante, invece, perchè è in palio la finale, ma per quella gara anche il Milan in palla di quel periodo avrà le sue gatte da pelare dato che si incastra tra la trasferta con le merde ed il derby.

anch'io penso che sia più importante domenica

semplicemente perchè la CL ci manderebbe in orbita da un punto di vista finanziario
e con il mago tare  la squadra  potrebbe rinforzarsi per bene

ogni punto perso in classifica potrebbe essere decisivo
e che sperabilmente ci vedrenno protagonisti fino alla fine


con tutto rispetto per EL e CI   che cmq vanno giocati

Offline arturo

*****
14660
Re:25.02.18 sassuolo - Lazio
« Risposta #13 il: 20 Feb 2018, 13:12 »
Perchè il campionato è la priorità della Lazio. Ed ora che siamo ritornati in zona champions non dobbiamo assolutamente più uscirne o permettere al Merdlan di rientrare in corsa.

Per quanto riguarda l'EL mi aspetto che le seconde linee di una squadra di livello come la Lazio siano in grado di battere lo Steaua in casa con due gol di scarto. Altrimenti non siamo maturi per avanzare su 3 fronti e dato che il prossimo anno saremo di nuovo almeno in EL almeno sapremo dove dobbiamo intervenire.

La partita col Milan è importante, invece, perchè è in palio la finale, ma per quella gara anche il Milan in palla di quel periodo avrà le sue gatte da pelare dato che si incastra tra la trasferta con le merde ed il derby.

 :up:
Re:25.02.18 sassuolo - Lazio
« Risposta #14 il: 20 Feb 2018, 13:20 »
io giocherei alla morte le prossime 3 partite. Permetterebbero alla Lazio di restare aggrappata ai 3 fronti e ne gioverebbe anche dal punto di vista emotivo. Passaggio del turno in EU, vittoria per restare in zona CL e finale di CI. Poi con la juve si può anche perdere...

Offline Daniela

*****
26049
Re:25.02.18 sassuolo - Lazio
« Risposta #15 il: 20 Feb 2018, 14:09 »
quello che hanno fatto con i tifosi
è vergognoso

Offline nordest2

*
7605
Re:25.02.18 sassuolo - Lazio
« Risposta #16 il: 20 Feb 2018, 14:54 »
Sassuolo, squalificato Goldaniga: al centro Peluso o Lemos
Sono due le opzioni del tecnico del Sassuolo Giuseppe Iachini per sostituire lo squalificato Goldaniga: Lemos o Peluso per il posto da difensore centrale

Offline genesis

*****
23772
Re:25.02.18 sassuolo - Lazio
« Risposta #17 il: 20 Feb 2018, 15:05 »
Me la spiegate?
Perchè a me sembrerebbero più importanti quelle di giovedì prossimo e del mercoledì successivo, dato che sono senza appello.
Mentre invece in campionato un eventuale e malaugurato passo falso credo sia dimostrato che può essere sempre recuperabile.

Perchè il campionato è la priorità della Lazio. Ed ora che siamo ritornati in zona champions non dobbiamo assolutamente più uscirne o permettere al Merdlan di rientrare in corsa.

Per quanto riguarda l'EL mi aspetto che le seconde linee di una squadra di livello come la Lazio siano in grado di battere lo Steaua in casa con due gol di scarto. Altrimenti non siamo maturi per avanzare su 3 fronti e dato che il prossimo anno saremo di nuovo almeno in EL almeno sapremo dove dobbiamo intervenire.

La partita col Milan è importante, invece, perchè è in palio la finale, ma per quella gara anche il Milan in palla di quel periodo avrà le sue gatte da pelare dato che si incastra tra la trasferta con le merde ed il derby.

Offline arturo

*****
14660
Re:25.02.18 sassuolo - Lazio
« Risposta #18 il: 20 Feb 2018, 15:16 »
quello che hanno fatto con i tifosi
è vergognoso

 :x
Avevo organizzato questa trasferta appena è uscito il calendario , approfittando della presenza di mia sorella a Reggio Emilia , ho fatto il biglietto del treno 4 persone ( mia moglie e i miei figli ), e mo me ritrovo a vederla in tv.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:25.02.18 sassuolo - Lazio
« Risposta #19 il: 20 Feb 2018, 15:55 »
Diaconale ha detto che c'e ancopra speranziella per  i tifosi...stanno cercando di convincere a non vietare la trasferta...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod